FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: ROCKET68 il 07 Giugno 2007, 14:16:41

Titolo: Moto totale
Inserito da: ROCKET68 il 07 Giugno 2007, 14:16:41
(http://tekekmeong.files.wordpress.com/2007/05/4-v-ixion-supermoto-1024.jpg)

:ok:
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: luke76r il 07 Giugno 2007, 17:26:57
bellino il muso dellìHusqvarna SM610
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: and88 il 07 Giugno 2007, 17:29:43
c'ha il becco  :nooo: :nooo: :nooo:

ste moto ultimi modelli proprio nn mi piacciono  :nooo: :nooo: ..oggi ho visto x strada la nuova hornet..  :vomit: :vomit: ..la ktm k fa i gabbiani al posto delle moto  :vomit: :vomit: ...ma uno se vuole na moto normale se la deve prende usata?? cm funziona?  :dubbio:
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: AdrianoTTR il 08 Giugno 2007, 00:48:14
sembra clonata dalla Bmw 650X
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: erpantera il 08 Giugno 2007, 07:37:11
Totale???
Ma non è un supermotard?
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: AdrianoTTR il 08 Giugno 2007, 07:53:44
Direi che il supermotard è la moto che si avvicina di piu alla moto totale.
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: Lu90 il 08 Giugno 2007, 08:24:52
VEdere il muso della fighissima Husky (610, 570, 510, 450 non importa, ma sempre Husky), accoppiato al marchio dei tre diapason mi fa venire la nausea... :D
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: robo il 08 Giugno 2007, 14:53:43
Non mi convince...coem prototipo sì,ma non la vedo minimamente come moto totale...

Io dico la mia:
-un Suzuki DR Big alleggerito un bel po' ( senza la megacarena originale in vtr ma conparti in plastica stile cross,facilmente sostituibili...e a poco prezzo)
-con una ciclistica un po' più moderna (forcelle,forcellone e mono del TTR andrebbro bene, magari con olio e molle più dure davanti)
-gomme motard e freni più prestanti,1
-scarico basso tipo kawa EN6 (baricentro basso e non ci sono problemi per il passeggero e per mettere le borse...e può servire da paramotore)
-paramani integrali
-microportapacchi, come ce l'ha la HP2 se non sbaglio, per poter portare qualcosa
-serbatoio da 18 litri ca,ne troppo ne troppo pocoù


Questa sarebbe al moto ideale per me,poi dite quello che volete!
ps.se qualcuno as dove torvare un dr big a buon prezzo...arf arf!!!
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: robo il 08 Giugno 2007, 14:54:55
Ah sì!

parafango posteriore basso,stile BMW,...
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: erpantera il 08 Giugno 2007, 18:05:13
Citazione di: AdrianoTTR il 08 Giugno 2007, 07:53:44
Direi che il supermotard è la moto che si avvicina di piu alla moto totale.
In effetti pensandoci meglio credo tu abbia ragione. È che io ragiono più off che on e il primo pensiero è stato: ma dove ci vai fuoristrada con questa?
Poi però se penso all'andare in autostrada con la mia.... :nooo:
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: andrea.saviane il 08 Giugno 2007, 18:40:31
mmmm... è un'accrocchio
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: martello il 08 Giugno 2007, 18:50:53
ma scusate è la bmw con il marchio yamaha  :riez: :riez: :riez:
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: nux il 08 Giugno 2007, 19:18:53
http://tekekmeong.wordpress.com/2007/05/22/warna-warni-yamaha-v-ixion/
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: ROCKET68 il 08 Giugno 2007, 21:43:49
Citazione di: nux il 08 Giugno 2007, 19:18:53
http://tekekmeong.wordpress.com/2007/05/22/warna-warni-yamaha-v-ixion/

Finalmente qulacuno c'e arrivato  :ok:

Era un provocazione chiamarla moto totale , pero' bel fotosciop  :riez:
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: stefanosyf il 01 Luglio 2007, 03:51:00
dove l'hai presa sta foto..
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: and88 il 01 Luglio 2007, 04:12:55
Citazione di: ROCKET68 il 08 Giugno 2007, 21:43:49
Era un provocazione chiamarla moto totale , pero' bel fotosciop  :riez:

manco tanto...guarda la coda...
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: AdrianoTTR il 16 Agosto 2007, 21:22:44
Eccola la vera moto totale :rock:

p.s.
non fate caso all'elastico che mi si era staccato e che appena partito mi ha fatto saltare un raggio :acci:
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: Gummo il 16 Agosto 2007, 22:57:45
Hai rubato l'ombrellone a Posaja?

hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: lele74 il 16 Agosto 2007, 23:03:37
Citazione di: Gummo il 16 Agosto 2007, 22:57:45
Hai rubato l'ombrellone a Posaja?

hahaha hahaha hahaha

...che per tutta risposta gli ha fregato la targa :miii: :miii:
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: AdrianoTTR il 17 Agosto 2007, 00:19:58
Citazione di: lele74 il 16 Agosto 2007, 23:03:37
...che per tutta risposta gli ha fregato la targa :miii: :miii:
Che strano effetto ottico, non ci avevo fatto caso. Però vi assicuro che la targa era al suo posto. Sono sicuro che se mi avessero fatto la foto con l'autovelox, si sarebbe vista molto bene :nooo:
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: lele74 il 17 Agosto 2007, 00:37:43
probabilmente allora il tutto è perfettamente allineato: la linea grossa è il profilo del portatarga e quella sottile la targa  -ninzo'-
Titolo: Re: Moto totale
Inserito da: Pasquale Ametrano il 30 Agosto 2007, 01:47:36
Citazione di: AdrianoTTR il 16 Agosto 2007, 21:22:44
Eccola la vera moto totale :rock:

p.s.
non fate caso all'elastico che mi si era staccato e che appena partito mi ha fatto saltare un raggio :acci:

Con la moto totale saresti arrivato alla"Spiaggia del Principe"con tutte e 2 le ruote senza usare il parcheggio delle macchine...

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr