(http://tekekmeong.files.wordpress.com/2007/05/4-v-ixion-supermoto-1024.jpg)
:ok:
bellino il muso dellìHusqvarna SM610
c'ha il becco :nooo: :nooo: :nooo:
ste moto ultimi modelli proprio nn mi piacciono :nooo: :nooo: ..oggi ho visto x strada la nuova hornet.. :vomit: :vomit: ..la ktm k fa i gabbiani al posto delle moto :vomit: :vomit: ...ma uno se vuole na moto normale se la deve prende usata?? cm funziona? :dubbio:
sembra clonata dalla Bmw 650X
Totale???
Ma non è un supermotard?
Direi che il supermotard è la moto che si avvicina di piu alla moto totale.
VEdere il muso della fighissima Husky (610, 570, 510, 450 non importa, ma sempre Husky), accoppiato al marchio dei tre diapason mi fa venire la nausea... :D
Non mi convince...coem prototipo sì,ma non la vedo minimamente come moto totale...
Io dico la mia:
-un Suzuki DR Big alleggerito un bel po' ( senza la megacarena originale in vtr ma conparti in plastica stile cross,facilmente sostituibili...e a poco prezzo)
-con una ciclistica un po' più moderna (forcelle,forcellone e mono del TTR andrebbro bene, magari con olio e molle più dure davanti)
-gomme motard e freni più prestanti,1
-scarico basso tipo kawa EN6 (baricentro basso e non ci sono problemi per il passeggero e per mettere le borse...e può servire da paramotore)
-paramani integrali
-microportapacchi, come ce l'ha la HP2 se non sbaglio, per poter portare qualcosa
-serbatoio da 18 litri ca,ne troppo ne troppo pocoù
Questa sarebbe al moto ideale per me,poi dite quello che volete!
ps.se qualcuno as dove torvare un dr big a buon prezzo...arf arf!!!
Ah sì!
parafango posteriore basso,stile BMW,...
Citazione di: AdrianoTTR il 08 Giugno 2007, 07:53:44
Direi che il supermotard è la moto che si avvicina di piu alla moto totale.
In effetti pensandoci meglio credo tu abbia ragione. È che io ragiono più off che on e il primo pensiero è stato: ma dove ci vai fuoristrada con questa?
Poi però se penso all'andare in autostrada con la mia.... :nooo:
mmmm... è un'accrocchio
ma scusate è la bmw con il marchio yamaha :riez: :riez: :riez:
http://tekekmeong.wordpress.com/2007/05/22/warna-warni-yamaha-v-ixion/
Citazione di: nux il 08 Giugno 2007, 19:18:53
http://tekekmeong.wordpress.com/2007/05/22/warna-warni-yamaha-v-ixion/
Finalmente qulacuno c'e arrivato :ok:
Era un provocazione chiamarla moto totale , pero' bel fotosciop :riez:
dove l'hai presa sta foto..
Citazione di: ROCKET68 il 08 Giugno 2007, 21:43:49
Era un provocazione chiamarla moto totale , pero' bel fotosciop :riez:
manco tanto...guarda la coda...
Eccola la vera moto totale :rock:
p.s.
non fate caso all'elastico che mi si era staccato e che appena partito mi ha fatto saltare un raggio :acci:
Hai rubato l'ombrellone a Posaja?
hahaha hahaha hahaha
Citazione di: Gummo il 16 Agosto 2007, 22:57:45
Hai rubato l'ombrellone a Posaja?
hahaha hahaha hahaha
...che per tutta risposta gli ha fregato la targa :miii: :miii:
Citazione di: lele74 il 16 Agosto 2007, 23:03:37
...che per tutta risposta gli ha fregato la targa :miii: :miii:
Che strano effetto ottico, non ci avevo fatto caso. Però vi assicuro che la targa era al suo posto. Sono sicuro che se mi avessero fatto la foto con l'autovelox, si sarebbe vista molto bene :nooo:
probabilmente allora il tutto è perfettamente allineato: la linea grossa è il profilo del portatarga e quella sottile la targa -ninzo'-
Citazione di: AdrianoTTR il 16 Agosto 2007, 21:22:44
Eccola la vera moto totale :rock:
p.s.
non fate caso all'elastico che mi si era staccato e che appena partito mi ha fatto saltare un raggio :acci:
Con la moto totale saresti arrivato alla"Spiaggia del Principe"con tutte e 2 le ruote senza usare il parcheggio delle macchine...
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr