FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: ttr69 il 19 Giugno 2007, 17:06:54

Titolo: Come va la xt660x del 2007 ?????????????
Inserito da: ttr69 il 19 Giugno 2007, 17:06:54
Ciao raga,

Stò ormai seriamente pensando di acquistare una xt660x 2007, l'ho vista da vicino e mi è piaciuta propio tanto, prezzo accessibile, ma il motore? non avendola provata chiedo a voi, come va? da premettere che ho un ttr600 del 98 che stò per dare in permuta, sentirò molta differenza tra i due motori???

grazie di tutto

Ciro
Titolo: Re: Come va la xt660x del 2007 ?????????????
Inserito da: robo il 19 Giugno 2007, 19:40:21
Da quello che si sente in giro il  ttr ha più tiro,però perde in allungo e sulle lunghe percorreze,tipo autostrada,però vanta un minore peso e una meccanica più semplice(se si rompe te l'agiusti da solo...) oltre ad avere una ciclistica un po' più raffinata...
col xtx però puoi girare un po' di più,tipo farsi 2\300km in scioltezza che col ttr è piàù dura!
Titolo: Re: Come va la xt660x del 2007 ?????????????
Inserito da: mar76 il 19 Giugno 2007, 21:00:49
Unico consiglio tieniti il ttr,fallo motard e pompalo!,o comprati un drz400(vabbe' che non sono un gran manico,ma un mio amico alle prime armi col dr-z nuovo di pacca,me se' accartocciato a me e al mio ttr motard!!!quella motina e' un missile tacci sua!). XT660X?......LASCIA STA' LA BETONIERA! goffa e pesante!
Titolo: Re: Come va la xt660x del 2007 ?????????????
Inserito da: stefanosyf il 01 Luglio 2007, 03:47:24
Ciao dipende cosa ci vuoi fare...
Cmq io ne ho appena acquistata una, colore arancio, è uno spettacolo!!!
Messa su strada venerdi 6/07/2007 pomeriggio!!!
Non vedo l'ora...
Hai fatto gia un preventivo? Di dovre sei?