parecchio lavoro e un casino di problemi incontrati ma finalmente finita o quasi....
che scarico è? :miii:
Complimenti :ok: Il prossimo step dovrà riguardare i freni
BELLINA PROPRIO COMPLIMENTI!!!!
lo scarico e un mivv.. fa un bel casino
in realta le cose da fare sono parecchie, non solo l'impianto frenante e i particolari trascurati ancora di piu.. ma dopo un intero inverno a lavorarci mi ero stancato, per ora me la godo un po cosi poi chissa