FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: virsi il 19 Giugno 2007, 21:10:35

Titolo: finalmente anche io
Inserito da: virsi il 19 Giugno 2007, 21:10:35
parecchio lavoro e un casino di problemi incontrati ma finalmente finita o quasi....
Titolo: Re: finalmente anche io
Inserito da: fabiuzzo il 19 Giugno 2007, 21:13:34
che scarico è? :miii:
Titolo: Re: finalmente anche io
Inserito da: AdrianoTTR il 19 Giugno 2007, 22:47:00
Complimenti :ok: Il prossimo step dovrà riguardare i freni
Titolo: Re: finalmente anche io
Inserito da: Jeco75 il 20 Giugno 2007, 00:11:44
BELLINA PROPRIO COMPLIMENTI!!!!
Titolo: Re: finalmente anche io
Inserito da: virsi il 20 Giugno 2007, 21:41:09
lo scarico e un mivv.. fa un bel casino
in realta le cose da fare sono parecchie, non solo l'impianto frenante e i particolari trascurati ancora di piu.. ma dopo un intero inverno a lavorarci mi ero stancato, per ora me la godo un po cosi poi chissa