:sigaro: io mi sono comprato questa per i prossimi km di bitume.... 85 euro iva e spese di spedizione incluse.... sconosciuta a i più, ma alcuni l'hanno provata su un kawasaki zx-6r e ne hanno parlato bene....
la gomma è una Shinko 150/60 R17 TL 66V , Podium R-006 RR la proverò e poi vi dico.... :sigaro:
si ,ma su che moto la monti :dubbio:
Citazione di: martello il 08 Agosto 2007, 18:34:33
si ,ma su che moto la monti :dubbio:
Sulla mia TT600E motardizzata.... a marte.....
Citazione di: fabrizTTE il 08 Agosto 2007, 18:35:43
Sulla mia TT600E motardizzata.... a marte.....
si ma se sulla kawasaki entra sicuramente in temperatura,visto la potenza,non è detto che sul tte abbia la stessa resa -ninzo'-
Citazione di: martello il 08 Agosto 2007, 18:37:53
si ma se sulla kawasaki entra sicuramente in temperatura,visto la potenza,non è detto che sul tte abbia la stessa resa -ninzo'-
Non lo so.... posso solo dirti che ho preso una coppia di Dunlop D208 nuove e il posteriore me lo ha divorato in neanche 5000 km.... parlo della parte centrale del battistrada; sul fianco poi è diventata rugosa e quando ti fermi dopo un po di pieghe, la gomma è tenera tenera e quasi, spingendoci sopra col polpastrello del dito, togli la gomma a briciole.... si vede che comunque la TITTONA tira e si fa sentire quando giri.... spero solo sia un pochino più dura della Dunlop (così dicono: dovrebbe essere una gomma un po più dura)....
Citazione di: fabrizTTE il 08 Agosto 2007, 18:43:26
Non lo so.... posso solo dirti che ho preso una coppia di Dunlop D208 nuove e il posteriore me lo ha divorato in neanche 5000 km.... parlo della parte centrale del battistrada; sul fianco poi è diventata rugosa e quando ti fermi dopo un po di pieghe, la gomma è tenera tenera e quasi, spingendoci sopra col polpastrello del dito, togli la gomma a briciole.... si vede che comunque la TITTONA tira e si fa sentire quando giri.... spero solo sia un pochino più dura della Dunlop (così dicono: dovrebbe essere una gomma un po più dura)....
ma dove giri? ...in pista? :dubbio:
Citazione di: nux il 08 Agosto 2007, 18:47:55
ma dove giri? ...in pista? :dubbio:
:bttr: no no ma quale pista.... colli bolognesi, passo raticosa e passo della futa... e luoghi limitrofi dove si è svolto il raduno 2007....
Citazione di: fabrizTTE il 08 Agosto 2007, 18:49:27
:bttr: no no ma quale pista.... colli bolognesi, passo raticosa e passo della futa... e luoghi limitrofi dove si è svolto il raduno 2007....
ahhhhh,allora ti diverti :riez:
Citazione di: martello il 08 Agosto 2007, 18:50:23
ahhhhh,allora ti diverti :riez:
eeee si si molto.... davvero senza pretese ma le nostre TITTONE sono davvero delle gran moto.... sono soddisfatto molto... sembra così, scontato, ma ci vuole tempo per entrare in simbiosi con una moto ed avere confidenza con essa (senza mai nulla togliere con questo alla prudenza e alla testa sulle spalle)
Citazione di: fabrizTTE il 08 Agosto 2007, 18:49:27
:bttr: no no ma quale pista.... colli bolognesi, passo raticosa e passo della futa... e luoghi limitrofi dove si è svolto il raduno 2007....
te lo chiedevo per capire come mai le gomme si sbriciolavano... se sono gomme pure per moto che vanno in pista lo trovo strano che sotto il tt si danneggiano così.... le velocità di piega in pista raggiungono il doppio delle nostre come minimo e la velocità elevata è protratta maggiormente che sulle nostre......... solo per questo... -ninzo'-
Anche io le vecchie D208 le ho sbriciolate per benino, però in pista. In strada non mi sono mai azzardato a tirare al limite. Ora ho montato le D209 Qualifier. Adesso non vedo l'ora di provare gli eventuali miglioramenti come tenuta.
IO il mio Kulo alle Shinko non lo affido. Meglio roba conosciuta tipo Pirelli o Metz o le nuove Dunlop Mutant che sto per montare pazz2
Citazione di: Lu90 il 11 Agosto 2007, 13:42:01
IO il mio Kulo alle Shinko non lo affido. Meglio roba conosciuta tipo Pirelli o Metz o le nuove Dunlop Mutant che sto per montare pazz2
I pneumatici vanno testati... e questa shinko qui a passato un ottimo test... la marca a me spesso non mi giustifica proprio per niente l'acquisto di un prodotto.... il kulo è al sicuro per miglioni di altri motovi altro che shinko pirelli o dunlop....
Scusa, ma il post è di due gg fa, come hai fatto a testarla??
durata, resa sul bagnato e resa dopo 1000km?
Tante gomme tengono bene da nuove, ma poi dopo qualche centinaio di km prestano subito il fianco a critiche... e sul bagnato non valgono nulla.
Non sono qui a idre che la tua sia di quel tipo scadente lì, ma per come la vedo io mi butto su cose che già conosco (non vado esclusivamente a marche, per esempio io la michelin la schifo).
Posto poi che il prezzo è sufficientemente basso per permetterti di fare la prova e se non ti soddisfa la butti, perchè non costa un patrimonio.
Beh, facci sapere altre impressioni tra qualche altro km che son curioso, magari scopriamo una gomma nuova ed economica ;)
Cià :) :bttr:
Citazione di: Lu90 il 11 Agosto 2007, 17:00:49
Scusa, ma il post è di due gg fa, come hai fatto a testarla??
durata, resa sul bagnato e resa dopo 1000km?
Tante gomme tengono bene da nuove, ma poi dopo qualche centinaio di km prestano subito il fianco a critiche... e sul bagnato non valgono nulla.
Non sono qui a idre che la tua sia di quel tipo scadente lì, ma per come la vedo io mi butto su cose che già conosco (non vado esclusivamente a marche, per esempio io la michelin la schifo).
Posto poi che il prezzo è sufficientemente basso per permetterti di fare la prova e se non ti soddisfa la butti, perchè non costa un patrimonio.
Beh, facci sapere altre impressioni tra qualche altro km che son curioso, magari scopriamo una gomma nuova ed economica ;)
Cià :) :bttr:
ho letto dei test attendibile ed affidabili fatti su pista con un kawasaki zx-r 600; le considerazioni di questo esatto prodotto (non della shinko in generale) sono state buone.... comunque ti dirò.... ???
:ok: ragazzi sto testando la shinko di cui vi parlavo... posso garantirvi che è meglio della dunlop D208 che avevo prima; la moto sta incollata per terra ed il retrotreno è stabile, non scoda ed è composto... ora sono curioso di vedere quanti km ci faccio.... comunque sono soddisfatto :sigaro: