FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: y0htt600 il 20 Agosto 2007, 20:14:38

Titolo: Ruote xtx660 su tt600 36A...HELP!!!
Inserito da: y0htt600 il 20 Agosto 2007, 20:14:38
Salve  a tutti raga, le vacanze spero tutto bene, adesso si ricomincia a lavorà....vengo subito al dunque ha acquistato delle ruote motard usate di un xtx660 (modello tagasako excel rim), ma sto riscontrando grosse difficoltà nel montaggio della ruota  posteriore, ho bisogno di aiuto se qualche volenteroso si offre di aiutarmi anche di persona sto in provincia di napoli, melito. Resto in attesa dei  VS suggerimenti.

Grazie
y0h

Titolo: Re: Ruote xtx660 su tt600 36A...HELP!!!
Inserito da: kuma il 21 Agosto 2007, 00:26:47
purtroppo nn puoi monate la ruota posteriore la xtx660 ha il parastrappi e il forcellone posteriore del tt 600  36A e stretto dovresti trovare un mozzo di un ttr privo di parastrappi ( kiedi a LU90 ne ha uno) e rimonate tutto su quest'ultimo  :ok:
Titolo: Re: Ruote xtx660 su tt600 36A...HELP!!!
Inserito da: y0htt600 il 21 Agosto 2007, 00:57:31
anche io mi sono reso conto di questa cosa anzi sto studiando come ovviare il problema...ho pensato di far tornire il mozzo della ruota e di recuperare lo spazio di cui ho bisogno per farci stare anche il parastrappi per questo abbassero' anke il piano di appoggio della corona sullo stesso...ma volevo qualke suggerimento nel caso qualkuno qui l'avesse gia' fatto..E' UN IMPRESA ARDUA MA NON IMPOSSIBILE!!! :bttr: >:D >:D
Titolo: Re: Ruote xtx660 su tt600 36A...HELP!!!
Inserito da: piccolo Fabio il 14 Settembre 2007, 12:37:05
Silvio ma qualche foto???


:YUK:
Titolo: Re: Ruote xtx660 su tt600 36A...HELP!!!
Inserito da: nux il 14 Settembre 2007, 12:39:41
fai prima a far montare il canale del 660 sul tuo mozzo...
Titolo: Re: Ruote xtx660 su tt600 36A...HELP!!!
Inserito da: piccolo Fabio il 14 Settembre 2007, 13:48:50
Citazione di: nux il 14 Settembre 2007, 12:39:41
fai prima a far montare il canale del 660 sul tuo mozzo...

l'ha già finita!!!

FOTO FOTO FOTO!!! #disco#
Titolo: Re: Ruote xtx660 su tt600 36A...HELP!!!
Inserito da: pierott il 14 Settembre 2007, 22:37:22
Ci vuole anche la "sua" pinza del freno posteriore completa di staffa................
Titolo: Re: Ruote xtx660 su tt600 36A...HELP!!!
Inserito da: piccolo Fabio il 15 Settembre 2007, 11:18:07
Citazione di: pierott il 14 Settembre 2007, 22:37:22
Ci vuole anche la "sua" pinza del freno posteriore completa di staffa................


L'ha finita!  Già ci cammina! Ma pare che abbia avuto qualche problema di motore... ::)


Silvio, quando puoi...FOTO!!!
Titolo: Re: Ruote xtx660 su tt600 36A...HELP!!!
Inserito da: CrazyRai il 04 Ottobre 2007, 22:33:52
ma quà la gente prende e scompare come niente!
Titolo: Re: Ruote xtx660 su tt600 36A...HELP!!!
Inserito da: piccolo Fabio il 05 Ottobre 2007, 08:59:57
Citazione di: CrazyRai il 04 Ottobre 2007, 22:33:52
ma quà la gente prende e scompare come niente!



-ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-