...primo post in questa sezione..chissà se in futuro ne verrano altri :riez:
sti giorni ho st'idea-voglia di una SM....anche se il solo pensiero di abbandonare il TTE :cry:
sto guardando un po' in giro i prezzi dell'usato con un budget sui 2500-3000 ..mi sa che so pochini pe ste moto...si trovano solo VOR!
ho visto un DR-Z 400 SM ...anche se è molto fuori budget...mi piace come motina..però non ho idea di come vada, pregi, difetti, omologata x 2, si ci può fare qualche viaggettino o è un'idea assurda...insomma..illuminatemi un po' su sto settore..
PS: il CRF motard mi fa morire!!! ma... doc troppo troppo fuori budget
il dr per andare in due è mooolto meno comodo ,non hai pensato di motardizzare la tua
...so na pippa in sti lavori!
spaccherei tutto se lo facessi io..e spenderei troppo se lo facessi fare...
non è comoda in due? non è che ci vada spesso in due...col TTe giusto qualche giretto..però non vorrei fare una azzata prendendo una moto impraticabile in
2. Insomma..DR bocciato?
Citazione di: Zendar il 24 Agosto 2007, 23:23:11
sti giorni ho st'idea-voglia di una SM...
:miii: :miii: :miii: :miii:
me te magno vivo "sbemm" "sbemm"
Lele...mio perseguitore :riez: :riez:
dai...perchè dici così...il tassello è il tassello però.........
magari se.. SE...prendessi una SM...sicuramente dopo cercherei un 59x per distruggermi batt
allora va bene: ti sei guadagnato un pizzico di sale, qualche aroma e una cottura alla griglia :girrrr:
azzz!
quando si dice..dalla grattugia alla brace hahaha hahaha hahaha
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=39730.0
pensa che avevo deciso di sbarazzarmene...ora mi toccherà tenermelo.Tu intanto mettiti all'ingrasso: domani ti mando per mail la dieta da seguire ;D ;D ...ovviamente sei invitato al banchetto ;D
che pusher che sei!! hahaha hahaha
basta non mi sputtaXXre il 3d se no poi non mi risponde + nessunoo!!! prrrrrrrr prrrrrrrr
vabbè, dai ritorno in topic allora:
ovvio che a quel prezzo non ne trovi: commercialmente parlando è un settore nuovo che solo a poco ha trovato seguito in italia e i prezzi viaggiano su cifre superiori solitamente.
Vor ne trovi sia perchè è stata una delle prime marche a recepire l'idea sia per colpa del fallimento della fabbrica...bho, mi pare un po azzardo prendersene una.
A quel prezzo scoverai comunque abbastanza facilmente alcuni KTM lc4 e degli Husky 610; restando in panorama nipponico dovrai salire di prezzo perchè xr650 e drz400 sono + recenti e quindi + cari.
Se cerchi in giro magari puoi trovare qualche vecchia xr600 post 93 con doppia omologazione...però la pagherai piuttosto cara.
Il crf 450 è una moto esplosiva e da gara (anche per quanto riguarda la manutenzione): a farci asfalto su strada o peggio turismo non è adatta: il suo terreno ideale è tra i cordoli.
Questa non ti piace?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1269459
guarda quant'è professioAnale quando ci si mette hahaha hahaha hahaha hahaha
avevo immaginato che essendo un settore recente..era difficile trovare qualcosa a quella cifra (la cifra ipotetica alla quale venderei...non lo dico neanche va!!)..il CRF è una bestia l'aveva un mio amico che mi ci ha fatto sbavare a forza di vederlo in giro..no spettacolo ma appunto totalmente inadatto per l'uso che ne farei ma quant'è bella! :YUK:
VOR..l'aveva un mio amico se l'è tolta perchè troppo racing e troppa manutenzione, Husky si ne ho viste ma sono "datate"..non mi fiderei a prendere una moto del 2000.
il DR mi è sempre sembrato il + appetibile tra le tante ma se è scartato anche questo..ne avevo visto uno in giro..4200 € del 2007 con 1100 km!! ci stavo quasi a fa un pensierino :)
Lele...mi hai smontato le idee che mi stavo a fa!!! ora mi tocca tornare a pensare al BWM G 650 X :dance:
grassssieee grattugiatore magrebtzx
PS: sai che l'avevo anche io un barbecue tipo quello tuo? i miei l'hanno regalato al vicino di casa! pazz2
SACRILEGIO
pena: trifolatura IMMEDIATA
il drz è un'ottima moto :ok:
Citazione di: and88 il 25 Agosto 2007, 02:17:49
SACRILEGIO
pena: trifolatura IMMEDIATA
il drz è un'ottima moto :ok:
Io sono dell'idea che sono meglio le nostre motardizzate :ok:
il k 640 e' un buon compromesso io ce l'ho da un anno la mia e' del 2004 mi ci trovo bene certo vibra molto di piu' del tts che avevo ma la seduta e' comoda e manutenzione non esasperata in piu' se vuoi andare in pista togli il superfluo e via :ok: :ok: