FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: Zendar il 24 Agosto 2007, 23:23:11

Titolo: informazione..
Inserito da: Zendar il 24 Agosto 2007, 23:23:11
...primo post in questa sezione..chissà se in futuro ne verrano altri  :riez:
sti giorni ho st'idea-voglia di una SM....anche se il solo pensiero di abbandonare il TTE  :cry:
sto guardando un po' in giro i prezzi dell'usato con un budget sui 2500-3000 ..mi sa che so pochini pe ste moto...si trovano solo VOR!
ho visto un DR-Z 400 SM ...anche se è molto fuori budget...mi piace come motina..però non ho idea di come vada, pregi, difetti, omologata x 2, si ci può fare qualche viaggettino o è un'idea assurda...insomma..illuminatemi un po' su sto settore..
PS: il CRF motard mi fa morire!!! ma... doc troppo troppo fuori budget
Titolo: Re: informazione..
Inserito da: martello il 24 Agosto 2007, 23:39:07
il dr per andare in due è mooolto meno comodo ,non hai pensato di motardizzare la tua
Titolo: Re: informazione..
Inserito da: Zendar il 24 Agosto 2007, 23:46:07
...so na pippa in sti lavori!
spaccherei tutto se lo facessi io..e spenderei troppo se lo facessi fare...
non è comoda in due? non è che ci vada spesso in due...col TTe giusto qualche giretto..però non vorrei fare una azzata prendendo una moto impraticabile in
2. Insomma..DR bocciato?
Titolo: Re: informazione..
Inserito da: lele74 il 24 Agosto 2007, 23:48:38
Citazione di: Zendar il 24 Agosto 2007, 23:23:11

sti giorni ho st'idea-voglia di una SM...


:miii: :miii: :miii: :miii:
me te magno vivo  "sbemm" "sbemm"
Titolo: Re: informazione..
Inserito da: Zendar il 25 Agosto 2007, 00:10:57
Lele...mio perseguitore  :riez: :riez:
dai...perchè dici così...il tassello è il tassello però.........
magari se.. SE...prendessi una SM...sicuramente dopo cercherei un 59x per distruggermi  batt
Titolo: Re: informazione..
Inserito da: lele74 il 25 Agosto 2007, 00:15:33
allora va bene: ti sei guadagnato un pizzico di sale, qualche aroma e una cottura alla griglia  :girrrr:
Titolo: Re: informazione..
Inserito da: Zendar il 25 Agosto 2007, 00:24:09
azzz!
quando si dice..dalla grattugia alla brace   hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: informazione..
Inserito da: lele74 il 25 Agosto 2007, 00:27:39
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=39730.0
pensa che avevo deciso di sbarazzarmene...ora mi toccherà tenermelo.Tu intanto mettiti all'ingrasso: domani ti mando per mail la dieta da seguire ;D ;D ...ovviamente sei invitato al banchetto ;D
Titolo: Re: informazione..
Inserito da: Zendar il 25 Agosto 2007, 00:53:41
che pusher che sei!!  hahaha hahaha
basta non mi sputtaXXre il 3d se no poi non mi risponde + nessunoo!!!  prrrrrrrr prrrrrrrr
Titolo: Re: informazione..
Inserito da: lele74 il 25 Agosto 2007, 01:20:48
vabbè, dai ritorno in topic allora:

ovvio che a quel prezzo non ne trovi: commercialmente parlando è un settore nuovo che solo a poco ha trovato seguito in italia e i prezzi viaggiano su cifre superiori solitamente.
Vor ne trovi sia perchè è stata una delle prime marche a recepire l'idea sia per colpa del fallimento della fabbrica...bho, mi pare un po azzardo prendersene una.
A quel prezzo scoverai comunque abbastanza facilmente alcuni KTM lc4 e degli Husky 610; restando in panorama nipponico dovrai salire di prezzo perchè xr650 e drz400 sono + recenti e quindi + cari.
Se cerchi in giro magari puoi trovare qualche vecchia xr600 post 93 con doppia omologazione...però la pagherai piuttosto cara.

Il crf 450 è una moto esplosiva e da gara (anche per quanto riguarda la manutenzione): a farci asfalto su strada o peggio turismo non è adatta: il suo terreno ideale è tra i cordoli.


Questa non ti piace?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1269459
Titolo: Re: informazione..
Inserito da: Zendar il 25 Agosto 2007, 01:49:51
guarda quant'è professioAnale quando ci si mette  hahaha hahaha hahaha hahaha

avevo immaginato che essendo un settore recente..era difficile trovare qualcosa a quella cifra (la cifra ipotetica alla quale venderei...non lo dico neanche va!!)..il CRF è una bestia l'aveva un mio amico che mi ci ha fatto sbavare a forza di vederlo in giro..no spettacolo ma appunto totalmente inadatto per l'uso che ne farei ma quant'è bella!  :YUK:

VOR..l'aveva un mio amico se l'è tolta perchè troppo racing e troppa manutenzione, Husky si ne ho viste ma sono "datate"..non mi fiderei a prendere una moto del 2000.
il DR mi è sempre sembrato il + appetibile tra le tante ma se è scartato anche questo..ne avevo visto uno in giro..4200 € del 2007 con 1100 km!! ci stavo quasi a fa un pensierino :)
Lele...mi hai smontato le idee che mi stavo a fa!!! ora mi tocca tornare a pensare al BWM G 650 X  :dance:

grassssieee grattugiatore  magrebtzx

PS: sai che l'avevo anche io un barbecue tipo quello tuo? i miei l'hanno regalato al vicino di casa!  pazz2
Titolo: Re: informazione..
Inserito da: and88 il 25 Agosto 2007, 02:17:49
SACRILEGIO

pena: trifolatura IMMEDIATA

il drz è un'ottima moto  :ok:
Titolo: Re: informazione..
Inserito da: AdrianoTTR il 25 Agosto 2007, 09:09:49
Citazione di: and88 il 25 Agosto 2007, 02:17:49
SACRILEGIO

pena: trifolatura IMMEDIATA

il drz è un'ottima moto  :ok:
Io sono dell'idea che sono meglio le nostre motardizzate :ok:
Titolo: Re: informazione..
Inserito da: simon666 il 25 Agosto 2007, 18:58:31
il k 640 e' un buon compromesso io ce l'ho da un anno la mia e' del 2004 mi ci trovo bene certo vibra molto di piu' del tts che avevo ma la seduta e' comoda e manutenzione non esasperata in piu' se vuoi andare in pista togli il superfluo e via :ok: :ok: