Ho provato ad inviare a chi me lo ha richiesto il manuale in oggetto ma essendo il file molto pesante (circa 600mb) mi e' sempre stato respinto. E' possibile renderlo disponibile sul forum in modo che chi lo desidera lo puo' scaricare? dogandcat
600 mega e' un bel malloppo...
visto che e' di tali dimensioni, ci vorra' una vita a metterlo in upload! usa emule, metti solo quel file nella cartella dei file condivisi, e posta sul forum il nome esatto.
Citazione di: banzai il 02 Settembre 2007, 15:18:06
600 mega e' un bel malloppo...
visto che e' di tali dimensioni, ci vorra' una vita a metterlo in upload! usa emule, metti solo quel file nella cartella dei file condivisi, e posta sul forum il nome esatto.
Ottima idea :ok: