CitazioneMicrosoft ha reso disponibile il download di Internet Explorer 7 eliminando il controllo Windows Genuine Advantage (WGA): ciò significa che anche i possessori di una copia di Windows XP con licenza non regolare potranno utilizzare il più recente browser web.
La casa di Redmond ha giustificato questa decisione con l'intenzione di proteggere l'ecosistema di pc: il più recente browser web Microsoft offre maggiori strumenti di protezione da malware e problemi affini. Internet Explorer 7 integra funzionalità dedicate alla protezione dal phishing, informa l'utente in merito al grado di sicurezza della pagina visitata e visualizza sempre l' URL nella parte superiore dell'interfaccia.
Il download di Microsoft Internet Explorer 7 è disponibile a questo (http://www.microsoft.com/windows/downloads/ie/getitnow.mspx) indirizzo. La casa di Redmond comunica che Internet Explorer 7 per Windows XP è stato recentemente aggiornato: migliorato l'installer, rivista la configurazione di default della toolbar e rivisto il tutorial.
Invece io penso che sia l'unico mezzo, per loro, di contrastare l'uso di Firefox.
Explorer 6 è decisamente vecchio.
Citazione di: f.rospo il 08 Ottobre 2007, 10:24:16
explorer? what's explorer? :riez:
internet explorer è quel tool pe' scaricà faierfox... :drog: