Visto che sto per fermare la moto per 5/6 mesi ...
Mi si dice di mettere un po' d'olio nel foro della candela. Altri mi dicono di lasciare perdere (x 6 mesi non conviene), perche' nel successivo avviamento si generano incrostazioni.
Fateme sapere ...
Beh, un po' d'olio non farà sicuramente male!
Poco però!
Io darei 1\2 giro di motore in modo che l'olio si spalmi sulle pareti del cilindro,senza candela,mi raccomando.
Per il riavvio invece butterei un po' di benza nel cilindro in modo da avere subito combustione e smaltire l'olio in eccesso!
Grazie!