SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: simon666 il 06 Novembre 2007, 17:29:46
Titolo: aprilia dorsoduro
Inserito da: simon666 il 06 Novembre 2007, 17:29:46
come nome............ in aprilia hanno roba buona :sigaro: come linea aspetto ad esprimermi voglio prima vederla da vicino tra un paio di giorni http://www.motoblog.it/post/10568/video-aprilia-sm-750-dorsoduro