Ciao a tutti. Sono alla ricerca di sporchi compagni per strade con poco asfalto. A dire il vero non posseggo un mono Yamaha, ma un bicilindrico Honda del '92, spero possiate accogliermi lo stesso! ;)
Lampeggi
Ciao benvenuto :ciao:
Tranquillo qua si pigliano cani e porci mi pare di capire, almeno a me non mi hanno ancora cacciato ;D :girrrr:
visto l'ora ho qualche difficolta a scegliere lo schieramento..., sei il benwenuto...
...ho deciso...i porci!!!! #risatona#
Ottimo! Io sto bene sia con i cani che con i porci...! ;)
Sgrunf Sgrunf
bau bau!
(benvenuto)
(http://www.mypet.net.au/ils_bike.jpg)
A noi le enduro piacciono tutte, ma soprattutto le Yahmaha, naturalmente!
Benvenuto!
Citazione di: Emiliano il 15 Novembre 2007, 21:19:11
Ciao a tutti. Sono alla ricerca di sporchi compagni per strade con poco asfalto. A dire il vero non posseggo un mono Yamaha, ma un bicilindrico Honda del '92, spero possiate accogliermi lo stesso! ;)
Lampeggi
hai una gran faikata di moto,tientela stretta!
In qualità di felice possessore di una mitica Africona (oltre che di un TTRe) ti do il benvenuto!
Vedrai che ne leggerai delle belle qui tra cani, porci ma anche appassionati preparatissimi e disponibilissimi.
Citazione di: filippop il 26 Novembre 2007, 14:38:44
In qualità di felice possessore di una mitica Africona (oltre che di un TTRe) ti do il benvenuto!
Vedrai che ne leggerai delle belle qui tra cani, porci ma anche appassionati preparatissimi e disponibilissimi.
...ah, ma allora c'è una nuova categoria...non solo cani e porci...quasi, quasi cambio!!! ::)
...no, mi piace un sacco la mia!!! :ciapet:
sei il benvenuto
Ciao,
Benvenuto !!!
bella la AFRICONA !!!
come tante altre enduro !
;:juha;:
ciao stef
milano
Benvenuto Emiliano, pure io c'ho un'Africona :rir: :rir:
............mi dice sempre....SEI UN PORCO :dubbio: -ninzo'-
:riez: :riez: :riez: :ciao:
Benvenuto a te ed alla tua africona!
...quasi dimenticavo...io sono un Porco!
benvenuto!
:ciao:
Bienvenido!
Tranquillo, questo più che un forum di cinghiali è un forum di porci.....
Gli altri sono sporchi enduristi, noi siamo porci enduristi..... :riez: :riez: :riez: :riez:
Benvenuto nel forum.