FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: Emiliano il 15 Novembre 2007, 21:19:11

Titolo: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: Emiliano il 15 Novembre 2007, 21:19:11
Ciao a tutti. Sono alla ricerca di sporchi compagni per strade con poco asfalto. A dire il vero non posseggo un mono Yamaha, ma un bicilindrico Honda del '92, spero possiate accogliermi lo stesso!  ;)
Lampeggi
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: AndreaC il 15 Novembre 2007, 23:47:05
Ciao benvenuto  :ciao:
Tranquillo qua si pigliano cani e porci mi pare di capire, almeno a me non mi hanno ancora cacciato  ;D :girrrr:
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: BUTCH il 16 Novembre 2007, 02:15:28
visto l'ora ho qualche difficolta a scegliere lo schieramento..., sei il benwenuto...

...ho deciso...i porci!!!! #risatona#
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: Emiliano il 21 Novembre 2007, 20:37:28
Ottimo! Io sto bene sia con i cani che con i porci...! ;)
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: Rakim il 21 Novembre 2007, 21:34:46
Sgrunf Sgrunf
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: Gna il 25 Novembre 2007, 12:25:06
bau bau!
(benvenuto)

(http://www.mypet.net.au/ils_bike.jpg)
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: Tsof il 25 Novembre 2007, 12:49:27
A noi le enduro piacciono tutte, ma soprattutto le Yahmaha, naturalmente!

Benvenuto!
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: fazano il 26 Novembre 2007, 13:33:34
Citazione di: Emiliano il 15 Novembre 2007, 21:19:11
Ciao a tutti. Sono alla ricerca di sporchi compagni per strade con poco asfalto. A dire il vero non posseggo un mono Yamaha, ma un bicilindrico Honda del '92, spero possiate accogliermi lo stesso!  ;)
Lampeggi
hai una gran faikata di moto,tientela stretta!
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: filippop il 26 Novembre 2007, 14:38:44
In qualità di felice possessore di una mitica Africona (oltre che di un TTRe) ti do il benvenuto!
Vedrai che ne leggerai delle belle qui tra cani, porci ma anche appassionati preparatissimi e disponibilissimi.
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: BUTCH il 26 Novembre 2007, 16:59:02
Citazione di: filippop il 26 Novembre 2007, 14:38:44
In qualità di felice possessore di una mitica Africona (oltre che di un TTRe) ti do il benvenuto!
Vedrai che ne leggerai delle belle qui tra cani, porci ma anche appassionati preparatissimi e disponibilissimi.


...ah, ma allora c'è una nuova categoria...non solo cani e porci...quasi, quasi cambio!!! ::)


                         



                                      ...no, mi piace un sacco la mia!!! :ciapet:
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: andrea.saviane il 27 Novembre 2007, 19:57:06
sei il benvenuto
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: stivale il 18 Dicembre 2007, 10:43:51
 Ciao,

  Benvenuto !!! 

  bella la AFRICONA !!!
  come tante altre enduro !


;:juha;:
ciao stef
milano
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: andrea61 il 18 Dicembre 2007, 11:32:12
Benvenuto Emiliano, pure io c'ho un'Africona  :rir: :rir:
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: Franco59 il 20 Dicembre 2007, 15:08:41
............mi dice sempre....SEI UN PORCO  :dubbio:  -ninzo'-

:riez: :riez: :riez:  :ciao:
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: angelott il 20 Dicembre 2007, 15:57:28
Benvenuto a te ed alla tua africona!

...quasi dimenticavo...io sono un Porco!
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: KAP il 20 Gennaio 2008, 12:21:34
benvenuto!
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: Sayid il 20 Gennaio 2008, 14:30:21
 :ciao:
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: TTgreat! il 20 Gennaio 2008, 21:09:59
Bienvenido!
Tranquillo, questo più che un forum di cinghiali è un forum di porci.....
Gli altri sono sporchi enduristi, noi siamo porci enduristi..... :riez: :riez: :riez: :riez:
Titolo: Re: Un Africona nel mucchio?
Inserito da: trimoto il 20 Gennaio 2008, 23:44:01
Benvenuto nel forum.