senza far troppo pubblicità...
ho preso le schede dal sito del nostro amico "imposta sul valore aggiunto", le ho pulite un po' e raccolte in un pdf comodo e snello ;D
LINK (http://www.rdragoni.com/moto/files/usomant_59X_ita.pdf) (save as)
ciao
R
Ottimo :YUK:
Che bellezza, mi mancava.
Grazie mille
Andrea
Che Ciglio, che Ciglio!
Bravo!!! :ok:
OTTIMO!!
manuale TTe ? sul forum non ho trovato nulla,
help me!
Grande Ciglio,
me l'ero perso nella formattazzione
e capiti propio a faciuolo clap
Grande veramente... mi serviva come il pane :-)
riverisco e ringrazio di tutto cuore :-)
???
Ringraziare è d'obbligo, :ok:
Grazie! magrebtzx
10mila grazie!!!!
clap clap clap
:rir:
grazie raffa
:ok: Riccardo
TNX
Citazione di: Il Jeco il 19 Agosto 2010, 11:43:39
:ok: Riccardo
TNX
che te ne fai del manuale del 59X???? eh?!?!?! dai su dicci..........
??? ??? ??? ???
ti tocca pagare da bere!!!!
Citazione di: gianfranco1104 il 19 Agosto 2010, 19:05:11
che te ne fai del manuale del 59X???? eh?!?!?! dai su dicci..........
??? ??? ??? ???
ti tocca pagare da bere!!!!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Lo sapevo Gianfra' che me lo chiedevi!!!!!!!
Be' x ora ho il manuale poi chissa'!!!!!
X il momento come gia' hai letto sto' apposto cosi'!!!!! :ok:
Grazieeeeeeee