FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

TUTORIALS => I NOSTRI TUTORIAL => Discussione aperta da: ciglio il 28 Novembre 2007, 13:48:17

Titolo: manuale uso e mant 59X
Inserito da: ciglio il 28 Novembre 2007, 13:48:17
senza far troppo pubblicità...
ho preso le schede dal sito del nostro amico "imposta sul valore aggiunto", le ho pulite un po' e raccolte in un pdf comodo e snello ;D

LINK (http://www.rdragoni.com/moto/files/usomant_59X_ita.pdf) (save as)

ciao
R
Titolo: Re: manuale uso e mant 59X
Inserito da: Maximum il 29 Novembre 2007, 16:05:16
Ottimo  :YUK:
Titolo: Re: manuale uso e mant 59X
Inserito da: nadim il 19 Febbraio 2008, 11:37:18
Che bellezza, mi mancava.
Grazie mille
Andrea
Titolo: Re: manuale uso e mant 59X
Inserito da: angelott il 19 Febbraio 2008, 11:40:56
Che Ciglio, che Ciglio!

Bravo!!! :ok:
Titolo: Re: manuale uso e mant 59X
Inserito da: F8 il 21 Febbraio 2008, 15:33:04
OTTIMO!!
manuale TTe ? sul forum non ho trovato nulla,
help me!
Titolo: Re: manuale uso e mant 59X
Inserito da: korn il 10 Maggio 2008, 12:00:06
Grande Ciglio,
me l'ero perso nella formattazzione
e capiti propio a faciuolo  clap
Titolo: Re: manuale uso e mant 59X
Inserito da: Carlo_TT il 28 Marzo 2010, 16:46:00
Grande veramente... mi serviva come il pane :-)
riverisco e ringrazio di tutto cuore :-)
???
Titolo: Re: manuale uso e mant 59X
Inserito da: bigix1 il 18 Agosto 2010, 22:24:25
Ringraziare è d'obbligo, :ok:
Titolo: Re: manuale uso e mant 59X
Inserito da: siullaz il 19 Agosto 2010, 00:14:19
Grazie!  magrebtzx
Titolo: Re: manuale uso e mant 59X
Inserito da: gianfranco1104 il 19 Agosto 2010, 10:54:41
10mila grazie!!!!
clap clap clap
Titolo: Re: manuale uso e mant 59X
Inserito da: raffa61 il 19 Agosto 2010, 11:33:37
 :rir:
grazie raffa
Titolo: Re: manuale uso e mant 59X
Inserito da: Jeco75 il 19 Agosto 2010, 11:43:39
 :ok: Riccardo


TNX
Titolo: Re: manuale uso e mant 59X
Inserito da: gianfranco1104 il 19 Agosto 2010, 19:05:11
Citazione di: Il Jeco il 19 Agosto 2010, 11:43:39
:ok: Riccardo


TNX
che te ne fai del manuale del 59X???? eh?!?!?! dai su dicci..........
??? ??? ??? ???
ti tocca pagare da bere!!!!
Titolo: Re: manuale uso e mant 59X
Inserito da: Jeco75 il 19 Agosto 2010, 20:47:44
Citazione di: gianfranco1104 il 19 Agosto 2010, 19:05:11
che te ne fai del manuale del 59X???? eh?!?!?! dai su dicci..........
??? ??? ??? ???
ti tocca pagare da bere!!!!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø


Lo sapevo Gianfra' che me lo chiedevi!!!!!!!


Be' x ora ho il manuale poi chissa'!!!!!



X il momento come gia' hai letto sto' apposto cosi'!!!!! :ok:
Titolo: Re: manuale uso e mant 59X
Inserito da: marven il 08 Ottobre 2011, 19:20:49
Grazieeeeeeee