FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

TUTORIALS => I NOSTRI TUTORIAL => Discussione aperta da: aleTTio il 04 Dicembre 2007, 22:07:05

Titolo: Manuale officina TTE
Inserito da: aleTTio il 04 Dicembre 2007, 22:07:05
Sto cercando, con una certa urgenza, il manuale d'officina del TTE (penso che anche quello del TTS vada bene al 90%...), il famoso Clymer o simili. Forse qualcuno di voi ce l'ha? Consapevole del fatto che spesso chi ce l'ha lo ha comprato, sarei disposto anche a riconoscere un contributo per una scansione...altrimenti sono ben accetti anche consigli di pirateria!
Titolo: Re: Manuale officina TTE
Inserito da: GuiTTo il 05 Dicembre 2007, 09:05:27
Ciao, il file è grosso (2 MB)
e te l'ho mandato per e-mail
bye
G
Titolo: Re: Manuale officina TTE
Inserito da: Sayid il 05 Dicembre 2007, 12:32:54
Citazione di: GuiTTo il 05 Dicembre 2007, 09:05:27
Ciao, il file è grosso (2 MB)
e te l'ho mandato per e-mail
bye
G

ciao, tu hai le micro fiches.....che mi avevi mandato?
Titolo: Re: Manuale officina TTE
Inserito da: aleTTio il 05 Dicembre 2007, 12:39:14
sì, quelle di GuiTTo sono le microfiches
Titolo: Re: Manuale officina TTE
Inserito da: Sayid il 05 Dicembre 2007, 13:45:55
io sono andato al conce Yamaha.... dicono che per la TTE/TTS non esiste cartaceo, ma è un file che hanno loro. Gli ho chiesto se pagando mi faceva le stampe ma ovviamente si è rifiutato dicendo che sono oltre 500 pagine e non ha tempo.....
Titolo: Re: Manuale officina TTE
Inserito da: aleTTio il 05 Dicembre 2007, 14:02:11
Citazione di: Alessandro (Sayid) il 05 Dicembre 2007, 13:45:55
io sono andato al conce Yamaha.... dicono che per la TTE/TTS non esiste cartaceo, ma è un file che hanno loro. Gli ho chiesto se pagando mi faceva le stampe ma ovviamente si è rifiutato dicendo che sono oltre 500 pagine e non ha tempo.....

E tu gli potevi chiedere se ti metteva il file in una chiavetta USB! Proverò a chiedere anche io...
Titolo: Re: Manuale officina TTE
Inserito da: bigandrew il 10 Febbraio 2008, 17:50:09
ciao
ben disposto come proprietario di tte ad avere eventualmente manuale officina anche contribuiendo in euri
Titolo: Re: Manuale officina TTE
Inserito da: Ashtt600e il 14 Novembre 2008, 15:07:48
Com'è andata a finire poi?
Anche io gradirei il manuale d'officina.
Magari se qualcuno ha un amico meccanico yamaha.
Grazie, fatemi sapere per favore
Titolo: Re: Manuale officina TTE
Inserito da: Sayid il 14 Novembre 2008, 19:52:15
Scusate se non vi ho aggiornato. A me è andata  male, nel senso che quello dell'officina Yamaha mi ha detto esplicitamente che è contro producente per lui fornirmi il manuale d'officina dicendo che tra l'altro non era possibile metterlo sulla memoria USB perche dice che il programma in grado di aprirlo ce l'anno solo loro perche è Yamaha. Ovviamente tutte fregnacce visto che i programmi moderni aprono e convertono tutti i formati.
Titolo: Re:Manuale officina TTE
Inserito da: gab030576 il 13 Agosto 2014, 18:32:47
 magrebtzx
c'è qualche anima pia che mi può aiutare a reperirlo??
mi devo mettere giù a smontare il mio 4gv e mi potrebbe( sicuramente) aiutare...
grazie
Titolo: Re:Manuale officina TTE
Inserito da: ddan il 15 Agosto 2014, 14:23:50
Prova a guardare qui:http://www.manualedereparatie.info/download/Yamaha-TT-600-RE-5CH5-2003-Service-Manual.html
:bye:
Titolo: Re:Manuale officina TTE
Inserito da: salvo il 18 Aprile 2017, 13:49:23
non riesco ad aprire il link........nessuno che abbia il manuale officina del tte?
Titolo: Re:Manuale officina TTE
Inserito da: hemperor il 25 Aprile 2017, 22:57:50
Se mi mandi un messaggio con l' indirizzo mail vedo di mandarti il manuale d' officina, in inglese, il manuale del proprietario e forse le microfiche. Guarda questo sito

https://www.bike-parts-yam.it/yamaha-pieces-catalogue-7611-1.html#catalogue_view