FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: generale-lee il 12 Gennaio 2008, 14:59:31

Titolo: Dunlop mutant
Inserito da: generale-lee il 12 Gennaio 2008, 14:59:31
Qualcuno le ha provate?  ;cinghialedance;
Titolo: Re: Dunlop mutant
Inserito da: simon666 il 12 Gennaio 2008, 16:08:18
ciao leggi un po' qua ne abbiamo parlato un po' di tempo fa :riez:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=36692.0