FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: Xfox il 20 Gennaio 2008, 14:15:38

Titolo: Fatta
Inserito da: Xfox il 20 Gennaio 2008, 14:15:38
Stamani ho finito il montaggio.... mancano ancora dei particolari che devo montare....  critiche......  suggerimenti... :ciao:
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: fabiuzzo il 20 Gennaio 2008, 15:18:04
spettacolare!! clap clap clap
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: Xfox il 20 Gennaio 2008, 15:36:53
Citazione di: fabiuzzo il 20 Gennaio 2008, 15:18:04
spettacolare!! clap clap clap
;) grazie Fabiuzzo cè anche il tuo portatarga :ciao:
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: robo il 20 Gennaio 2008, 16:42:35
Molto bella,ma metterei un parafango più corto e una mascherina meno"voluminosa"...

batt
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: fabiuzzo il 20 Gennaio 2008, 16:59:45
Citazione di: Xfox il 20 Gennaio 2008, 15:36:53
;) grazie Fabiuzzo cè anche il tuo portatarga :ciao:

sono commosso :'(
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: Xfox il 20 Gennaio 2008, 17:45:16
Citazione di: robo il 20 Gennaio 2008, 16:42:35
Molto bella,ma metterei un parafango più corto e una mascherina meno"voluminosa"...

batt
;) il parafango  corto lo devo montare x la masherina sono indeciso cè ne sono tante che mi piacciono  :confuso:
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: lukauka il 21 Gennaio 2008, 23:06:03
bellissima....ma ,forse dico una bischerata, la gomma ant. è montata al contrario?

comunque è ganza a bestia!   :rock:
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: Xfox il 22 Gennaio 2008, 18:13:01
Citazione di: lukauka il 21 Gennaio 2008, 23:06:03
bellissima....ma ,forse dico una bischerata, la gomma ant. è montata al contrario?

comunque è ganza a bestia!   :rock:
:miii: Ciao Luca può essere che l'ho montata al contrario, mi ricordo di aver guardato ma..... la mattina fino alle 10 non connetto  :confuso:
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: SNOOPY L'AFRICANO il 22 Gennaio 2008, 18:28:38
splendida
parafango corto x-fun
e faro anteriore piatto e semplice di design, quindi ti consiglio quello del tm oppure, se lo fanno, come il ktm ma naturalmente Blu.
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: Xfox il 22 Gennaio 2008, 18:37:57
Citazione di: Snoopy il 22 Gennaio 2008, 18:28:38
splendida
parafango corto x-fun
e faro anteriore piatto e semplice di design, quindi ti consiglio quello del tm oppure, se lo fanno, come il ktm ma naturalmente Blu.

:ok:  ciao Snoopy  mi frega purè a me la catena sulla gommazza  "sbemm"  pure a me piace quello del Kakkatiemme e mi sono gia informato ci sono pure blu  :soddisfatto:
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: #111 il 22 Gennaio 2008, 18:40:42
 clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap ??? ???
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: fabiuzzo il 22 Gennaio 2008, 19:33:52
Citazione di: Xfox il 22 Gennaio 2008, 18:37:57
pure a me piace quello del Kakkatiemme e mi sono gia informato ci sono pure blu  :soddisfatto:

puoi postare un esempio?
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: Xfox il 22 Gennaio 2008, 20:00:20
Citazione di: fabiuzzo il 22 Gennaio 2008, 19:33:52
puoi postare un esempio?
Ciao fabio tipo qesta però blu yamaha credo sia Raceteh
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: savino350 il 23 Gennaio 2008, 20:27:57
 :ok: :ok: :ok:bella davvero
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: SNOOPY L'AFRICANO il 24 Gennaio 2008, 13:14:54
io dicevo questa...
(http://moto.aaannunci.it/annuncio_annunci_imagini/9339-ktm-exc-125-2007.jpg)
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: Xfox il 26 Gennaio 2008, 11:50:38
 :ciao: stamani  prova  su strada, devo fare l'assetto, x l'anteriore devo sfilare la forca, x il posteriore devo indurire il mono,  però già cosi è molto divertente  :soddisfatto:
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: Xfox il 28 Gennaio 2008, 14:20:53
Citazione di: Xfox il 22 Gennaio 2008, 18:13:01
:miii: Ciao Luca può essere che l'ho montata al contrario, mi ricordo di aver guardato ma..... la mattina fino alle 10 non connetto  :confuso:
ciao ho controllato è montata correttamente :) :ciao:
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: angelott il 28 Gennaio 2008, 16:07:27
Daaavvero molto bella!

Con qualche accorgimento in più (vedi mascherina e paraf) diventerà troppo giusta!

clap  clap  clap
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: lukauka il 29 Gennaio 2008, 23:12:44
Citazione di: Xfox il 28 Gennaio 2008, 14:20:53
ciao ho controllato è montata correttamente :) :ciao:
:ok: complimenti ancora e scusa .   :acci: sono io che non connetto (e non fino alle 10)  :riez:
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: Xfox il 30 Gennaio 2008, 12:48:29
Citazione di: lukauka il 29 Gennaio 2008, 23:12:44
  :ok: complimenti ancora e scusa .   :acci: sono io che non connetto (e non fino alle 10)  :riez:
:ok:  non ti scusare vedendo le foto mi sembrava anche a me al contrario.... :girrrr:
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: Xfox il 30 Gennaio 2008, 12:53:08
  :) Ciao oggi ho montato il parafango corto...Acerbis  manca solo la mascherina.....  :ciao:
Titolo: Re: Fatta
Inserito da: angelott il 30 Gennaio 2008, 16:16:29
Citazione di: Xfox il 30 Gennaio 2008, 12:53:08
  :) Ciao oggi ho montato il parafango corto...Acerbis  manca solo la mascherina.....  :ciao:

Oh yes!  batt  :rock:  clap