Stamani ho finito il montaggio.... mancano ancora dei particolari che devo montare.... critiche...... suggerimenti... :ciao:
spettacolare!! clap clap clap
Citazione di: fabiuzzo il 20 Gennaio 2008, 15:18:04
spettacolare!! clap clap clap
;) grazie Fabiuzzo cè anche il tuo portatarga :ciao:
Molto bella,ma metterei un parafango più corto e una mascherina meno"voluminosa"...
batt
Citazione di: Xfox il 20 Gennaio 2008, 15:36:53
;) grazie Fabiuzzo cè anche il tuo portatarga :ciao:
sono commosso :'(
Citazione di: robo il 20 Gennaio 2008, 16:42:35
Molto bella,ma metterei un parafango più corto e una mascherina meno"voluminosa"...
batt
;) il parafango corto lo devo montare x la masherina sono indeciso cè ne sono tante che mi piacciono :confuso:
bellissima....ma ,forse dico una bischerata, la gomma ant. è montata al contrario?
comunque è ganza a bestia! :rock:
Citazione di: lukauka il 21 Gennaio 2008, 23:06:03
bellissima....ma ,forse dico una bischerata, la gomma ant. è montata al contrario?
comunque è ganza a bestia! :rock:
:miii: Ciao Luca può essere che l'ho montata al contrario, mi ricordo di aver guardato ma..... la mattina fino alle 10 non connetto :confuso:
splendida
parafango corto x-fun
e faro anteriore piatto e semplice di design, quindi ti consiglio quello del tm oppure, se lo fanno, come il ktm ma naturalmente Blu.
Citazione di: Snoopy il 22 Gennaio 2008, 18:28:38
splendida
parafango corto x-fun
e faro anteriore piatto e semplice di design, quindi ti consiglio quello del tm oppure, se lo fanno, come il ktm ma naturalmente Blu.
:ok: ciao Snoopy mi frega purè a me la catena sulla gommazza "sbemm" pure a me piace quello del Kakkatiemme e mi sono gia informato ci sono pure blu :soddisfatto:
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap ??? ???
Citazione di: Xfox il 22 Gennaio 2008, 18:37:57
pure a me piace quello del Kakkatiemme e mi sono gia informato ci sono pure blu :soddisfatto:
puoi postare un esempio?
Citazione di: fabiuzzo il 22 Gennaio 2008, 19:33:52
puoi postare un esempio?
Ciao fabio tipo qesta però blu yamaha credo sia Raceteh
:ok: :ok: :ok:bella davvero
io dicevo questa...
(http://moto.aaannunci.it/annuncio_annunci_imagini/9339-ktm-exc-125-2007.jpg)
:ciao: stamani prova su strada, devo fare l'assetto, x l'anteriore devo sfilare la forca, x il posteriore devo indurire il mono, però già cosi è molto divertente :soddisfatto:
Citazione di: Xfox il 22 Gennaio 2008, 18:13:01
:miii: Ciao Luca può essere che l'ho montata al contrario, mi ricordo di aver guardato ma..... la mattina fino alle 10 non connetto :confuso:
ciao ho controllato è montata correttamente :) :ciao:
Daaavvero molto bella!
Con qualche accorgimento in più (vedi mascherina e paraf) diventerà troppo giusta!
clap clap clap
Citazione di: Xfox il 28 Gennaio 2008, 14:20:53
ciao ho controllato è montata correttamente :) :ciao:
:ok: complimenti ancora e scusa . :acci: sono io che non connetto (e non fino alle 10) :riez:
Citazione di: lukauka il 29 Gennaio 2008, 23:12:44
:ok: complimenti ancora e scusa . :acci: sono io che non connetto (e non fino alle 10) :riez:
:ok: non ti scusare vedendo le foto mi sembrava anche a me al contrario.... :girrrr:
:) Ciao oggi ho montato il parafango corto...Acerbis manca solo la mascherina..... :ciao:
Citazione di: Xfox il 30 Gennaio 2008, 12:53:08
:) Ciao oggi ho montato il parafango corto...Acerbis manca solo la mascherina..... :ciao:
Oh yes! batt :rock: clap