FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: ROCKET68 il 02 Febbraio 2008, 13:08:17

Titolo: Motard Classic
Inserito da: ROCKET68 il 02 Febbraio 2008, 13:08:17
(http://img137.imageshack.us/img137/6209/ktm450supermotoclassicsra3.jpg)

A me piace da morire , chi ha qualche annetto sulle spalle puo' apprezzare  ;)



la vedete ora ?
Titolo: Re: Motard Classic
Inserito da: lukauka il 02 Febbraio 2008, 17:20:04
 :dubbio:
Titolo: Re: Motard Classic
Inserito da: Ste69 il 02 Febbraio 2008, 17:26:56
 :dubbio: :dubbio:
Titolo: Re: Motard Classic
Inserito da: Gasolina76 il 02 Febbraio 2008, 19:00:05
 :dubbio: :dubbio: :dubbio:
Titolo: Re: Motard Classic
Inserito da: Eugyevolution il 02 Febbraio 2008, 19:03:58
 :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
Titolo: Re: Motard Classic
Inserito da: ROCKET68 il 02 Febbraio 2008, 19:16:10
Ho corretto  :ok:
Titolo: Re: Motard Classic
Inserito da: Eugyevolution il 02 Febbraio 2008, 19:29:10
Saro' troppo giovane ma sembra un fotomontaggio riuscito male -ninzo'-
Titolo: Re: Motard Classic
Inserito da: ROCKET68 il 02 Febbraio 2008, 20:46:27
Citazione di: Eugyevolution il 02 Febbraio 2008, 19:29:10
Saro' troppo giovane ma sembra un fotomontaggio riuscito male -ninzo'-

Lo hai detto , sei veramente blasfemo  :riez:
Titolo: Re: Motard Classic
Inserito da: #111 il 02 Febbraio 2008, 20:48:10
bella bella  clap clap clap
Titolo: Re: Motard Classic
Inserito da: lukauka il 02 Febbraio 2008, 22:16:33
Citazione di: Eugyevolution il 02 Febbraio 2008, 19:29:10
Saro' troppo giovane ma sembra un fotomontaggio riuscito male -ninzo'-
sicuramente sei troppo giovane.

certo con quel tipo di sella sarebbe certamente più comoda la mia lc4.
BELLA BELLA davvero
Titolo: Re: Motard Classic
Inserito da: Lu90 il 03 Febbraio 2008, 09:05:04
E' a dir poco splendida!!!

Servirebbe un bel casco retrò con gli occhialoni e poi via!!!

Secondo me se la facessero sul serio e la venderssero a un prezzo di nicchia, tipo quelli della morini o roba simile, venderebbe bene.
Titolo: Re: Motard Classic
Inserito da: Paulo il 03 Febbraio 2008, 10:14:42
molto meglio questa di tante tamarrate stile mazinga che ho visto nell'altra gallery  :ok:
Titolo: Re: Motard Classic
Inserito da: neuronet il 03 Febbraio 2008, 11:07:49
... dire solo bella e' troppo poco!  :akrd:
Titolo: Re: Motard Classic
Inserito da: robo il 03 Febbraio 2008, 18:20:47
Citazione di: Lu90 il 03 Febbraio 2008, 09:05:04
E' a dir poco splendida!!!

Servirebbe un bel casco retrò con gli occhialoni e poi via!!!

Secondo me se la facessero sul serio e la venderssero a un prezzo di nicchia, tipo quelli della morini o roba simile, venderebbe bene.

L'han fatta 2\3 anni fato ammericano,la versione da enduro\cross però con la colorazioen celeste...
qua da noi niente...
non siam degni! :acci: