(http://img137.imageshack.us/img137/6209/ktm450supermotoclassicsra3.jpg)
A me piace da morire , chi ha qualche annetto sulle spalle puo' apprezzare ;)
la vedete ora ?
:dubbio:
:dubbio: :dubbio:
:dubbio: :dubbio: :dubbio:
:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
Ho corretto :ok:
Saro' troppo giovane ma sembra un fotomontaggio riuscito male -ninzo'-
Citazione di: Eugyevolution il 02 Febbraio 2008, 19:29:10
Saro' troppo giovane ma sembra un fotomontaggio riuscito male -ninzo'-
Lo hai detto , sei veramente blasfemo :riez:
bella bella clap clap clap
Citazione di: Eugyevolution il 02 Febbraio 2008, 19:29:10
Saro' troppo giovane ma sembra un fotomontaggio riuscito male -ninzo'-
sicuramente sei troppo giovane.
certo con quel tipo di sella sarebbe certamente più comoda la mia lc4.
BELLA BELLA davvero
E' a dir poco splendida!!!
Servirebbe un bel casco retrò con gli occhialoni e poi via!!!
Secondo me se la facessero sul serio e la venderssero a un prezzo di nicchia, tipo quelli della morini o roba simile, venderebbe bene.
molto meglio questa di tante tamarrate stile mazinga che ho visto nell'altra gallery :ok:
... dire solo bella e' troppo poco! :akrd:
Citazione di: Lu90 il 03 Febbraio 2008, 09:05:04
E' a dir poco splendida!!!
Servirebbe un bel casco retrò con gli occhialoni e poi via!!!
Secondo me se la facessero sul serio e la venderssero a un prezzo di nicchia, tipo quelli della morini o roba simile, venderebbe bene.
L'han fatta 2\3 anni fato ammericano,la versione da enduro\cross però con la colorazioen celeste...
qua da noi niente...
non siam degni! :acci: