FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

LE VOCI di XT 600 Italia => HO PROVATO IL... => Discussione aperta da: helcar il 02 Febbraio 2008, 15:56:09

Titolo: Giacca SPIDI Voyager
Inserito da: helcar il 02 Febbraio 2008, 15:56:09
Ciao a tutti,
questa mattina,visto che diluviava e di stare in casa a studiare non ne avevo voglia, sono andato con mio frate a fare un giro per negozi di moto a cercare casco protezioni e giacca nuove.. Alla fine sono entrato solo in uno e ne sono uscito alleggerito (o meglio mio fratello visto che me lo ha regalato lui per la laurea) di 300€.. Con questa cifra mi sono comprato la giacca della spidi modello Voyager (http://www.spidi.it/spidi-jsp/index.jsp?lang=it ma nella realtà è molto più bello)

Giacca da touring-enduro (tipo BMW GS se magari fra qualche hanno arrivassero i vaini per potermelo comprare da solo..) completa di protezioni spalle gomiti e paraschiena rigido tutte asportabili, regolabile in vita e tramite due lacci sulle maniche oltre che i due classici bottoni ai polsi per garantire una perfetta aderenza al corpo. L'interno è staccabile e la fodera è traspirante (non il classico tessuto imperbeabilizzato come avevo sul vecchio dainese che se me lo mettevo l'estate mi si appiccicava alla maglietta..). Materiale all'apparenza e al tatto molto resistente ed inoltre, l'ho scoperta aprendo una delle tante tasche e guardando le istruzioni, possiede la safety lamp, cioè una striscia luminosa sulla schiena che si accende tramite interruttore posto sul davanti scegliendo di averla continua o ad intermittenza (utile di notte visto che il giaccone è pur sempre nero anche se con gli inserti catarifrangenti).

La taglia mi à toccata pèrenderla XXXL altrimenti se aprivo le braccia con il giaccoine completo chiuso strappavo tutto..

Non appena il tempo si rimette vedo di fare una prova su strada e vi dico come si comporta.. Per ora sono soddisfatto solo che mi toccherà aspettare un po' per rifarmi il casco..

Ciao,
ale
Titolo: Re:Giacca SPIDI Voyager
Inserito da: zody il 03 Ottobre 2015, 00:09:03
...ma la prova su strada per vedere come si comporta?