i lavori procedono ispirato un po da tutti voi....
che ne pensate? :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
ovviamente la coda mi sembra un po troppo altina
... io la ritoccherei cosi' :akrd:
non vedo l'ora di vederla finita >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;<
Citazione di: andrea.saviane il 01 Marzo 2008, 19:21:18
non vedo l'ora di vederla finita >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;<
:mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:
eh eh eh buon lavoro! ÉanannaÉ
êlagnoccaê
waiting cho e il pistone wiseco.
ihihihihihihiih!!!!
... forse xke' ancora manca il peso del motore, ma mi sta sembrando un tantino alta .. :dubbio: ... sopratutto per una SM
...purtroppo poi scendono!!! :acci:
ciao, bel lavoretto!!!
non so se sia un effett ottico, ma la ruota post risulta decentrata verso sx ?
per l'altezza posso scendere ancora di una 10 di cm. mentre per il centraggio non e ancora completo infatti tutti i componentio sono solo montati per avere un idea dell' effetto
ovviamente la carena in vtr e opera di cho...
diamo a cesare quel che è di cesare ??? ??? ??? ??? ???
ciao ti ho mandato pm
so che è piu di un'anno fa questo post...mah...mi chiedevo...l'hai finita?