FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: virsi il 01 Marzo 2008, 14:21:39

Titolo: comincia a prendere forma!!!!
Inserito da: virsi il 01 Marzo 2008, 14:21:39
i lavori procedono ispirato un po da tutti voi....
che ne  pensate?  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
ovviamente la coda mi sembra un po troppo altina
Titolo: Re: comincia a prendere forma!!!!
Inserito da: neuronet il 01 Marzo 2008, 15:08:06
... io la ritoccherei cosi'  :akrd:
Titolo: Re: comincia a prendere forma!!!!
Inserito da: andrea.saviane il 01 Marzo 2008, 19:21:18
non vedo l'ora di vederla finita >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;<
Titolo: Re: comincia a prendere forma!!!!
Inserito da: #111 il 01 Marzo 2008, 19:24:42
Citazione di: andrea.saviane il 01 Marzo 2008, 19:21:18
non vedo l'ora di vederla finita >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;<
:mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:
Titolo: Re: comincia a prendere forma!!!!
Inserito da: genmarr il 27 Marzo 2008, 21:48:14
eh eh eh buon lavoro!  ÉanannaÉ
êlagnoccaê
Titolo: Re: comincia a prendere forma!!!!
Inserito da: virsi il 11 Maggio 2008, 14:21:06
waiting cho e il pistone wiseco.
ihihihihihihiih!!!!
Titolo: Re: comincia a prendere forma!!!!
Inserito da: neuronet il 11 Maggio 2008, 16:28:23
... forse xke' ancora manca il peso del motore, ma mi sta sembrando un tantino alta ..  :dubbio: ... sopratutto per una SM
Titolo: Re: comincia a prendere forma!!!!
Inserito da: BUTCH il 11 Maggio 2008, 18:17:46
...purtroppo poi scendono!!!  :acci:
Titolo: Re: comincia a prendere forma!!!!
Inserito da: PaTrYcK il 11 Maggio 2008, 21:45:46
ciao, bel lavoretto!!!

non so se sia un effett ottico, ma la ruota post risulta decentrata verso sx ?
Titolo: Re: comincia a prendere forma!!!!
Inserito da: virsi il 12 Maggio 2008, 09:31:57
per l'altezza posso scendere ancora di una 10 di cm. mentre per il centraggio non e ancora completo infatti tutti i componentio sono solo montati per avere un idea dell' effetto
Titolo: Re: comincia a prendere forma!!!!
Inserito da: virsi il 12 Maggio 2008, 09:33:23
ovviamente la carena in vtr e opera di cho...
diamo a cesare quel che è di cesare  ??? ??? ??? ??? ???
Titolo: Re: comincia a prendere forma!!!!
Inserito da: gogo il 03 Giugno 2010, 09:11:50
ciao ti ho mandato pm
Titolo: Re: comincia a prendere forma!!!!
Inserito da: Su Meccan il 18 Ottobre 2011, 00:54:38
so che è piu di un'anno fa questo post...mah...mi chiedevo...l'hai finita?