FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

IN MOTO CON LE XT - AFRIKA E DIARI DI BORDO => DIARIO DI BORDO => Discussione aperta da: ciglio il 11 Marzo 2008, 10:04:56

Titolo: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 11 Marzo 2008, 10:04:56
per ora basta il titolo ;D
ma ne sentirete parlare ancora...

(http://rickshawrun.theadventurists.com/editor/pimages/rickshawrun/graphics/header/headerlogo.gif)

ciao
R
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Ludmillo il 11 Marzo 2008, 10:34:30




La gara con le motocarozzelle!!


Veramente?



Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Gna il 11 Marzo 2008, 10:51:03
chissa` come tira una motoape con il 595cc  ::)
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 11 Marzo 2008, 13:07:10
ma che 595.....
qua tutti si duetempizzano....
e ciglio pure....

questa è la sua risposta ai vari hsuqvarna 125, vuerrine 200, kakkatierre 225 etc etc

vuoi mettere che cool?
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: beaufort8 il 11 Marzo 2008, 13:53:46
Citazione di: ciglio il 11 Marzo 2008, 10:04:56
per ora basta il titolo ;D
ma ne sentirete parlare ancora...

(http://rickshawrun.theadventurists.com/editor/pimages/rickshawrun/graphics/header/headerlogo.gif)

ciao
R

My compliments!!!
Winter run 09??
:zot:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: beaufort8 il 11 Marzo 2008, 13:56:27
Citazione di: beaufort8 il 11 Marzo 2008, 13:53:46
My compliments!!!
Winter run 09??
:zot:

OOHHHHH YYYEESSSSS!!!!

Che invidia...

http://rickshawrun09w.theadventurists.com/ccm
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: adrix il 11 Marzo 2008, 14:12:00
Alla facciaccia!!!
clap


http://rickshawrun09w.theadventurists.com/index.php?mode=route


Se era più vicino (pavia, novara..) venivo col kappino ...  hahaha
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 11 Marzo 2008, 17:17:18
Citazione di: beaufort8 il 11 Marzo 2008, 13:56:27
OOHHHHH YYYEESSSSS!!!
Che invidia...
http://rickshawrun09w.theadventurists.com/ccm

;D ;D ;D ;D ;D

no problem ginz fo' no problem pipol!
devo iniziare a rinfrescare il mio indian-inglish ;D

e mi raccomando, al di là delle minghiate, sta cosa ha un singificato umanitario non trascurabile.
il costo d'iscrizione è di 600 sterline circa, che servono ad acquistare il risciò. inoltre i team, per essere ammessi, devono raccogliere almeno altre 1000 sterline da devolvere in beneficenza.
i risciò alla fine saranno regalati a famiglie povere locali... che lo useranno per lavorare.
in sostanza, quasi tutti i soldi che girano dietro a 'sta cosa vanno a finire in una buona causa.

insomma, è presentata come la più grande cagata che uno possa fare, ma ha un fine nobile.

http://rickshawrun.theadventurists.com/index.php?page=thecharities

dicevo... mi raccomando, quando sarà il momento spero che voi, brutti zozzoni, dimostriate una volta in più che dietro alle facce da catzo ;D c'è un cuore di panna.

ciao!
R
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: martello il 11 Marzo 2008, 17:48:52
Citazione di: adrix il 11 Marzo 2008, 14:12:00
Alla facciaccia!!!
clap


http://rickshawrun09w.theadventurists.com/index.php?mode=route


Se era più vicino (pavia, novara..) venivo col kappino ...  hahaha
dai che io e te organizziamo la............milano,lodi,varese,como,lecco,bergamo brescia,milano  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 12 Marzo 2008, 11:45:46
qualche chicca raccolta in giro...

"Tasso alcolemico
Limite consentito: 0% (0,08% nel Bengala Occidentale).
Test di rilevamento: La polizia non utilizza l'alcotest ma può comunque intimare al conducente sospettato di essere sotto l'influenza dell'alcol di fermarsi." hahaha

"Vaccinazioni: non è richiesta alcuna vaccinazione...
sono consigliate le vaccinazioni contro la difterite, l'epatite A e B, il tifo, la tubercolosi, la polio e il richiamo antitetanico e, particolarmente in zone rurali, la meningite e l'encefalite giapponese." :o

"Si sconsigliano viaggi non necessari nello Stato del Jammu e Kashmir...
...grave situazione sotto il profilo della sicurezza.
Si raccomanda particolare attenzione e prudenza negli Stati indiani del Nord-Est"

::) Nord-Est è verso l'alto a destra nelle mappe, vero?


e per il Bangladesh, che dovremmo attraversare diretti alla zona collinare...

"Si sconsigliano, pertanto, nel Paese viaggi non motivati...
La zona tribale ad est del Paese, il Chittagong Hill Tracks, rimane sconsigliata.
Per accedervi sono necessari permessi speciali.
Si segnala, inoltre, che in tale zona è largamente diffusa la malaria celebrale..."

"Normativa prevista per uso e/o spaccio di droga:
...possesso e spaccio di droga... dai 6 mesi di reclusione all'ergastolo.
...importazione ed all'esportazione di droghe...  pena capitale."

MOOOOO... e se rubo una banana? :banana:

ciao
R


Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: adrix il 12 Marzo 2008, 12:02:24
Many compliments per la beneficienza , i supporters del team CCM sono entusiasti!!!
Tienici aggiornati sulla raccolta fondi (modalità, a partire da quando ecc..) vediamo di far girare la cosa, ma dovete comunque vincere la gara mi raccomando  clap



Ti rispondo  :soddisfatto:
Citazione di: ciglio il 12 Marzo 2008, 11:45:46
qualche chicca raccolta in giro...

"Tasso alcolemico
Limite consentito: 0% (0,08% nel Bengala Occidentale).
Test di rilevamento: La polizia non utilizza l'alcotest ma può comunque intimare al conducente sospettato di essere sotto l'influenza dell'alcol di fermarsi." hahaha

Attenzione! Se sei abbastanza sbronzo potresti capire la parlata del gendarme e redimerti diventando astemio all'istante  :miii:


Citazione di: ciglio il 12 Marzo 2008, 11:45:46

[i
"Vaccinazioni: non è richiesta alcuna vaccinazione...
sono consigliate le vaccinazioni contro la difterite, l'epatite A e B, il tifo, la tubercolosi, la polio e il richiamo antitetanico e, particolarmente in zone rurali, la meningite e l'encefalite giapponese." :o

Prima di partire fai un pasto completo da MacDonalds e sali sull'autobus nell'ora di punta inalando forti respiri.
Se sopravvivi non temere nemmeno il colera  :ok:


Citazione di: ciglio il 12 Marzo 2008, 11:45:46

"Si sconsigliano viaggi non necessari nello Stato del Jammu e Kashmir...
...grave situazione sotto il profilo della sicurezza.
Si raccomanda particolare attenzione e prudenza negli Stati indiani del Nord-Est"

::) Nord-Est è verso l'alto a destra nelle mappe, vero?


e per il Bangladesh, che dovremmo attraversare diretti alla zona collinare...

"Si sconsigliano, pertanto, nel Paese viaggi non motivati...
La zona tribale ad est del Paese, il Chittagong Hill Tracks, rimane sconsigliata.
Per accedervi sono necessari permessi speciali.
Si segnala, inoltre, che in tale zona è largamente diffusa la malaria celebrale..."


Capovolgi la cartina, quando vedi il nordest in basso a sinistra inizia a rollare e stai sereno  :sigaro:
Fai comunque testamento, a me interesserebbe la yalla... ma anche l'alzamoto va bene  :drog:

Citazione di: ciglio il 12 Marzo 2008, 11:45:46

"Normativa prevista per uso e/o spaccio di droga:
...possesso e spaccio di droga... dai 6 mesi di reclusione all'ergastolo.
...importazione ed all'esportazione di droghe...  pena capitale."

MOOOOO... e se rubo una banana? :banana:
Da quelle parti è usanza far sedere il ladro sulla refurtiva per permettergli di riflettere sulle sue colpe, redimersi, diventare astemio e non essere mai più stitico.   ªsuperbananaª :vaff:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 12 Marzo 2008, 14:00:22
per la raccolta fondi sto cercando di capire come funzionano i siti "socialmente responsabili" collegati all'organizzazione del Rickshaw Run. Ce ne sono un paio a cui si sono appoggiati tutti i partecipanti delle scorse edizioni, una sorta di Paypal della beneficenza...

ad esempio www.justgiving.com e www.willwemakeit.com

per il resto... mi devo procurare un decespugliatore.
a quanto pare le erbacce infestano le strade e per passare c'è da fare una gran fatica ;D

erbacce che invadono la carreggiata
(http://photos-k.ak.facebook.com/photos-ak-sf2p/v130/103/86/733637999/n733637999_358650_5029.jpg)

un girdino davvero mal tenuto e infestato da piante parassite...
(http://photos-j.ak.facebook.com/photos-ak-sf2p/v130/103/86/733637999/n733637999_358681_1664.jpg)

vado al brico a vedere se trovo il tosatore.
ciao
R
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Zoarz il 12 Marzo 2008, 14:07:26
... 'STICAXXI !   :rishock:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: FOLCO il 12 Marzo 2008, 14:11:26
mado' ciglio che m'hai fatto vede'.................

ma chi è qll "the beach" da vecchio ? ? ?

p.s. se lo comprassimo in sociatà il tosaerba ? ? ?? ? ?
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 12 Marzo 2008, 15:29:44
non serve il tosaerba....

ghe pensi mi.... incenerisco tutto  :sigaro:

prez, le vaccinazioni le facciamo, ci torneranno utili per il raduno

Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 14 Marzo 2008, 19:44:59
Hai capito sti folli!  clap clap clap clap


vojo venireeeeeeeeeeeeeeeeeeee!  :frustalo:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: adrix il 11 Aprile 2008, 17:47:27
Novità?  :dubbio:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Fabio WM XT 600 IT il 11 Aprile 2008, 23:52:49
...'Rcoddue!!! :rishock: :drog: clap clap clap
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 17 Aprile 2008, 16:39:04
grazie grazie......

vedrete che avventura

e ve la racconteremo in quasi diretta.....
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: martello il 17 Aprile 2008, 18:14:07
Citazione di: kurz69 il 17 Aprile 2008, 16:39:04
grazie grazie......

vedrete che avventura

e ve la racconteremo in quasi diretta.....
diretta o DI RETTO  :dubbio:









#risatona# #risatona# #risatona# #friends#
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 17 Aprile 2008, 20:16:05
diretta

il retto è di tua esclusiva
aperto o chiuso che sia
maiale
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: martello il 17 Aprile 2008, 20:36:03
Citazione di: kurz69 il 17 Aprile 2008, 20:16:05
diretta

il retto è di tua esclusiva
aperto o chiuso che sia
maiale
;cinghialedance;
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 14 Ottobre 2008, 11:49:27
Novità? :frustalo:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 14 Ottobre 2008, 13:21:35
abbiamo fatto le prime vaccinazioni
stiamo organizzandoci

ci servirebbe un po di aiutino economico

a breve apriremo postepay e vi chiederemo obolo...   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

soprattutto a te sdrimmel o racconto tutto a vitamins....
e tu sai che in colpa devi sentirti.... vero?   :akrd: :akrd: :akrd:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Paulo il 14 Ottobre 2008, 15:19:02
Citazione di: ciglio il 11 Marzo 2008, 10:04:56
per ora basta il titolo ;D
ma ne sentirete parlare ancora...

(http://rickshawrun.theadventurists.com/editor/pimages/rickshawrun/graphics/header/headerlogo.gif)

ciao
R


ma è stupendo!!!!  ;:bananaturbo:;

come avete fatto a trovare sta cosa??

Complimenti, un'avventura!!!  #disco#

Ma quanto costa il pacchettone vacanzona??
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 14 Ottobre 2008, 18:34:18
Citazione di: kurz69 il 14 Ottobre 2008, 13:21:35
abbiamo fatto le prime vaccinazioni
stiamo organizzandoci

ci servirebbe un po di aiutino economico

a breve apriremo postepay e vi chiederemo obolo...   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

soprattutto a te sdrimmel o racconto tutto a vitamins....
e tu sai che in colpa devi sentirti.... vero?   :akrd: :akrd: :akrd:

Ma io voglio partecipare con voi!!!


...per il pagamento: IN NATURA NATURALMENTE!  :ciapet:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 14 Ottobre 2008, 18:43:53
scordatelo


øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: harry potter il 15 Ottobre 2008, 19:57:01
buona fortuna!!!


se avete bisogno di dritte, sul CTI c'è un'utente che ha partecipato  , mastica parecchio di queste iniziative (mongol rally ecc)

http://www.clubtenereitalia.it/profile.php?mode=viewprofile&u=2632 (http://www.clubtenereitalia.it/profile.php?mode=viewprofile&u=2632)

http://www.karmapizza.it/Clamoroso.htm (http://www.karmapizza.it/Clamoroso.htm)
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 16 Ottobre 2008, 09:34:15
Citazione di: harry potter il 15 Ottobre 2008, 19:57:01
se avete bisogno di dritte, sul CTI c'è un'utente che ha partecipato...

Karmapizza! avevo letto il suo sito, ma non sapevo fosse di CTI!
mi pare anche di averlo visto in giro a MI una sera, ma non ho fatto in tempo a fermarlo.

tra l'altro, le foto che ho linkato son prese dal suo sito ;)

Citazione di: ciglio il 12 Marzo 2008, 14:00:22
erbacce che invadono la carreggiata
(http://photos-k.ak.facebook.com/photos-ak-sf2p/v130/103/86/733637999/n733637999_358650_5029.jpg)

un girdino davvero mal tenuto e infestato da piante parassite...
(http://photos-j.ak.facebook.com/photos-ak-sf2p/v130/103/86/733637999/n733637999_358681_1664.jpg)

ciao
R
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 07 Novembre 2008, 17:35:54
bene signori, il tempo comincia a stringere, e si muovono i primi passi in concreto ;D
le vaccinazioni le abbiam fatte ::) o almeno una l'abbiam fatta...
il visto per l'india e in fase di richiesta...

ma soprattutto abbiamo creato le pagine per i versamenti a Frank Water e Mercy Corps!
come sapete, sta catzata che stiamo per fare il buon Kurz ed io ha anche un risvolto "umanitario".
per partecipare è necessario dimostrare di aver versato 1000 sterline (circa 1600 euro) ad associazioni umanitarie.

bene, è il vostro momento! ;D fate vedere quanto siete contenti che Kurz ed io ci leviamo dalle palle per un mesetto!

qui potete versare direttamente alle due associazioni preselezionate:

http://www.justgiving.com/ccmrickshawmercy (http://www.justgiving.com/ccmrickshawmercy)
http://www.justgiving.com/ccmrickshawfrank (http://www.justgiving.com/ccmrickshawfrank)

oppure mandatemi una mail e vi giro i dati per un supporto più "pane e salame" direttamente al team CCM 8) poichè anche il risciò fa parte della beneficienza... a fine giro verrà regalato alla popolazione locale che lo userà per lavorare. il risciò costa 600 sterline (circa 950 euro), già versate, che ci piacerebbe recuperare...

l'idea che avevamo Kurz e io era di pagarci tutte le spese vive (aerei, visti, vaccinazioni e un mese circa di vita in india) di tasca nostra e raccogliere tra amici, parenti, colleghi, forumisti ;D i fondi per coprire la beneficienza (1600) e il risciò (950).
i 1600 possono esser versati direttamente sulle pagine che ho linkato sopra, i 950 dovrebbero essere versati a me o Kurz.

è ovvio che qualsiasi "extra" verrà impiegato per beneficienza spicciola direttamente sul luogo.
se dovessimo raccogliere (non tramite justgiving) più di 950 euro, con la parte in eccesso compreremo cose utili e le regaleremo strada facendo...

ciao
R
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 07 Novembre 2008, 21:16:28
Perchè non attivi una postepay, poi fai direttamente tu tutti i versamenti?  :dubbio:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Pippi il 10 Novembre 2008, 08:58:46
Citazione di: ciglio il 07 Novembre 2008, 17:35:54
fate vedere quanto siete contenti che Kurz ed io ci leviamo dalle palle per un mesetto!

prez, ti faccio causa con richiesta di risarcimento di 1600 euro per il portarmi via kurz nel giorno del mio matrimonio!!!!
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 10 Novembre 2008, 09:30:19
Citazione di: Pippi il 10 Novembre 2008, 08:58:46
prez, ti faccio causa con richiesta di risarcimento di 1600 euro per il portarmi via kurz nel giorno del mio matrimonio!!!!

vedila da un altro punto di vista... quanto ci dai (in beneficenza) se te lo tengo sotto stretta sorveglianza per tutto il viaggio? ;D ;D ;D

Sdri: ci avevo pensato... vi terrò aggiornati ;D

ciao
R
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Pippi il 10 Novembre 2008, 15:04:09
Citazione di: ciglio il 10 Novembre 2008, 09:30:19
vedila da un altro punto di vista... quanto ci dai (in beneficenza) se te lo tengo sotto stretta sorveglianza per tutto il viaggio? ;D ;D ;D

Sdri: ci avevo pensato... vi terrò aggiornati ;D

ciao
R


ormai l'irreparabile è stato fatto!

e se non mi manda le foto del marocco sue e di zava lo vengo a picchiare!!
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 10 Novembre 2008, 18:15:13
ma quanto sono desiderato....

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

pippi, le foto le avrai... tranquillo
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Pippi il 12 Novembre 2008, 00:01:24
se se...ce le riguarderemo sul lago rosa!
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 12 Novembre 2008, 18:49:57
su su pippi, non dire così.....

e comunque, ho declassato il lago rosa.... non è più la mia meta per il viaggio dei 40 anni,
ho letto di 3 harley che ci sono andate in 10 giorni.....
e in effetti potremmo farlo anche noi
in 3 giorni facciamo tangeri tantan, se non 2
e poi via....

e in tutto questo.... non uno che abbia donato mezzo euro.....
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: martello il 13 Novembre 2008, 18:42:44
Citazione di: kurz69 il 12 Novembre 2008, 18:49:57

e in tutto questo.... non uno che abbia donato mezzo euro.....
la crisi incombe................................. :indif:










:riez:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Pippi il 15 Novembre 2008, 13:57:59
Citazione di: kurz69 il 12 Novembre 2008, 18:49:57
su su pippi, non dire così.....

e comunque, ho declassato il lago rosa.... non è più la mia meta per il viaggio dei 40 anni,
ho letto di 3 harley che ci sono andate in 10 giorni.....

mogol rally dunque
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 20 Novembre 2008, 13:16:46
al massimo ci facciamo la mongolia soli soletti
c'ho un contatto che ci fa avere tutti i lasciapassare etc

in cambio di piccoli favori
(avresti preferito portare il fumo dal marocco, temo...)
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 29 Dicembre 2008, 09:23:11
bene, alla fine l'abbiamo messo in pratica...
arrivati l'altro ieri a Chennay, ieri a Pondicherry... nel Tamil Nadu

adesso ci aspettano 2/3gg di shopping, sano turismo e preparazione psicologica (qui hanno ottime birre :))
poi il 31 festa di capodanno, e il 1 mattina si parte col potentissomo mezzzo!!!

(http://www.roleximpex.com/gifs/bajaj-re-2stroke.jpg)

ciao a tutti
R&F
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Sergio77 il 29 Dicembre 2008, 10:11:05
Citazione di: ciglio il 29 Dicembre 2008, 09:23:11
bene, alla fine l'abbiamo messo in pratica...
arrivati l'altro ieri a Chennay, ieri a Pondicherry... nel Tamil Nadu

adesso ci aspettano 2/3gg di shopping, sano turismo e preparazione psicologica (qui hanno ottime birre :))
poi il 31 festa di capodanno, e il 1 mattina si parte col potentissomo mezzzo!!!

(http://www.roleximpex.com/gifs/bajaj-re-2stroke.jpg)

ciao a tutti
R&F


;cinghialedance; Buon viaggio ragazzi!!!  ;cinghialedance;
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 29 Dicembre 2008, 11:09:24
 :frustalo: :frustalo: :frustalo: e io qui!!!  :contrar:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: nux il 29 Dicembre 2008, 11:35:34
Citazione di: SDRIMMEL il 29 Dicembre 2008, 11:09:24
:frustalo: :frustalo: :frustalo: e io qui!!!  :contrar:

êlagnoccaê
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: martello il 30 Dicembre 2008, 18:09:03
Buon viaggio ragassi         :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Lu il 30 Dicembre 2008, 20:20:42
In bocca al lupo, e Buon Anno!!!!! #friends#
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: piuiva il 10 Gennaio 2009, 16:36:12
...allora? -ninzo'- novità? quante prove speciali avete vinto?  prrrrrrrr

+
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 12 Gennaio 2009, 14:11:00
mmm... si saranno fermati al primo campo di...  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:
hahaha
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 12 Gennaio 2009, 14:36:21
Citazione di: SDRIMMEL il 12 Gennaio 2009, 14:11:00
mmm... si saranno fermati al primo campo di...  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:
hahaha

ma quali campi aho... ce stanno i government sciops ho sentito dire che per 45gr de maria e 15 de ciaras te chiedono solo 1000 rupie, che poi sono circa 14 euro. sara' vero? boh... :D :D :D

un saluto da Darjeeling, fate i bravi :-*
CCM - sezione india
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 12 Gennaio 2009, 15:43:25
Citazione di: ciglio il 12 Gennaio 2009, 14:36:21
ma quali campi aho... ce stanno i government sciops ho sentito dire che per 45gr de maria e 15 de ciaras te chiedono solo 1000 rupie, che poi sono circa 14 euro. sara' vero? boh... :D :D :D

un saluto da Darjeeling, fate i bravi :-*
CCM - sezione india


#friends# #friends# #friends#

divertitevi!
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: robydoc1903 il 12 Gennaio 2009, 18:16:14
avanti così,ragazzacci!! in bocca al lupo.
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: adrix il 12 Gennaio 2009, 22:37:04
Grandiosi!!!
L'avete fatto!!!
Vai di shopping e beer!
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 16 Gennaio 2009, 09:44:12
ce l'abbiamo fatta eccome.....
siamo arrivati....
oggi siamo tristi perche non abbiamo piu il rickshaw...

grandissima avventura.....
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 16 Gennaio 2009, 09:48:48
Citazione di: kurz69 il 16 Gennaio 2009, 09:44:12
ce l'abbiamo fatta eccome.....
siamo arrivati....
oggi siamo tristi perche non abbiamo piu il rickshaw...

grandissima avventura.....

:rishock: ve lo siete venduto?  :dubbio:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: jaquinta il 16 Gennaio 2009, 15:57:03

Siete rientrati?? 

Raccontate!!!
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: paloo il 17 Gennaio 2009, 15:01:34
Hahaaaa che faikata!!!!!!!

Fantastico, chi poteva fare una cosa del genere? HEHE.

Il forum è orgoglioso della CCM sezione indiana
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: TTgreat! il 17 Gennaio 2009, 21:43:29
Ancora mi chiedo se il Kurzone entra nell'Apino....... :dubbio:

Ciao giovani!!  :riez:  A che punto siete?
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 19 Gennaio 2009, 07:16:41
siamo ancora in india....
domani partiamo per tornare....
a giovedi
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 22 Gennaio 2009, 02:47:45
rientrati tutti interi, sani, salvi e più belli di prima, sia dentro che fuori :) (non che ci volesse molto)

due foto veloci dell'inizio e della fine, giusto per gradire.
nei prox gg arriverà tutto quel che c'è in mezzo ;D

giorno prima della partenza.
controllo del potente mezzo e "pimp my rickshaw"!
notare la colorazione resing, le maglie CCM e l'immancabile IZC!

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/pimp6432.jpg)

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/pimp6439.jpg)

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/pimp6437.jpg)


vigilia della partenza...
festa di capodanno e party ufficiale RickShawRun. si partirà il mattino seguente... che idea del caiz.

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/newseve0444.jpg)


la festa non è mica degenerata poi... nooooo!

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/newseve0458.jpg)

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/newseve0462.jpg)

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/newseve0468.jpg)


e per chiudere, dopo 15gg e 3800km circa, due foto dell'arrivo.


(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/finish1140.jpg)

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/finish1145.jpg)

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/finish1146.jpg)


ciao a tutti!
R
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: TTgreat! il 22 Gennaio 2009, 08:35:50
 clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Nell'ultima foto siete venuti perfetti, facce riconoscibilissime!   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: jaquinta il 22 Gennaio 2009, 10:20:53



magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx


GRANDIOSI !!!!
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Sergio77 il 22 Gennaio 2009, 10:27:23
bella lì!!! me piasce il "rickshaw"!!  ???
stasera Molotov??  ;D
BENTORNATIIII!!!!!!  ;cinghialedance;
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 22 Gennaio 2009, 10:39:29
Nell'ultima foto si vede che il viaggetto in india vi ha fatto bene! Soprattutto a kurzone!!! :ciapet:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: wish il 22 Gennaio 2009, 10:59:15
GRANDISSIMI!!! e complimenti per il design in stile del mezzo!
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 22 Gennaio 2009, 11:23:17
voi umani non potete nemmeno immaginare cosa abbiamo visto....
cosa abbiamo fatto....

e cosa abbiamo  :sigaro: :sigaro: :sigaro:


:akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Mangia il 22 Gennaio 2009, 11:41:00
Citazione di: ciglio il 22 Gennaio 2009, 02:47:45
rientrati tutti interi, sani, salvi e più belli di prima, sia dentro che fuori :) (non che ci volesse molto)

due foto veloci dell'inizio e della fine, giusto per gradire.
nei prox gg arriverà tutto quel che c'è in mezzo ;D

giorno prima della partenza.
controllo del potente mezzo e "pimp my rickshaw"!
notare la colorazione resing, le maglie CCM e l'immancabile IZC!

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/pimp6432.jpg)

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/pimp6439.jpg)

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/pimp6437.jpg)


vigilia della partenza...
festa di capodanno e party ufficiale RickShawRun. si partirà il mattino seguente... che idea del caiz.

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/newseve0444.jpg)


la festa non è mica degenerata poi... nooooo!

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/newseve0458.jpg)

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/newseve0462.jpg)

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/newseve0468.jpg)


e per chiudere, dopo 15gg e 3800km circa, due foto dell'arrivo.


(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/finish1140.jpg)

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/finish1145.jpg)

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/finish1146.jpg)


ciao a tutti!
R

Azzo ma vi hanno già messo su facebook  :miii:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: burnygio il 22 Gennaio 2009, 12:23:58
bentornati clap
mitici :rock: :rock: :rock:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 22 Gennaio 2009, 13:42:39
Citazione di: sri ganesh il 22 Gennaio 2009, 11:23:17
voi umani non potete nemmeno immaginare cosa abbiamo visto....
cosa abbiamo fatto....
e cosa abbiamo...

minghia... "sri ganesh"  hahaha hahaha hahaha
c'ho messo un po' a capire chi era ;D

ciao
R - Shiva worshiper
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 22 Gennaio 2009, 13:43:33
Citazione di: Carletto il 22 Gennaio 2009, 11:41:00
Azzo ma vi hanno già messo su facebook  :miii:

è il prezzo della fama... e non ti dico quando abbiamo dovuto firmare autografi per un pomeriggio! ;D

ciao
R
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: wish il 22 Gennaio 2009, 14:14:08
Citazione di: Carletto il 22 Gennaio 2009, 11:41:00
Azzo ma vi hanno già messo su facebook  :miii:

mi daresti il link?  :dubbio:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 22 Gennaio 2009, 15:49:57
azz, caro il mio shiva worshipper, non ti dico la delusione stamattina...
sono uscito di casa con la penna pronta, ma nessuno mi ha chiesto l'autografo....
nessuno mi ha cagato mentre andavo in ufficio...
"which country are you from?"
"which is the aim of your travel?"

nulla....

ho provato a urlare "what's your name?" a uno in fila al semaforo a fianco a me e manco m'ha cagato...
come mai?
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 22 Gennaio 2009, 16:00:21
Citazione di: sri ganesh il 22 Gennaio 2009, 15:49:57
ho provato a urlare "what's your name?" a uno in fila al semaforo a fianco a me e manco m'ha cagato...
come mai?

perchè non si sono ancora evoluti... credo si chiami stadio pre-consapevole.
pensa che io ho provato a superare uno contromano in una rotonda e m'ha guardato male... eppure stavo suonando il clacson!

comunque passa oltre e non ti curar di loro. se ci vediamo stasera, mi fai un autografo? ;D

ciao
R
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Mangia il 22 Gennaio 2009, 16:06:11
Citazione di: wish il 22 Gennaio 2009, 14:14:08
mi daresti il link?  :dubbio:

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/photo.php?id=1601660399&pid=114228&cp=1601660399&cps=d11586b041 (http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/photo.php?id=1601660399&pid=114228&cp=1601660399&cps=d11586b041)

SOn taggati ... vai col mouse sulla faccia e ti dice di chi è la faccia  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 22 Gennaio 2009, 16:10:28
Citazione di: ciglio il 22 Gennaio 2009, 16:00:21
se ci vediamo stasera, mi fai un autografo? ;D



solo se tu ne fai uno a me....
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: piuiva il 22 Gennaio 2009, 20:49:59
...abbrutti ricchioniiiiii, lunedì sera avemo sparlato de voi, vanno fischiato le recchi(on)e?  :ciapa: pemmè ste foto ve l'ha scattate Paloo a Baranzate davanti ar Pirata  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:...

+
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 22 Gennaio 2009, 21:05:36
appiù....

rosica e taci

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

te lunedì eri a cena col mangia paloo e simili
e al massimo sto mese hai fatto 12 km

noi in india ne avemo fatti 3600, su un 2t kittato
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: robydoc1903 il 22 Gennaio 2009, 21:14:08
grandiii!! bentornati e complimentoni per il viaggetto. aspetto altre niùs...
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: martello il 22 Gennaio 2009, 22:16:37
vi posso chiamare FRA ciglio  :dubbio:















øpaperinoø  bentornati
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Mangia il 22 Gennaio 2009, 22:25:42
Ma mpo' de storie di indiani ?
Li avete visti i cow boys ?  :miii:

Vabbè se non scrivete mejo ... me le becco in anteprima appena vedo Fra  ;D
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: XTeto il 23 Gennaio 2009, 00:26:46
abbrazzoni belli mie  #friends#


ci si becca in qualche w-end  :-*
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 23 Gennaio 2009, 17:12:25
ed ecco un altro paio de foto...

il potentissimo mezzo in agguato, mimetizzato nella vegetazione, pronto ad azzannare il percorso :o
una tigre si cagherebbe sotto davanti ad un simile predatore!
hahaha hahaha hahaha

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/camouflage6996.jpg)


uno dei primi giorni, bagno di folla e incredibile entusiasmo dei locali (piccoli e grandi)
è stato il momento più fulgido della nostra vita da star... abbiamo passato ore a stringere mani e firmare autografi, e non scherzo!
e parlando seriamente, dal punto di vista umano è stata un'esperienza eccezionale.

Kovali - stop di un giorno per riparare il mezzo degli inglesi

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/famous05020.jpg)


yeah! offroad!!!
anche se non sembra, la salita era tosta!
ve dico solo che piùiva se sarebbe capottato 10 volte!

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/offroad7455.jpg)

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/offroad7457.jpg)


un altro po' di offroad...
il vialetto d'accesso hahaha di un lodge in mezzo al nulla. davvero carino!

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/backyard7042.jpg)


e per finire (ma solo per oggi ;D) la foto all arrivo, con l'aggiornamento delle tappe ;D ;D ;D
ciao
R

(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/finishline7525.jpg)
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: gianka il 23 Gennaio 2009, 18:17:26
MASSIMO RISPETTO!!! 
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Mangia il 23 Gennaio 2009, 18:20:06
Citazione di: ciglio il 23 Gennaio 2009, 17:18:09
yeah! offroad!!!

anche se non sembra, la salita era tosta!
ve dico solo che piùiva se sarebbe capottato 10 volte!


Quella è Jungla  :miii: ?
Vah che piante da film di Sandokan  :shock:

Che bello ragazzi ....  :mvv:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: martello il 23 Gennaio 2009, 18:35:26
Citazione di: ciglio il 23 Gennaio 2009, 17:12:25
ed ecco un altro paio de foto...

il potentissimo mezzo in agguato, mimetizzato nella vegetazione, pronto ad azzannare il percorso :o
una tigre si cagherebbe sotto davanti ad un simile predatore!

hahaha hahaha hahaha

perchè vi siete infrattati  :dubbio:

cacca  :dubbio:
sesso  :dubbio:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 23 Gennaio 2009, 19:26:07
  :sigaro: :sigaro: :sigaro:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: martello il 23 Gennaio 2009, 19:28:36
Citazione di: sri ganesh il 23 Gennaio 2009, 19:26:07
  :sigaro: :sigaro: :sigaro:
:sigaro:

http://it.youtube.com/watch?v=4kfnke90nYk (http://it.youtube.com/watch?v=4kfnke90nYk)
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: paloo il 23 Gennaio 2009, 23:23:22
Maròòòò che impresa gloriosa. Queste son cose che ti ricordi per tutta la vita, anche quando sarete rincoglioXXiti a 90 anni, fosse anche l'unica che ti ricordi...

Anzi, visto che avette già sondato il terreno, forse ho capito dove si farà il prossimo raduno...  :ok:
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 25 Gennaio 2009, 12:50:49
anche oggi piccola infornata di foto...

primi giorni a Pondicherry. in attesa di ritirare il potente barattolo a tre ruote, il buon kurz e io ci siamo accattati delle dueruote per gironzolare.
spesa folle! 2.27 euro al giorno per l'affitto! in totale 9.08 euro per due moto, per 3gg (un giorno di sconto ;D)
ecco il mio piccolo bolide, suzuki 100cc 2T... e impennava pure!
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/brutepower6442.jpg)


non so se l'avevo già detto, ma il rickshaw CCM ha stabilito il record assoluto di velocità, superando (di pochissimo) i 70kmh! eravamo in discesa, ma è comunque il moglior risultato della flotta ;D
e sicuramente le modifiche resing e il tuning di fino hanno aiutato 8)
modifica "Abarth" al cofano motore
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/abarth6681.jpg)


dopo due gg passati ad accudire gli inglesi, a Bhubaneshwar siamo passati anche noi da un service Bajaj per un controllo veloce.
l'insegna, creata con un rivoluzionario sistema di stampa laser
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/bajaj6901.jpg)

il team tecnico, che annovera parecchi meccanici ex ferrari e ducati corse
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/teamtecnico6931.jpg)


sempre in tema "pit-stop" ecco il centro gomme specializzato di Riga Gomme, sezione India
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/rigagomme6864.jpg)


[serious mode on] alcuni dei bambini che ci accoglievano sempre come star e ci invitavano a visitare le loro scuole, parchi, case... commovente! [serious mode off]
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/fans6857.jpg)


lungo la strada, panorama...
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/landscape6743.jpg)

e pietre migliari ;D 1000km a Calcutta!
credo che queste saranno tra le foto a cui sarò più affezionato
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/kolkata6807.jpg)

ancora, royal enfield a gogo, se ne vedevano ovunque, una più bella dell'altra.
qui una Bullet 350 8)
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/royalbullet6899.jpg)

un manifesto pubblicitario.
in india non si stampano su carta, si disegnano direttamente su case, autobus, pezzi di legno, persone hahaha
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/viabombay7564.jpg)


il giorno dopo l'arrivo, subito prima di consegnare lechiavi :'(
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/shillong7549.jpg)

e l'ingrediente segreto che c'ha permesso di arrivare sani, salvi e tutti interi ;)
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/keyholder7551.jpg)

uno scorcio di Shillong...
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/shillong7562.jpg)


ah, dimenticavo... gli amici inglesi, per ringraziare di tutto il supporto che gli abbiamo dato, si sono offerti a Kurz...
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/fucktheenglish6959.jpg)


alla prox!
namaste
R
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: jaquinta il 25 Gennaio 2009, 13:04:13
Citazione di: ciglio il 25 Gennaio 2009, 12:50:49

alla prox!
namaste
R



øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Mangia il 25 Gennaio 2009, 13:20:17
Non ho parole, solo rimpianto ... avrei potuto venire  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Bellissimo, un esperienza che prima o poi mi deciderò a fare, a costo di farla a 80 anni da solo .... con un 100cc come quello della foto.
E lo devo fare prima che le cose cambino ... voglio vedere l'India antica prima che quella globalizzata appiattisca tutto.

A proposito di appiattire ... nella foto di gruppo tu sembri 'naturalmente' inserito ... Frà invece svetta come il K2 ....  clap clap clap

Come lo invidio .... lui vede le pelatine di tutti e nessuno vede la sua  hahaha

Lo rifarete ?

Namastè anche a voi ... che la mia divinità saluti il divino che è dentro di voi  magrebtzx  :riez: adoro l'India, da sempre  >>loved&<<

Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 25 Gennaio 2009, 14:51:15
chissà che negozio è questo.....
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 25 Gennaio 2009, 14:51:58
vediamo un po'
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 25 Gennaio 2009, 14:53:06
ma va? che carino sto posto....

indovinate un po' dalla mia faccia che posto sarebbe.....
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 26 Gennaio 2009, 18:33:15
record assoluto di velocità col barattolo... più di 70kmh! :o
purtroppo la foto degli "oltre 70" non c'è, ma direi che questa vale lo stesso come prova fotografica del record ;D
per completezza, va detto che eravamo in discesa hahaha e in curva!

THE PROOF...
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/topspeed7437.jpg)

ciao!
R
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: Mangia il 26 Gennaio 2009, 18:34:32
Citazione di: ciglio il 26 Gennaio 2009, 18:33:15
record assoluto di velocità col barattolo... più di 70kmh! :o
purtroppo la foto degli "oltre 70" non c'è, ma direi che questa vale lo stesso come prova fotografica del record ;D
per completezza, va detto che eravamo in discesa hahaha e in curva!

THE PROOF...
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/topspeed7437.jpg)

ciao!
R

faikata il parziale ... lo lavavate via con l'alcool prima di aggiornarlo ?  ;D
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: martello il 26 Gennaio 2009, 18:39:36
Citazione di: ciglio il 25 Gennaio 2009, 12:50:49
(http://www.rdragoni.com/moto/rickshaw/brutepower6442.jpg)

Prez...............che sguardo vigile hai............ ::)
















øpaperinoø øpaperinoø #friends#
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: robydoc1903 il 27 Gennaio 2009, 20:07:53
ma i fanali sul tetto li avete persi/venduti per strada??
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: ciglio il 28 Gennaio 2009, 08:20:18
Citazione di: robydoc1903 il 27 Gennaio 2009, 20:07:53
ma i fanali sul tetto li avete persi/venduti per strada??

no ;D ;D ;D

Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: kurz69 il 28 Gennaio 2009, 08:23:23
caro roby,
vedrai..... alla prima occasione vedrai che fine han fatto i faretti.....

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

intanto un'altra immagine per rallegrarvi la giornata
Titolo: Re: CCM goes to India!
Inserito da: robydoc1903 il 28 Gennaio 2009, 12:34:02
Citazione di: sri ganesh il 28 Gennaio 2009, 08:23:23
caro roby,
vedrai..... alla prima occasione vedrai che fine han fatto i faretti.....

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:


azz.. che pirla!! dovevo immaginarmelo.. che domanda sciocca che ho fatto!!