FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: mattia610 il 13 Marzo 2008, 11:40:40

Titolo: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: mattia610 il 13 Marzo 2008, 11:40:40
ed anke la motoretta(come direbbe Folco) di ricoriz è passata sotto le mie manacce.........
abbiamo montato un bel motardino!!!!!

questa TT-E ha già l'ohlins montato,le forcelle sono state "indurite"da precedenti interventi (non miei),
l'impianto frenante anteriore è stato rifatto da zero con la brembo monoperno a 4 pistoncini montata su staffa dedicata ricavata dal pieno,tubo in treccia e una pompa radiale brembo 16x18,disco Braking Wave da 320mm.
il manubrio è un Wrp conico da 28 con risers dedicati (ricavati dal pieno)
paramani e mascherina nuovi.
cerchio posteriore TTS (senza parastrappi) e disco nuovo EBC.
collettori maggiorati Devil e terminale Leovince X3 modificato nella curvatura (modello "cannone")
trasmissione nuova....

devo dire ke il risultato non sembra affatto male!!!ke ne dite???
a ricoriz il piacere di inserire altre foto..............

(http://img516.imageshack.us/img516/6861/tte1at1.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img259.imageshack.us/img259/6088/tte2al7.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img516.imageshack.us/img516/3238/tte3le3.jpg) (http://imageshack.us)
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: mattia610 il 13 Marzo 2008, 11:46:31
ecco altre foto...
(http://img151.imageshack.us/img151/2205/ttebremboyo3.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img136.imageshack.us/img136/5854/ttedevilib8.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img136.imageshack.us/img136/9128/ttex3qb8.jpg) (http://imageshack.us)
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: RICORIZ78 FULL OPEN il 13 Marzo 2008, 12:37:26
E' LA MIA BIMBA....CHE BELLA....E COME VOLA!!!!!!!!



APPENA POSSO POSTO ALTRE FOTO...MA QUESTE RENDONO MOLTO!!!


UN RINGRAZIAMENTO A MATTIA PER IL TEMPO DEDICATO ALLA MIA TT........HA LAVORATO PROPRIO BENE!!E' UN GURU COME HO SEMPRE SOSTENUTO!!!


magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx êlagnoccaê magrebtzx

W LA  êlagnoccaê
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: aleTTio il 13 Marzo 2008, 12:52:40
molto bella! puoi mettere qualche foto della modifca per alzare lo scarico?
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: FOLCO il 13 Marzo 2008, 16:12:41
veramente veramente bella sta motoretta...

ma se la merita na simile delizia uno coll' Harley ? ! ? ! ?

bella rico, mi devi far fare un giretto  ;:juha;:

Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: mago_82 il 13 Marzo 2008, 17:30:34
grande Mattia ottimo lavoro come sempre :ok: 
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 13 Marzo 2008, 20:59:40
Ma bravi...

Guarda un po' che cacciano fuori sti 2...

e a me? Quanno la famo?  :akrd:
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: piccolo Fabio il 13 Marzo 2008, 22:39:51
Citazione di: SDRIMMEL il 13 Marzo 2008, 20:59:40
Ma bravi...

Guarda un po' che cacciano fuori sti 2...

e a me? Quanno la famo?  :akrd:


fate fate...


saranno sempre carine....



come direbbe il signor gasolina: Work in progress........ clap











bella rico!!!!!!!!!!!!! zz:bonazz :zz
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: RICORIZ78 FULL OPEN il 13 Marzo 2008, 23:58:24
Citazione di: SDRIMMEL il 13 Marzo 2008, 20:59:40
Ma bravi...

Guarda un po' che cacciano fuori sti 2...

e a me? Quanno la famo?  :akrd:


DA QUANDO HAI LA MOTO??  øpaperinoø MA POI IL MOTARD NON FA PER TE.....TU SEI FATTO PER LA CAMPAGNA.....



W LA faika
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: robo il 14 Marzo 2008, 00:41:58
Molto bella!!!


Mi associo alla richiesta di ulteriori foto della modifica al collettor edella X3... ;desperado;
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: jtrottle il 14 Marzo 2008, 07:52:54

Bellissima! Mi prenoto anch'io per una "prova"!  ;D
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 14 Marzo 2008, 09:53:52
Citazione di: RICORIZ78 il 13 Marzo 2008, 23:58:24

DA QUANDO HAI LA MOTO??  øpaperinoø MA POI IL MOTARD NON FA PER TE.....TU SEI FATTO PER LA CAMPAGNA.....



W LA faika

E chi dice che in campagna non si possa andare col motardino?  :dubbio:

:sigaro:
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: Cerby il 14 Marzo 2008, 13:00:57
 :ok: :ok:
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: korn il 14 Marzo 2008, 17:41:25
molto bella  clap
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: CHO il 15 Marzo 2008, 20:10:45
Molto bella clap clap clap
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: manny il 15 Marzo 2008, 20:57:51
Molto bella la moto complimenti!!
una domanda...ma quei collettori di scarico maggiorati non sono quelli per l'XT???hai dovuto fare qualche adattamento per montarli sul TT??
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: mattia610 il 15 Marzo 2008, 21:15:17
sì sono per xt600.......solo ke avendo rifatto tutto il collettore del terminale,non ti so dire se montano bene senza modifiche...
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: fabiuzzo il 15 Marzo 2008, 22:26:44
che mascherina è?

cmq moolto bella! :ok:
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: mattia610 il 16 Marzo 2008, 09:51:31
acerbis DHH omologata..................... :ok:

Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: max70 il 16 Marzo 2008, 15:03:23
 :ok: :ok:ottimo lavoro!! che scarico è quello leovinci??
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: RICORIZ78 FULL OPEN il 16 Marzo 2008, 21:56:27
Citazione di: max70 il 16 Marzo 2008, 15:03:23
:ok: :ok:ottimo lavoro!! che scarico è quello leovinci??


YES.......LEOVINCE X3!


GRAZIE A TUTTI PER I COMPLEMENTI...ANCHE SE VANNO PIU' A MATTIA CHE A ME!

êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê zz:bonazz :zz êlagnoccaê
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: coyote il 17 Marzo 2008, 11:18:44
bella la targa... fai il grafico suppongo...
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: Kimeran il 21 Marzo 2008, 00:24:09
Complimenti x la trasformazione  :mvv: è venuto proprio un bel lavoretto! L'altra sera che ci siamo incontrati non avevo avuto modo di ammirare il tutto per la fretta...sentivo solo un suono (x3) molto familiare, dei devil sott'occhio e ruote motard con apposito impianto frenante :riez:

Complimenti Ingegnè !
:laugh:
Titolo: Re: nuova (ri)nata in casa mattia610..........Rico's TTe-SM
Inserito da: andrea.saviane il 22 Marzo 2008, 15:48:16
ottimo lavoro!!! ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: