ed anke la motoretta(come direbbe Folco) di ricoriz è passata sotto le mie manacce.........
abbiamo montato un bel motardino!!!!!
questa TT-E ha già l'ohlins montato,le forcelle sono state "indurite"da precedenti interventi (non miei),
l'impianto frenante anteriore è stato rifatto da zero con la brembo monoperno a 4 pistoncini montata su staffa dedicata ricavata dal pieno,tubo in treccia e una pompa radiale brembo 16x18,disco Braking Wave da 320mm.
il manubrio è un Wrp conico da 28 con risers dedicati (ricavati dal pieno)
paramani e mascherina nuovi.
cerchio posteriore TTS (senza parastrappi) e disco nuovo EBC.
collettori maggiorati Devil e terminale Leovince X3 modificato nella curvatura (modello "cannone")
trasmissione nuova....
devo dire ke il risultato non sembra affatto male!!!ke ne dite???
a ricoriz il piacere di inserire altre foto..............
(http://img516.imageshack.us/img516/6861/tte1at1.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img259.imageshack.us/img259/6088/tte2al7.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img516.imageshack.us/img516/3238/tte3le3.jpg) (http://imageshack.us)
ecco altre foto...
(http://img151.imageshack.us/img151/2205/ttebremboyo3.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img136.imageshack.us/img136/5854/ttedevilib8.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img136.imageshack.us/img136/9128/ttex3qb8.jpg) (http://imageshack.us)
E' LA MIA BIMBA....CHE BELLA....E COME VOLA!!!!!!!!
APPENA POSSO POSTO ALTRE FOTO...MA QUESTE RENDONO MOLTO!!!
UN RINGRAZIAMENTO A MATTIA PER IL TEMPO DEDICATO ALLA MIA TT........HA LAVORATO PROPRIO BENE!!E' UN GURU COME HO SEMPRE SOSTENUTO!!!
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx êlagnoccaê magrebtzx
W LA êlagnoccaê
molto bella! puoi mettere qualche foto della modifca per alzare lo scarico?
veramente veramente bella sta motoretta...
ma se la merita na simile delizia uno coll' Harley ? ! ? ! ?
bella rico, mi devi far fare un giretto ;:juha;:
grande Mattia ottimo lavoro come sempre :ok:
Ma bravi...
Guarda un po' che cacciano fuori sti 2...
e a me? Quanno la famo? :akrd:
Citazione di: SDRIMMEL il 13 Marzo 2008, 20:59:40
Ma bravi...
Guarda un po' che cacciano fuori sti 2...
e a me? Quanno la famo? :akrd:
fate fate...
saranno sempre carine....
come direbbe il signor gasolina: Work in progress........ clap
bella rico!!!!!!!!!!!!! zz:bonazz :zz
Citazione di: SDRIMMEL il 13 Marzo 2008, 20:59:40
Ma bravi...
Guarda un po' che cacciano fuori sti 2...
e a me? Quanno la famo? :akrd:
DA QUANDO HAI LA MOTO?? øpaperinoø MA POI IL MOTARD NON FA PER TE.....TU SEI FATTO PER LA CAMPAGNA.....
W LA faika
Molto bella!!!
Mi associo alla richiesta di ulteriori foto della modifica al collettor edella X3... ;desperado;
Bellissima! Mi prenoto anch'io per una "prova"! ;D
Citazione di: RICORIZ78 il 13 Marzo 2008, 23:58:24
DA QUANDO HAI LA MOTO?? øpaperinoø MA POI IL MOTARD NON FA PER TE.....TU SEI FATTO PER LA CAMPAGNA.....
W LA faika
E chi dice che in campagna non si possa andare col motardino? :dubbio:
:sigaro:
:ok: :ok:
molto bella clap
Molto bella clap clap clap
Molto bella la moto complimenti!!
una domanda...ma quei collettori di scarico maggiorati non sono quelli per l'XT???hai dovuto fare qualche adattamento per montarli sul TT??
sì sono per xt600.......solo ke avendo rifatto tutto il collettore del terminale,non ti so dire se montano bene senza modifiche...
che mascherina è?
cmq moolto bella! :ok:
acerbis DHH omologata..................... :ok:
:ok: :ok:ottimo lavoro!! che scarico è quello leovinci??
Citazione di: max70 il 16 Marzo 2008, 15:03:23
:ok: :ok:ottimo lavoro!! che scarico è quello leovinci??
YES.......LEOVINCE X3!
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLEMENTI...ANCHE SE VANNO PIU' A MATTIA CHE A ME!
êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê zz:bonazz :zz êlagnoccaê
bella la targa... fai il grafico suppongo...
Complimenti x la trasformazione :mvv: è venuto proprio un bel lavoretto! L'altra sera che ci siamo incontrati non avevo avuto modo di ammirare il tutto per la fretta...sentivo solo un suono (x3) molto familiare, dei devil sott'occhio e ruote motard con apposito impianto frenante :riez:
Complimenti Ingegnè !
:laugh:
ottimo lavoro!!! ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: