Salve,
mi chiamo Fabrizio e scrivo dalla provincia di Roma.
Sono il felice possessore di un XT 500 che ho completamente restaurato, ora inizio a guardare con molto interesse la 600. Nell'attesa di trovare la moto giusta da acquistare vorrei iniziare a raccogliere materiale, quindi per il momento leggerò con molta attenzione il forum.
Grazie dell'attenzione
Fabrizio
PS: 115X180=peso ed altezza ;D
hahaha hahaha hahaha
meriti il benvenuto ... bellissimo nick ...
per favore, non dimagrire ... non puoi cambiare nome ogni giorno!
:bye:
Ciao Fabry :bye:
...mi pare d'aver già "udito" il tuo nick :dubbio:
mamma mia quante faccine ci sono :1: ...roba da sbizzarrirsi #disco#
Ciaooooo clap
...Massimo, visto quant'è bona questa? êlagnoccaê
:girrrr: :girrrr: :girrrr:
Citazione di: 115X180 il 16 Aprile 2008, 21:16:27
...Massimo, visto quant'è bona questa? êlagnoccaê
:girrrr: :girrrr: :girrrr:
Eh si :YUK: zz:bonazz :zz
...se penso che c'è chi preferisce "altro" :dubbio: ... :vomit:
Meno male che siamo ancora "all'antica" :girrrr: :rock: :sigaro:
Citazione di: Pisolo il 17 Aprile 2008, 00:20:34
Eh si :YUK: zz:bonazz :zz
...se penso che c'è chi preferisce "altro" :dubbio: ... :vomit:
Meno male che siamo ancora "all'antica" :girrrr: :rock: :sigaro:
infatti noi preferiamo i modelli 90x60x90..... êlagnoccaê
comunque benvenuto anche ai 115X180 hahaha hahaha
Ave
benvenuto
Citazione di: 115X180 il 14 Aprile 2008, 22:00:07
PS: 115X180=peso ed altezza ;D
Pensavo fosse na minaccia.... :riez:
Benvenuto!
Noto con piacere che già ti sei ambientato! Bene!!!
Benvenuto! ???
Citazione di: nux il 23 Aprile 2008, 18:49:52
benvenuto!!
se ti può interessare io sto vendendo una xt600 ad un prezzo affare tenendo conto dei km fatti... :riez:
nella mia firma troverai il link del post di vendita...
Bella la tua, ma stò cercando una 2kf rossa e bianca.
Grazie comunque.
Fabrizio
Citazione di: 115X180 il 23 Aprile 2008, 21:41:49
Bella la tua, ma stò cercando una 2kf rossa e bianca.
Grazie comunque.
Fabrizio
anche io adoro le 2kf... :ok:
benvenuto puoipostare due foto della mitica 500
Ti ringrazio per l'invito, eccola (http://img329.imageshack.us/img329/8501/dscf1317rd7.jpg)
Questo invece è un breve video (http://it.youtube.com/watch?v=LwcygjgxjA0)
Fabrizio
Citazione di: MaTe
per favore, non dimagrire...
Bhè, invece, tenta il colpaccio...
180x180!!
Una specie di cubo!!
Benvenuto Fabrizio!
Angelo, 105x177!!!
sarebbe stato peggio 115cm x 180kg ::)
:ciao: (180x65)
Citazione di: gna il 29 Aprile 2008, 13:23:50
sarebbe stato peggio 115cm x 180kg ::)
:ciao: (180x65)
Gna ma sei un fruscello!
Linea perfetta allora!
Citazione di: angelott il 29 Aprile 2008, 15:50:43
Gna ma sei un fruscello!
Linea perfetta allora!
...il prossimo passo è l'anoressia!! :shock:
...manccia 'gnà!!! :gnam:
benvenuto
185x95
??? ??? BENVENUTO ??? ???
85X177