FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: 115X180 il 14 Aprile 2008, 22:00:07

Titolo: Saluti
Inserito da: 115X180 il 14 Aprile 2008, 22:00:07
Salve,
mi chiamo Fabrizio e scrivo dalla provincia di Roma.
Sono il felice possessore di un XT 500 che ho completamente restaurato, ora inizio a guardare con molto interesse la 600. Nell'attesa di trovare la moto giusta da acquistare vorrei iniziare a raccogliere materiale, quindi per il momento leggerò con molta attenzione il forum.

Grazie dell'attenzione

Fabrizio

PS: 115X180=peso ed altezza ;D
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: MaTe il 14 Aprile 2008, 22:12:20

hahaha hahaha hahaha

meriti il benvenuto ... bellissimo nick ...

per favore, non dimagrire ... non puoi cambiare nome ogni giorno!

             :bye:
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: Pisolo il 15 Aprile 2008, 23:21:26
Ciao Fabry :bye:

...mi pare d'aver già "udito" il tuo nick :dubbio:

mamma mia quante faccine ci sono :1: ...roba da sbizzarrirsi #disco#

Ciaooooo clap
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: 115X180 il 16 Aprile 2008, 21:16:27
...Massimo, visto quant'è bona questa? êlagnoccaê
:girrrr: :girrrr: :girrrr:
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: Pisolo il 17 Aprile 2008, 00:20:34
Citazione di: 115X180 il 16 Aprile 2008, 21:16:27
...Massimo, visto quant'è bona questa? êlagnoccaê
:girrrr: :girrrr: :girrrr:


Eh si :YUK: zz:bonazz :zz

...se penso che c'è chi preferisce "altro" :dubbio: ... :vomit:

Meno male che siamo ancora "all'antica" :girrrr: :rock: :sigaro:



Titolo: Re: Saluti
Inserito da: GuiTTo il 17 Aprile 2008, 15:09:20
Citazione di: Pisolo il 17 Aprile 2008, 00:20:34
Eh si :YUK: zz:bonazz :zz

...se penso che c'è chi preferisce "altro" :dubbio: ... :vomit:

Meno male che siamo ancora "all'antica" :girrrr: :rock: :sigaro:





infatti noi preferiamo i modelli 90x60x90.....  êlagnoccaê
comunque benvenuto anche ai 115X180  hahaha hahaha
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: Sayid il 17 Aprile 2008, 15:31:47
Ave
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: KAP il 20 Aprile 2008, 01:40:06
benvenuto
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: Gius3pp3 il 23 Aprile 2008, 18:55:12
Citazione di: 115X180 il 14 Aprile 2008, 22:00:07
PS: 115X180=peso ed altezza ;D

Pensavo fosse na minaccia.... :riez:
Benvenuto!
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 23 Aprile 2008, 19:08:49
Noto con piacere che già ti sei ambientato! Bene!!!

Benvenuto!  ???
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: 115X180 il 23 Aprile 2008, 21:41:49
Citazione di: nux il 23 Aprile 2008, 18:49:52
benvenuto!!

se ti può interessare io sto vendendo una xt600 ad un prezzo affare tenendo conto dei km fatti...  :riez:

nella mia firma troverai il link del post di vendita...

Bella la tua, ma stò cercando una 2kf rossa e bianca.
Grazie comunque.

Fabrizio
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: nux il 24 Aprile 2008, 01:28:10
Citazione di: 115X180 il 23 Aprile 2008, 21:41:49
Bella la tua, ma stò cercando una 2kf rossa e bianca.
Grazie comunque.

Fabrizio

anche io adoro le 2kf...  :ok:
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: paolone il 24 Aprile 2008, 22:49:48
benvenuto puoipostare due foto della mitica 500
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: 115X180 il 28 Aprile 2008, 22:45:35
Ti ringrazio per l'invito,  eccola (http://img329.imageshack.us/img329/8501/dscf1317rd7.jpg)
Questo invece è un breve video (http://it.youtube.com/watch?v=LwcygjgxjA0)

Fabrizio
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: Ludmillo il 29 Aprile 2008, 11:32:15
Citazione di: MaTe

per favore, non dimagrire...




Bhè, invece, tenta il colpaccio...


180x180!!



Una specie di cubo!!
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: angelott il 29 Aprile 2008, 12:19:02
Benvenuto Fabrizio!


Angelo, 105x177!!!
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: Gna il 29 Aprile 2008, 13:23:50
sarebbe stato peggio 115cm x 180kg  ::)
:ciao: (180x65)
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: angelott il 29 Aprile 2008, 15:50:43
Citazione di: gna il 29 Aprile 2008, 13:23:50
sarebbe stato peggio 115cm x 180kg  ::)
:ciao: (180x65)

Gna ma sei un fruscello!

Linea perfetta allora!
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: BUTCH il 29 Aprile 2008, 17:27:57
Citazione di: angelott il 29 Aprile 2008, 15:50:43
Gna ma sei un fruscello!

Linea perfetta allora!

...il prossimo passo è l'anoressia!!  :shock:


                       ...manccia 'gnà!!! :gnam:
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: nux il 30 Aprile 2008, 16:58:48
benvenuto

185x95
Titolo: Re: Saluti
Inserito da: Lucky il 30 Aprile 2008, 23:05:45
 ??? ??? BENVENUTO  ??? ???
85X177