FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: gogo il 12 Maggio 2008, 02:29:49

Titolo: Disco Braking stx33d
Inserito da: gogo il 12 Maggio 2008, 02:29:49
Qualcuno ha montato questo disco sul 2kf  con mozzo originale?
si tratta del braking stx33d da 320mm
le dimensioni sono:  320,0 x 132,0
le dimensioni mi sembrano corrette
visibile qui:

http://www.euroscooter.it/catalog_new/product_info.php?products_id=4444
Titolo: Re: Disco Braking stx33d
Inserito da: CHO il 12 Maggio 2008, 06:08:17
Il diametro interno coincide, il numero dei fori è identico e ad occhio anche il centraggio sembra essere lo stesso, probabilmente la campanatura sarà diversa ma l ci vuol poco a spessorare.