FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

IN MOTO CON LE XT - AFRIKA E DIARI DI BORDO => DIARIO DI BORDO => Discussione aperta da: megatenere il 04 Agosto 2008, 23:06:18

Titolo: Cesena > Gubbio off road
Inserito da: megatenere il 04 Agosto 2008, 23:06:18
Ciao a tutti, volevo raccontarvi uno splendido viaggio offroad che, grazie a un amico, ho potuto fare due settimane fa...

Partenza da Sarsina (FC)  e arrivo a Gubbio (PG) il percorso si articola su interminabili  e splendide gaiate tutte curve e tornati con un susseguirsi di salite in quote alte e discese a valle, pochi e brevi tratti di collegamento in asfalto e anche qualche tratto un po' più impegnativo, una speciale in pietraia e un tratto di "autostrada", cioè una sterrata in ghiaia largha e velocissima dove sfogare tutto l'allungo disponibile del motore.

In totale abbiamo percorso 350 km tra andata e ritorno di cui circa 300 in off.

Quattro moto, due Ténéré e due WR 450, nessun problema tecnico, 7 ore di viaggio (andata) con due soste merenda e 7 per tornare, tra sabato e domenica.

Quattro regioni toccate, Romagna, Marche, Toscana e Umbria.

L'arrivo nei pressi di Gubbio in uno splendido agriturismo costruito all'interno di un castello diroccato in cima a un colle, raggiungibile solo in offroad, faikata!

ecco qualche fotina .........
Titolo: Re: Cesena > Gubbio off road
Inserito da: ivan64 il 04 Agosto 2008, 23:09:40
Bello!!!! avrei solo da dire sulla stagione, non oso pensare a quanta polvere avete mangiato!
complimenti!!
Titolo: Re: Cesena > Gubbio off road
Inserito da: teoris il 05 Agosto 2008, 11:56:54
...bel giro davvero! Chissà, però, quanta polvere...l'importante è stare davanti!  ;D
Se non vedo male dalle foto il Ténéré bianco/rosso è targato PV118XXX...se così fosse vuol dire che è conterraneo e pure coscritto del mio 59X!! (1990)  :mvv: :bye: :bye:
Titolo: Re: Cesena > Gubbio off road
Inserito da: martello il 05 Agosto 2008, 17:31:41
complimenti ,veramente un bel giro  :ok:
Titolo: Re: Cesena > Gubbio off road
Inserito da: Gasolina76 il 05 Agosto 2008, 18:26:35
Citazione di: martello il 05 Agosto 2008, 17:31:41
complimenti ,veramente un bel giro  :ok:
Quoto  doc :ok:
Titolo: Re: Cesena > Gubbio off road
Inserito da: KAP il 02 Settembre 2008, 20:50:01
fantastico........che invidia..... :ok:
Titolo: Re: Cesena > Gubbio off road
Inserito da: Sergio77 il 03 Settembre 2008, 10:13:38
che bel giro!  :sbavav:
cosa ne dici di ripeterlo in autunno e/o primavera? batt

Titolo: Re: Cesena > Gubbio off road
Inserito da: busta il 03 Settembre 2008, 14:47:37
Bel giro!