Ciao a tutti, volevo raccontarvi uno splendido viaggio offroad che, grazie a un amico, ho potuto fare due settimane fa...
Partenza da Sarsina (FC) e arrivo a Gubbio (PG) il percorso si articola su interminabili e splendide gaiate tutte curve e tornati con un susseguirsi di salite in quote alte e discese a valle, pochi e brevi tratti di collegamento in asfalto e anche qualche tratto un po' più impegnativo, una speciale in pietraia e un tratto di "autostrada", cioè una sterrata in ghiaia largha e velocissima dove sfogare tutto l'allungo disponibile del motore.
In totale abbiamo percorso 350 km tra andata e ritorno di cui circa 300 in off.
Quattro moto, due Ténéré e due WR 450, nessun problema tecnico, 7 ore di viaggio (andata) con due soste merenda e 7 per tornare, tra sabato e domenica.
Quattro regioni toccate, Romagna, Marche, Toscana e Umbria.
L'arrivo nei pressi di Gubbio in uno splendido agriturismo costruito all'interno di un castello diroccato in cima a un colle, raggiungibile solo in offroad, faikata!
ecco qualche fotina .........
Bello!!!! avrei solo da dire sulla stagione, non oso pensare a quanta polvere avete mangiato!
complimenti!!
...bel giro davvero! Chissà, però, quanta polvere...l'importante è stare davanti! ;D
Se non vedo male dalle foto il Ténéré bianco/rosso è targato PV118XXX...se così fosse vuol dire che è conterraneo e pure coscritto del mio 59X!! (1990) :mvv: :bye: :bye:
complimenti ,veramente un bel giro :ok:
Citazione di: martello il 05 Agosto 2008, 17:31:41
complimenti ,veramente un bel giro :ok:
Quoto doc :ok:
fantastico........che invidia..... :ok:
che bel giro! :sbavav:
cosa ne dici di ripeterlo in autunno e/o primavera? batt
Bel giro!