FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: ROCKET68 il 14 Agosto 2008, 21:35:12

Titolo: Parco giochi
Inserito da: ROCKET68 il 14 Agosto 2008, 21:35:12
(http://img225.imageshack.us/img225/2743/etnaferragosto200819va1.jpg)

(http://img124.imageshack.us/img124/7499/etnaferragosto2008xx8.jpg)

http://rocket-garage.blogspot.com/2008/08/parco-giochi.html

:cool: :cool:

Titolo: Re: Parco giochi
Inserito da: Lu90 il 14 Agosto 2008, 22:15:05
Potessi averlo io un parco giochi come quello mi sa che il SuperKawaMoto non la venderei...

Magari se avessi pure qualcuno che viene a fare due garette con me... 

Stamattina sono stato in giro un'oretta e mezza, dopo 20km dovevo alzarmi in piedi sulle pedane e fare 4 o 5 km in piedi perchè mi si informicolano le palle!!! (mai successo con la posizione e le scarsissime vibrazioni del mille)

Chissà cosa pensavano gli automobilisti dietro di me hihihi a 90 all'ora sto scemo in piedi come un fenicottero...
Titolo: Re: Parco giochi
Inserito da: ROCKET68 il 14 Agosto 2008, 22:18:10
Le palle no ma il kulo si  :riez:

Mal comune mezzo gaudio  :ok:
Titolo: Re: Parco giochi
Inserito da: #111 il 14 Agosto 2008, 22:20:00
quando entro nel link http://rocket-garage.blogspot.com/2008/08/parco-giochi.html mi suona l'antivirus  :o
Titolo: Re: Parco giochi
Inserito da: #111 il 14 Agosto 2008, 22:20:49
dovreste provare ad andare in giro col mio kappone  :shock: a confronto le vostre sono dei divani.
Titolo: Re: Parco giochi
Inserito da: martello il 14 Agosto 2008, 22:21:59
Citazione di: Lu90 il 14 Agosto 2008, 22:15:05

Stamattina sono stato in giro un'oretta e mezza, dopo 20km dovevo alzarmi in piedi sulle pedane e fare 4 o 5 km in piedi perchè mi si informicolano le palle!!! (mai successo con la posizione e le scarsissime vibrazioni del mille)

Chissà cosa pensavano gli automobilisti dietro di me hihihi a 90 all'ora sto scemo in piedi come un fenicottero...
hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: Parco giochi
Inserito da: ROCKET68 il 14 Agosto 2008, 22:27:42
Citazione di: #111 il 14 Agosto 2008, 22:20:00
quando entro nel link http://rocket-garage.blogspot.com/2008/08/parco-giochi.html mi suona l'antivirus  :o

Di virus non so niente , ma di spam può essere , a me mi si aprono delle pagine aggiuntive di pubblicità, visto che è uno spazio gestito da google , non so cosa dire , anche se ho segnalato il problema
Titolo: Re: Parco giochi
Inserito da: #111 il 14 Agosto 2008, 22:31:56
Citazione di: ROCKET68 il 14 Agosto 2008, 22:27:42
Di virus non so niente , ma di spam può essere , a me mi si aprono delle pagine aggiuntive di pubblicità, visto che è uno spazio gestito da google , non so cosa dire , anche se ho segnalato il problema
ti dico...è la prima volta che succede.il tuo blog lo guardo circa una volta la settimana ma da sta sera ogni volta che antro mi da il virus  -ninzo'-
Titolo: Re: Parco giochi
Inserito da: tororosso il 15 Agosto 2008, 18:12:44
Gli Stray Cats! :ok:
Erano anni che non li ascoltavo!  :rock:
Titolo: Re: Parco giochi
Inserito da: cinghio82 il 17 Agosto 2008, 18:54:57
BEH, PUR'IO HO AVUTO PROBLEMI AD ENTARE NEL TUO BLOG E INFATTI POI SI E' BLOCCATA LA PAGINA AL PUNTO DI DOVERLA CHIUDERE, BOOOOOOHHHH!!!!!!!!!!


Citazione di: #111 il 14 Agosto 2008, 22:31:56
ti dico...è la prima volta che succede.il tuo blog lo guardo circa una volta la settimana ma da sta sera ogni volta che antro mi da il virus  -ninzo'-
Titolo: Re: Parco giochi
Inserito da: CHO il 18 Agosto 2008, 16:29:59
Citazione di: ROCKET68 il 14 Agosto 2008, 21:35:12
(http://img225.imageshack.us/img225/2743/etnaferragosto200819va1.jpg)

(http://img124.imageshack.us/img124/7499/etnaferragosto2008xx8.jpg)

http://rocket-garage.blogspot.com/2008/08/parco-giochi.html

:cool: :cool:


Che posti fantastici  clap clap clap
Titolo: Re: Parco giochi
Inserito da: Lu90 il 18 Agosto 2008, 16:40:00
...E' la moto che non è buona... hahaha hahaha hahaha hahaha


Il pilota poi... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

#friends# #friends#
Titolo: Re: Parco giochi
Inserito da: Erpirata83 il 22 Agosto 2008, 13:09:19
Ma quale parco giochi....

'mpare quello è l'Etna...


:ok: l'ho riconosciuto da quaggiù... (roma)

???

buon divertimento!
Titolo: Re: Parco giochi
Inserito da: ROCKET68 il 22 Agosto 2008, 13:11:50
Citazione di: Erpirata83 il 22 Agosto 2008, 13:09:19
Ma quale parco giochi....

'mpare quello è l'Etna...


:ok: l'ho riconosciuto da quaggiù... (roma)

???

buon divertimento!

La conosci la roba buona !  :ok: