FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: dEUS il 19 Agosto 2008, 10:56:03

Titolo: TT motardizzato da vedere
Inserito da: dEUS il 19 Agosto 2008, 10:56:03
(http://img516.imageshack.us/img516/8279/cimg4904700qs1.jpg)

Vi lascio il link per vedere la presentazione della moto con il lavoro passo passo, bisogna iscriversi ma ne vale sicuramente la pena  :ok:

http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=340951


ciao
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: #111 il 19 Agosto 2008, 10:57:31
ma quella è la moto che ha fatto CHO praticamente la conosciamo tutti qua nel forum  :mvv:
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: Gasolina76 il 19 Agosto 2008, 11:00:21
Infatti un esemplare unico
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: dEUS il 19 Agosto 2008, 11:01:26
Citazione di: #111 il 19 Agosto 2008, 10:57:31
ma quella è la moto che ha fatto CHO praticamente la conosciamo tutti qua nel forum  :mvv:


asd esatto, ha anche lo stesso nick sull'altro forum  :acci: scusate so nuovo  :frustalo: :frustalo: :riez:
Potete chiudere la discussione  :drog:
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: #111 il 19 Agosto 2008, 11:02:57
Citazione di: dEUS il 19 Agosto 2008, 11:01:26

asd esatto, ha anche lo stesso nick sull'altro forum  :acci: scusate so nuovo  :frustalo: :frustalo: :riez:
Potete chiudere la discussione  :drog:
chiudere e perchè? è sempre bello rivedere quello che combina CHO  #risatona#
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: Gimpel il 19 Agosto 2008, 12:54:30
 :zot: ma lo scarico è quello di un 2T!!! :zot:
Ciauzz! :rock:
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: robo il 19 Agosto 2008, 14:09:59
Citazione di: Gimpel il 19 Agosto 2008, 12:54:30
:zot: ma lo scarico è quello di un 2T!!! :zot:
Ciauzz! :rock:

Akrapovic tipo basso del R6 2008... :soddisfatto:
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: martello il 19 Agosto 2008, 19:50:49
Citazione di: #111 il 19 Agosto 2008, 11:02:57
chiudere e perchè? è sempre bello rivedere quello che combina CHO  #risatona#
e postare un pochino  ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: bancomat77 il 20 Agosto 2008, 01:50:16
mi sarò scritto al forum da poco più di un mese ma nelle pagine dei preferiti non possono mancare i link delle moto di CHO...

le vedo sempre con molto piacere...   :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: CHO il 20 Agosto 2008, 06:01:51
Grasssie a tutti  #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# allora vi piacciono le moto che faccio  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: CHO il 20 Agosto 2008, 06:04:09
Questa non sò se l'avete vista, la stò completando in questo periodo

(http://img246.imageshack.us/img246/7879/cimg5676500bg7.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img246.imageshack.us/img246/7879/cimg5676500bg7.f427bcd1c7.jpg) (http://g.imageshack.us/g.php?h=246&i=cimg5676500bg7.jpg)

Ovviamente è ancora molto grezza perchè ci stò lavorando su ma i tratti fondamentali si vedono tutti


Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: CHO il 20 Agosto 2008, 06:39:30
Questo è un XT600 2KF


(http://img503.imageshack.us/img503/5622/cimg5697500tx6.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img503.imageshack.us/img503/5622/cimg5697500tx6.3aa6def817.jpg) (http://g.imageshack.us/g.php?h=503&i=cimg5697500tx6.jpg)
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: Lu90 il 20 Agosto 2008, 08:51:32
Non mi piace molto la stufa troppo lunga e alta...


Io accorcerei il tutto  in modo da farlo uscire più in basso....

Per il resto non ocorre che ti dica quanto mi piacciono quei tuoi lavori..
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: CHO il 20 Agosto 2008, 09:32:34
Citazione di: Lu90 il 20 Agosto 2008, 08:51:32
Non mi piace molto la stufa troppo lunga e alta...


Io accorcerei il tutto  in modo da farlo uscire più in basso....

Pure a me a lasciato un pò di dubbi, di solito sono per le cose poco vistose, ma questa volta volevo fare qualcosa di diverso e mi sono ricordato degli scarichi dei vecchi YZ400F e YZ426F da motard, la cosa starna ma tipica delle soluzioni radicali e che a nessuno a lasciato indifferente, ad alcuni piace molto ad altri assolutamente no.....................cmq sono ancora un pò indeciso  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: CHO il 20 Agosto 2008, 09:33:09
Citazione di: Lu90 il 20 Agosto 2008, 08:51:32

Per il resto non ocorre che ti dica quanto mi piacciono quei tuoi lavori..
Grasssie  #friends# #friends# #friends# #friends#
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: angelott il 20 Agosto 2008, 09:53:28
Libidine totaleee!!!

A volte penso che avere una di queste motine (stile CHO o Aerodesign) nel garage sia imparagonabile, qualcosa di mitico!
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: CHO il 20 Agosto 2008, 12:17:16
Citazione di: angelott il 20 Agosto 2008, 09:53:28
Libidine totaleee!!!

A volte penso che avere una di queste motine (stile CHO o Aerodesign) nel garage sia imparagonabile, qualcosa di mitico!
:bttr: :bttr: :bttr:  #friends#
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: FaGuS... il 20 Agosto 2008, 12:40:46
ragazzi basta quello po i si monta la testa !!!! :riez: :riez:
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: CHO il 20 Agosto 2008, 12:44:30
Citazione di: fagus il 20 Agosto 2008, 12:40:46
ragazzi basta quello po i si monta la testa !!!! :riez: :riez:
:ciapa: :ciapa: :ciapa:
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: Lu90 il 20 Agosto 2008, 13:29:45
Citazione di: CHO il 20 Agosto 2008, 09:32:34
Pure a me a lasciato un pò di dubbi, di solito sono per le cose poco vistose, ma questa volta volevo fare qualcosa di diverso e mi sono ricordato degli scarichi dei vecchi YZ400F e YZ426F da motard, la cosa starna ma tipica delle soluzioni radicali e che a nessuno a lasciato indifferente, ad alcuni piace molto ad altri assolutamente no.....................cmq sono ancora un pò indeciso  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-



Come inclinazione potrebbe anche andare, ma io lo accorcerei di una decina/dozzina di cm, così da avere la bocca alta quanto il parafango
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: ROCKET68 il 20 Agosto 2008, 15:29:58
Citazione di: dEUS il 19 Agosto 2008, 10:56:03
(http://img516.imageshack.us/img516/8279/cimg4904700qs1.jpg)

Vi lascio il link per vedere la presentazione della moto con il lavoro passo passo, bisogna iscriversi ma ne vale sicuramente la pena  :ok:

http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=340951


ciao

Bellissimo questo scoop motoristico , more info please  :shock:




























Ben svegliato bell'addormentato   :sigaro: >:D
Titolo: Re: TT motardizzato da vedere
Inserito da: CHO il 20 Agosto 2008, 17:03:13
Citazione di: Lu90 il 20 Agosto 2008, 13:29:45
Come inclinazione potrebbe anche andare, ma io lo accorcerei di una decina/dozzina di cm, così da avere la bocca alta quanto il parafango
Grazie proverò a vedere come stà anche così  :girrrr: