FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: CHO il 26 Agosto 2008, 07:04:22

Titolo: Azz...che bel circuito!!!
Inserito da: CHO il 26 Agosto 2008, 07:04:22
A questo link si apre una pagina in cui è presente il video di un bellissimo circuito, dategli uno sguardo ne vale la pena :ok: :ok: :ok:

http://www.supermoto.de/content/view/580/
Titolo: Re: Azz...che bel circuito!!!
Inserito da: martello il 26 Agosto 2008, 19:28:17
ahhh,i famosi circuiti da x asfaltati  :mvv:
Titolo: Re: Azz...che bel circuito!!!
Inserito da: Lu90 il 26 Agosto 2008, 19:36:16
MI lasciano un po' perplesso i salti in asfalto, anzi, gli atterraggi.

Se cadi in atterraggio ti sbudelli...
Titolo: Re: Azz...che bel circuito!!!
Inserito da: martello il 26 Agosto 2008, 19:38:36
Citazione di: Lu90 il 26 Agosto 2008, 19:36:16
MI lasciano un po' perplesso i salti in asfalto, anzi, gli atterraggi.

Se cadi in atterraggio ti sbudelli...
:shock:
Titolo: Re: Azz...che bel circuito!!!
Inserito da: tororosso il 26 Agosto 2008, 19:52:08
Fichissimo! Una giostra! clap
Titolo: Re: Azz...che bel circuito!!!
Inserito da: CHO il 26 Agosto 2008, 20:25:53
Citazione di: Lu90 il 26 Agosto 2008, 19:36:16
MI lasciano un po' perplesso i salti in asfalto, anzi, gli atterraggi.

Se cadi in atterraggio ti sbudelli...
Si in effetti pure a me lascia perplesso perchè prima o poi capiterà di sbagliare, un conto e cadere su un doppio ma sullla terra, un'altro sull'asfalto che di suo già e duro dall'altezza sella, da un due tre metri mi sa che non sia per nulla piacevole  :rishock: però cmq il circuito lo trovo molto bello e spettacolare.
Titolo: Re: Azz...che bel circuito!!!
Inserito da: AdrianoTTR il 26 Agosto 2008, 20:28:00
Allora che dire di questo? pazz2
Titolo: Re: Azz...che bel circuito!!!
Inserito da: CHO il 26 Agosto 2008, 20:29:33
Citazione di: AdrianoTTR il 26 Agosto 2008, 20:28:00
Allora che dire di questo? pazz2
Nuovo circuito di Latina?


clap clap clap




Dovè stò parco giochi?
Titolo: Re: Azz...che bel circuito!!!
Inserito da: AdrianoTTR il 26 Agosto 2008, 20:32:01
Purtroppo sta in America :acci:
http://www.usainternationalraceway.com/index.php

Quello di Latina a confronto sembra il parcheggio di un supermercato ;D
Titolo: Re: Azz...che bel circuito!!!
Inserito da: martello il 26 Agosto 2008, 20:34:47
dopo la modifica quello di branduzzo è ancora meglio
Titolo: Re: Azz...che bel circuito!!!
Inserito da: CHO il 26 Agosto 2008, 23:05:42
Citazione di: AdrianoTTR il 26 Agosto 2008, 20:32:01
Purtroppo sta in America :acci:
http://www.usainternationalraceway.com/index.php

Quello di Latina a confronto sembra il parcheggio di un supermercato ;D
Splendido, però non ci lamentiamo di Latina che rimane uno splendido circuito  :bttr:
Titolo: Re: Azz...che bel circuito!!!
Inserito da: GuiTTo il 27 Agosto 2008, 09:49:51
beh pure quello nuovo di Viterbo non è da buttare via...
http://www.infoviterbo.it/autodromo/circuito-kart-viterbo.asp (http://www.infoviterbo.it/autodromo/circuito-kart-viterbo.asp)
(http://www.infoviterbo.it/autodromo/img/autodromo-viterbo.jpg)
Titolo: Re: Azz...che bel circuito!!!
Inserito da: AdrianoTTR il 27 Agosto 2008, 10:25:59
Niente male quello di Viterbo. Magari un appunto sulla lunghezza. Quello di Latina è lungo 1.6Km e dopo un po sembra già corto. Viterbo con 1.3km è ancora piu corto. Quello postato negli USA consentirebbe di girare per tutto il giorno senza annoiarsi mai. Chiaro che poi bisogna accontentarsi. Io almeno sono fortunato ad avere la pista a 5km da casa.