FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

ENDURO - RITROVI E PERCORSI => MEETINGS => Discussione aperta da: F8 il 14 Ottobre 2008, 19:51:30

Titolo: Prossima uscita.....?
Inserito da: F8 il 14 Ottobre 2008, 19:51:30
Propongo per domenica mattina.........    :bttr:
Titolo: Re: Prossima uscita.....?
Inserito da: rey7321 il 14 Ottobre 2008, 19:54:12
Sarei libero ma credo di non potermi liberare da impegni familiari....tipo chiesa
Titolo: Re: Prossima uscita.....?
Inserito da: F8 il 14 Ottobre 2008, 19:59:41
Citazione di: rey7321 il 14 Ottobre 2008, 19:54:12
tipo chiesa

EHHHH.....!?   :rishock:

non ti finisco il motore.........  :akrd:
Titolo: Re: Prossima uscita.....?
Inserito da: rey7321 il 14 Ottobre 2008, 20:59:29
no ma dai...ma come...ma perché  #friends#
Titolo: Re: Prossima uscita.....?
Inserito da: manueleblo il 16 Ottobre 2008, 23:29:02
Rey non ti facevo un timorato di Dio -dead- o sei diventato un papa boy dopo la venuta di BXVI° hahaha. Alex conta pure su di me dovunque ci siano moto..... o pelo   < nud >

Titolo: Re: Prossima uscita.....?
Inserito da: rey7321 il 20 Ottobre 2008, 20:00:23
A bello dove sei andato a scorrazzare in questo week end.....
Titolo: Re: Prossima uscita.....?
Inserito da: F8 il 21 Ottobre 2008, 11:06:46
riproviamo domenica 26 ??  :bttr:

per Rey;
sbrigati a fare il trapianto.......
così fai il rodaggio domenica    :akrd:
Titolo: Re: Prossima uscita.....?
Inserito da: rey7321 il 21 Ottobre 2008, 12:52:20
ieri sera mi sono già messo a smontare il vecchio motore...per adesso tutto ok.....quasi fatto.... stasera finisco....spero
In settimana spero di finire il trapianto
Titolo: Re: Prossima uscita.....?
Inserito da: manueleblo il 21 Ottobre 2008, 19:00:57
Io preferisco uscire di sabato mattina sopratutto perchè con la caccia aperta rischiamo di far indispettire qualcuno :incx: che magari ci accusa che per colpa del nostro rumore :puzza: non ha preso nulla o peggio che gli abbiamo fatto scappare qualche preda :migrattiball:. E' già successo che mi hanno sparato appresso :bazoo: anni addietro e non mi interessa ripetere l'esperienza :nonsi:
- Per le motocavalcate batt credo che quella che sta organizzando S.Suella a Capoterra sia la stessa del motoclub Quartu che anzichè a Serpeddì per causa dei soliti mancati permessi della forestale vogliono cambiare di zona.
- Rey.........non mi dire che il motore che hai messo su è elaborato :akrd: :akrd:
Titolo: Re: Prossima uscita.....?
Inserito da: rey7321 il 21 Ottobre 2008, 19:15:31
MOTORE ELABORATO...............NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Titolo: Re: Prossima uscita.....?
Inserito da: F8 il 21 Ottobre 2008, 19:18:20
ancora non l'ha messo su, e se non viene a ritirarlo, LO VENDO!!!  :soddisfatto:
Titolo: Re: Prossima uscita.....?
Inserito da: rey7321 il 21 Ottobre 2008, 20:24:22
Ho finalmente tolto il motore vecchio  :cacc:....come da programma....  :cens: poi volevo passare da Alex  #friends#  ma ho visto una boccola del forcellone (qualcuno ne ha) da sostituire e allora ho perso tempo e cosa dopo cosa ho fatto tardi.... cmq ancora non é arrivato l'olio quindi non potrei fare altro che rimontarlo....

Alex domani ci sei?  > lu < a che ora....

Vuoi scoprire come faceva il mio motore a funzionare (lo vuoi frugare un'pò) te lo porto?
Titolo: Re: Prossima uscita.....?
Inserito da: F8 il 22 Ottobre 2008, 10:16:08

oggi magari vieni in barca però.........

il motore vecchio mettilo da parte, appena ho spazio gli faccio l'autopsia.......  barellaæ
Titolo: Re: Prossima uscita.....?
Inserito da: rey7321 il 22 Ottobre 2008, 15:47:35
ecco quella rotta e quello che manca...