FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

ENDURO - RITROVI E PERCORSI => MEETINGS => Discussione aperta da: joe70 il 22 Ottobre 2008, 18:00:07

Titolo: molle
Inserito da: joe70 il 22 Ottobre 2008, 18:00:07
dove lo trovo in zona un negozio ferramenta o roba del genere che venda molle a pressione dai 15 cm in su, insomma che abbia una varietà di scelta.  :sigaro:
Titolo: Re: molle
Inserito da: Dott350 il 22 Ottobre 2008, 20:44:30
puoi provare a ct in via 7 aprile, nei vari negoziche ci sono sulla destra (andndo dalla stazione, verso piazza dei martiri)
Titolo: Re: molle
Inserito da: Rakim il 22 Ottobre 2008, 20:55:54
Citazione di: Dott350 il 22 Ottobre 2008, 20:44:30
puoi provare a ct in via 7 aprile, nei vari negoziche ci sono sulla destra (andndo dalla stazione, verso piazza dei martiri)

prova anche in via 6 aprile
Titolo: Re: molle
Inserito da: joe70 il 22 Ottobre 2008, 21:16:21
ok. grazie. e dalle parti mie??? Pedara...  :sigaro:
Titolo: Re: molle
Inserito da: Dott350 il 22 Ottobre 2008, 21:16:55
 øpaperinoø øpaperinoø
crastone!

Volevo scrivere 6 aprile...errore di battitura fù
Come se tu non ne facessi mai!  hahaha hahaha
Titolo: Re: molle
Inserito da: neuronet il 23 Ottobre 2008, 09:19:35
e io che pensavo: 'ma possono mai esistere 2 vie diverse che si differenziano solo per il giorno?!  :dubbio:'
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø


Titolo: Re: molle
Inserito da: Rakim il 23 Ottobre 2008, 09:41:10
Citazione di: neuronet il 23 Ottobre 2008, 09:19:35
e io che pensavo: 'ma possono mai esistere 2 vie diverse che si differenziano solo per il giorno?!  :dubbio:'
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø




Ma tu sei Rinkonet !