FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

ENDURO - RITROVI E PERCORSI => MEETINGS => Discussione aperta da: Zinga il 22 Ottobre 2008, 18:27:47

Titolo: lunedi'27
Inserito da: Zinga il 22 Ottobre 2008, 18:27:47
Se qualcuno ha il lunedi libero, io c'è  :ciao:
Titolo: Re: lunedi'27
Inserito da: Gasolina76 il 22 Ottobre 2008, 18:35:39
Mi presti una delle moto :dubbio: :ciapet:
Titolo: Re: lunedi'27
Inserito da: Zinga il 22 Ottobre 2008, 18:57:41
il tte è stato sputerizzato, quando vede il fango si spegne da solo  hahaha

Titolo: Re: lunedi'27
Inserito da: Gasolina76 il 22 Ottobre 2008, 19:04:12
Citazione di: Zinga il 22 Ottobre 2008, 18:57:41
il tte è stato sputerizzato, quando vede il fango si spegne da solo  hahaha


øpaperinoø