Se qualcuno ha il lunedi libero, io c'è :ciao:
Mi presti una delle moto :dubbio: :ciapet:
il tte è stato sputerizzato, quando vede il fango si spegne da solo hahaha
Citazione di: Zinga il 22 Ottobre 2008, 18:57:41
il tte è stato sputerizzato, quando vede il fango si spegne da solo hahaha
øpaperinoø