Ciao, ho appena preso un tt600e 2001 che monta gomme da off al 50%.
Calcolando che faro 80 strada e 20 off leggero, sono nel delta del po (tutta pianura) secondo voi faccio bene
a montaRE le pirelli scorpion s/t??
Un'altra piccola domanda quale grasso per catene uso??
ciao.
secondo me quel 20% di off leggero deve essere tanto leggero,per il grasso puoi metterne uno qualunque tipo il motul o il bardahal ecc ecc.
grazie
mt60 ??? che dite?