FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: matteoo il 28 Ottobre 2008, 20:46:40

Titolo: gomme scorpion
Inserito da: matteoo il 28 Ottobre 2008, 20:46:40
Ciao, ho appena preso un tt600e 2001 che monta gomme da off al 50%.
Calcolando che faro 80 strada e 20 off leggero, sono nel delta del po (tutta pianura) secondo voi faccio bene
a montaRE le pirelli scorpion s/t??
Un'altra piccola domanda quale grasso per catene uso??
ciao.
Titolo: Re: gomme scorpion
Inserito da: #111 il 28 Ottobre 2008, 21:01:36
secondo me quel 20% di off leggero deve essere tanto leggero,per il grasso puoi metterne uno qualunque tipo il motul o il bardahal ecc ecc.
Titolo: Re: gomme scorpion
Inserito da: matteoo il 29 Ottobre 2008, 13:12:19
grazie
Titolo: Re: gomme scorpion
Inserito da: matteoo il 30 Ottobre 2008, 18:38:42
mt60 ??? che dite?