FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: Xfox il 08 Novembre 2008, 17:04:40

Titolo: wr400
Inserito da: Xfox il 08 Novembre 2008, 17:04:40
Trasformer....(http://www.ultramotard.com/bb/ads_mod/images/ad20056_img2_large.jpg)(http://www.ultramotard.com/bb/ads_mod/images/ad20056_img1_large.jpg)(http://www.ultramotard.com/bb/ads_mod/images/ad20056_img3_large.jpg)
Titolo: Re: wr400
Inserito da: PaTrYcK il 08 Novembre 2008, 18:11:36
complimenti!!!

il wr motard e' davvero bello...
metti una foto con risoluzione + grande :)
Titolo: Re: wr400
Inserito da: Xfox il 08 Novembre 2008, 19:30:33
Citazione di: PaTrYcK il 08 Novembre 2008, 18:11:36
complimenti!!!

il wr motard e' davvero bello...
metti una foto con risoluzione + grande :)
:ok: grazie fatto  :ciao:
Titolo: Re: wr400
Inserito da: tt600s il 14 Gennaio 2009, 20:23:47
a proposoto della manutensione di questo modello ke dici??è la stessa del 426????????
Titolo: Re: wr400
Inserito da: celvo il 14 Gennaio 2009, 22:06:48
 :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

raccontami tutto! è da un pò che la scimmia del motard non scende dalla mia spalla....

Titolo: Re: wr400
Inserito da: Jeco75 il 15 Gennaio 2009, 01:41:19
Complimenti  bella:ok:
Titolo: Re: wr400
Inserito da: 3tb600 il 18 Gennaio 2009, 14:44:23
Beccato!!! :riez:
ma come!!! te stai a venne stò gioiellino???  "sbemm"
nel nostro mercatino non c'é....
Titolo: Re: wr400
Inserito da: neuronet il 18 Gennaio 2009, 16:41:18
fantastica!!!!  :ok:

oggi mentre offavo ho adocchiato un kartodromo e m'e' venuto un pensierino!  ::) ... peccato che non sappia come tornarci  :acci:
Titolo: Re: wr400
Inserito da: #111 il 18 Gennaio 2009, 16:46:25
Citazione di: neuronet il 18 Gennaio 2009, 16:41:18
fantastica!!!!  :ok:

oggi mentre offavo ho adocchiato un kartodromo e m'e' venuto un pensierino!  ::) ... peccato che non sappia come tornarci  :acci:
:acci:
Titolo: Re: wr400
Inserito da: Jeco75 il 18 Gennaio 2009, 17:03:06
Citazione di: neuronet il 18 Gennaio 2009, 16:41:18
fantastica!!!!  :ok:

oggi mentre offavo ho adocchiato un kartodromo e m'e' venuto un pensierino!  ::) ... peccato che non sappia come tornarci  :acci:

"sbemm" :acci: "sbemm" :acci:
Titolo: Re: wr400
Inserito da: neuronet il 18 Gennaio 2009, 17:05:52
... per il motard c'ho solo la moto ... ma mi manca TUTTO!

tuta
protezioni serie
cerchi
copertoni
distanziale per pinza

... insomma ... c'e' che spendere!  ::)