Trasformer....(http://www.ultramotard.com/bb/ads_mod/images/ad20056_img2_large.jpg)(http://www.ultramotard.com/bb/ads_mod/images/ad20056_img1_large.jpg)(http://www.ultramotard.com/bb/ads_mod/images/ad20056_img3_large.jpg)
complimenti!!!
il wr motard e' davvero bello...
metti una foto con risoluzione + grande :)
Citazione di: PaTrYcK il 08 Novembre 2008, 18:11:36
complimenti!!!
il wr motard e' davvero bello...
metti una foto con risoluzione + grande :)
:ok: grazie fatto :ciao:
a proposoto della manutensione di questo modello ke dici??è la stessa del 426????????
:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:
raccontami tutto! è da un pò che la scimmia del motard non scende dalla mia spalla....
Complimenti bella:ok:
Beccato!!! :riez:
ma come!!! te stai a venne stò gioiellino??? "sbemm"
nel nostro mercatino non c'é....
fantastica!!!! :ok:
oggi mentre offavo ho adocchiato un kartodromo e m'e' venuto un pensierino! ::) ... peccato che non sappia come tornarci :acci:
Citazione di: neuronet il 18 Gennaio 2009, 16:41:18
fantastica!!!! :ok:
oggi mentre offavo ho adocchiato un kartodromo e m'e' venuto un pensierino! ::) ... peccato che non sappia come tornarci :acci:
:acci:
Citazione di: neuronet il 18 Gennaio 2009, 16:41:18
fantastica!!!! :ok:
oggi mentre offavo ho adocchiato un kartodromo e m'e' venuto un pensierino! ::) ... peccato che non sappia come tornarci :acci:
"sbemm" :acci: "sbemm" :acci:
... per il motard c'ho solo la moto ... ma mi manca TUTTO!
tuta
protezioni serie
cerchi
copertoni
distanziale per pinza
... insomma ... c'e' che spendere! ::)