FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: ROCKET68 il 13 Dicembre 2008, 23:29:24

Titolo: Video corso di derapata
Inserito da: ROCKET68 il 13 Dicembre 2008, 23:29:24

http://dailymotion.alice.it/video/x4km5v_leon-de-pilotage-le-virage-en-gliss_sport (http://dailymotion.alice.it/video/x4km5v_leon-de-pilotage-le-virage-en-gliss_sport)
Titolo: Re: Video corso di derapata
Inserito da: Lu90 il 24 Dicembre 2008, 18:50:46
questo saprà anche derapare un po', ma non dimostra se è bravo a farlo o meno...

Non mi pare proprio un fulmine de gerra...