FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: korradok il 05 Gennaio 2009, 16:56:25

Titolo: saluti col diapason
Inserito da: korradok il 05 Gennaio 2009, 16:56:25
Ciao,
sono un ultraquarantenne xtista vicentino. Possiedo con orgoglio una 550 e una 600 (2kf).
Penso di essere finalmente arrivato a casa!
Lampeggi
Titolo: Re: saluti col diapason
Inserito da: adrix il 05 Gennaio 2009, 17:37:44
BENVENUTO!!!  clap clap clap

foto della 550 plissssss  :opazzoo:

il 2kf basta ce ne sono troppi  øpaperinoø skerzo non ce n'è mai abbastanza di quei gioiellini  :cool:
Titolo: Re: saluti col diapason
Inserito da: FOLCO il 05 Gennaio 2009, 18:54:07
bella sta frase :

CitazionePenso di essere finalmente arrivato a casa!

mi sei già simpatico !

(http://uptiki.com/images/t4jo96n42lwas73ibhlb.gif)

Titolo: Re: saluti col diapason
Inserito da: #111 il 05 Gennaio 2009, 18:58:41
benvenuto  ;:juha;:



mmmmmmh......vicentino  :nooo: bruta rassa quei   i xe sempre imbriaghi hahaha  hahaha
naturalmente si scherza  :riez:
Titolo: Re: saluti col diapason
Inserito da: robydoc1903 il 05 Gennaio 2009, 19:09:03
benvenuto korradok..
devo averti già letto da qualche altra parte..
Titolo: Re: saluti col diapason
Inserito da: martello il 05 Gennaio 2009, 19:12:59
benvenuto  ???
Titolo: Re: saluti col diapason
Inserito da: Gna il 05 Gennaio 2009, 19:19:02
 ??? :bttr:  :ciao:
Titolo: Re: saluti col diapason
Inserito da: siullaz il 05 Gennaio 2009, 19:48:01
Benvenuto!
:bye:
Titolo: Re: saluti col diapason
Inserito da: liberixt il 05 Gennaio 2009, 19:50:10
ciao ciao!!! benvenuto
Titolo: Re: saluti col diapason
Inserito da: korradok il 05 Gennaio 2009, 20:52:36
Citazione di: robydoc1903 il 05 Gennaio 2009, 19:09:03
benvenuto korradok..
devo averti già letto da qualche altra parte..
Ciao Roby è un piacere ritrovarti ;:bananasaluta:;
Approposito di foto...
(http://img236.imageshack.us/img236/8665/immagine031nl8.th.jpg) (http://img236.imageshack.us/my.php?image=immagine031nl8.jpg)
(http://img236.imageshack.us/img236/9993/pa080002po0.th.jpg) (http://img236.imageshack.us/my.php?image=pa080002po0.jpg)
Titolo: Re: saluti col diapason
Inserito da: ndegani il 06 Gennaio 2009, 14:43:28
Citazione di: korradok il 05 Gennaio 2009, 16:56:25Ciao,sono un ultraquarantenne xtista vicentino. Possiedo con orgoglio una 550 e una 600 (2kf). Penso di essere finalmente arrivato a casa!Lampeggi
... benvenuto! Io ho le tue stesse motorette, più o meno la tua età e sono del veronese. Con quale ti diverti di più tu? Col 550 o con la 600?Magari ci si trova prima o poi! Tra l'altro ho promesso ai miei colleghi di organizzare un motoraduno aziendale e una delle mete possibili era un giro fino al lago di Fimon.... é dalle tue parti? Era un giro che facevo spesso in gioventù...

Fa veramente piacere trovare altre appassionati che condividono l'amore per queste moto mitiche!!!!
Qui sei nel posto giusto!

Ciao Nicola
Titolo: Re: saluti col diapason
Inserito da: korradok il 06 Gennaio 2009, 18:30:54
Citazione di: nicola_70 il 06 Gennaio 2009, 14:43:28
... benvenuto! Io ho le tue stesse motorette, più o meno la tua età e sono del veronese. Con quale ti diverti di più tu? Col 550 o con la 600?Magari ci si trova prima o poi! Tra l'altro ho promesso ai miei colleghi di organizzare un motoraduno aziendale e una delle mete possibili era un giro fino al lago di Fimon.... é dalle tue parti? Era un giro che facevo spesso in gioventù...

Fa veramente piacere trovare altre appassionati che condividono l'amore per queste moto mitiche!!!!
Qui sei nel posto giusto!

Ciao Nicola

Ciao Nicola,
mi fa piacere sapere che non sono solo. Uso abitualmente le motorette e sopratutto la 550 mi da moltissime soddisfazioni. Restiamo in contatto e sicuramente troveremo occasioni per girare assieme.
Io abito vicino l'altopiano di asiago e solitamente quello è la mia "terra di avventura"
A presto



Titolo: Re: saluti col diapason
Inserito da: Avvoltoio il 06 Gennaio 2009, 21:08:05
 :bye:Ultraquarantenne titista siculo ti da il benvenuto...
Titolo: Re: saluti col diapason
Inserito da: fasolo il 07 Gennaio 2009, 18:38:35
 ??? :ciao:
Titolo: Re: saluti col diapason
Inserito da: paulogas il 15 Gennaio 2009, 02:01:20
 ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::salutiamo !!!!!!!!!!!!!!!!! :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: