Domanda:
Su un motore Tènèrè 660 se levo il doppio carb originale cosa posso mettere per avere quel qualcosa in più?
Poi...si può togliere il doppio carbu e mettere un singolo semai da 39 o 41?
Scrivete, scrivete, scrivete
cioè un topic rivolto a qualcuno che ne capisca davvero qlcs su questo forum...risultato ovvio!
NESSUNA RISPOSTA!!!!!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
CMQ RAIMò CHE IO SAPPIA DA SOSTITUIRE NON C'è NIENTE...anche perchè...
e qui rispondo anche alla domanda 2 ....
il secondario del 660 è già un 39!!!!!!!!
ma se monto due fcr da 41?
Il carburatore singolo potresti montarlo se prima:
-trovi l collettore ad Y
- controlla che ci sia spazio per mettere il carburatore + collettore
I FCR da 41 male non fanno di sicuro!
Citazione di: CrazyRai il 31 Gennaio 2009, 12:05:30
ma se monto due fcr da 41?
credo non andrebbe assolutamente bene, perchè il 39 alimenta 2 valvole di aspirazione, il primario solo una....
il casino è tutto lì..
forse un 32 e un 41....ma poi ci vuole obbligatorio il pistone e l'albero a camme!!!
...anzi forse è più corretto l'ordine inverso: gruppo => carburatori
mi disse cho che ce n'è uno da 780 per quel motore!!! :miii:
ad avere molti + soldi.... :cry:
...e c'è anche il kit turbo che da 70 cv sul motore originale!!! :dance:
aspetta ho capito male esiste un gruppo termico da 780cc mi sento male mi compro un blocco 660 e lo prendo al volo
la si che i kapponi li prendo a cinghiate
sì, ma ci vuole abbinato al gruppo anke l'albero motore con corsa maggiorata e biella rinforzata.
se è x questo esiste anke il kit turbo per il motore xtz660......costa circa 2000dollari....
:frustalo:
ma che ti ha fatto il carburatore di quel 660?
cmq da ulteriori rcerche ammetto di aver detto una tremenda ca22ata!!
si possono mettere anche 2 fcr 39 accoppiati, ad esempio col gruppo 780 di cui sopra, sono fortemente raccomandatia, motori cosi´alimentati sono usati per i supermono...
in effetti i condotti della testata, pare siano uniti da un foro che "distribuisce" la bobbazza proveniente da ciascun carburatore a tutte e 3 le valvole
vorrei scrivere di + ma ora proprio nn posso....