:girrrr:
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=NJAxKjE_nGw (http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=NJAxKjE_nGw)
E' il 230 vero?
no è un XR250, e quant'è bella :ok:
non c'e' piu' il video! -ninzo'-
io lo vedo -ninzo'-
per la serie: ma cosa ci fai con un 250, ci vuole il 4 e mezzoooo
della serie che sta sempre a manetta ... tranne quando casca! ;D ... che piacere c'e' cosi?! :dubbio:
Citazione di: neuronet il 05 Febbraio 2009, 07:22:12
della serie che sta sempre a manetta ... tranne quando casca! ;D ... che piacere c'e' cosi?! :dubbio:
nn credere che con un 450 puoi salire piano li di sottocoppia... devi dargli il gas con il 450 però lo dev ipelare
Citazione di: williamwallace il 05 Febbraio 2009, 07:44:30
nn credere che con un 450 puoi salire piano li di sottocoppia...
si! ... fidati! ;) ... io che ho il 400 non l'ho mai sentito soffrire; figuriamoci un 450!
Citazione di: williamwallace il 05 Febbraio 2009, 07:44:30
... devi dargli il gas con il 450 però lo devi pelare
... citazione contraddittoria! :soddisfatto:
Dai che ce l'ho avuto il 250 e tu che hai un 230 dovresti ammetterlo ... si guida sempre con il motore impiccato! Da li il termine: 'frullino'! :)
Diceva giusto Salvo; le piccole cilindrate vanno bene per chi ha tanta esperienza, se c'hai un ripensamento lo paghi subito con le basse cilindrate -ninzo'-
Citazione di: neuronet il 05 Febbraio 2009, 07:51:53
si! ... fidati! ;) ... io che ho il 400 non l'ho mai sentito soffrire; figuriamoci un 450!
... citazione contraddittoria! :soddisfatto:
Dai che ce l'ho avuto il 250 e tu che hai un 230 dovresti ammetterlo ... si guida sempre con il motore impiccato! Da li il termine: 'frullino'! :)
Diceva giusto Salvo; le piccole cilindrate vanno bene per chi ha tanta esperienza, se c'hai un ripensamento lo paghi subito con le basse cilindrate -ninzo'-
quando vuoi ti porto in alcune zone dove con il tuo 400 non sali neanche morto lo vedi sballottolare a destra e a manca, scavare ecc mentre con un frullino pian pianino passi
Certo se poi sto pezzo lo fai in piedi e di seconda allora si ma non è cosa da tutti
Citazione di: SNOOPY il 05 Febbraio 2009, 01:06:02
per la serie: ma cosa ci fai con un 250, ci vuole il 4 e mezzoooo
Citazione di: williamwallace il 05 Febbraio 2009, 07:44:30
nn credere che con un 450 puoi salire piano li di sottocoppia... devi dargli il gas con il 450 però lo dev ipelare
la penso anche io così :mvv:
Citazione di: neuronet il 05 Febbraio 2009, 07:22:12
della serie che sta sempre a manetta ... tranne quando casca! ;D ... che piacere c'e' cosi?! :dubbio:
de gustibus ......
io preferisco aprire il gas senza pensare piuttosto che stare attento a non ruotare troppo la manopola per nn mettermi la moto per cappello ........
e poi quello è un 250 dual con i suoi limiti, anche se qui a Milano c'è uno che ci ha vinto l'italiano enduro anni fa e ha detto che la può fare andare quanto un 250 moderno ...........
però è sempre una moto da quasi 130 kg con liquidi e benzina, e questo è il suo limite .......
io l'ho avuta un'anno e mi ci sono divertito da pazzi ..........
... bisogna anche pensare al discorso pilota; se si pesa 70Kg il 250 ha un comportamento ben diverso rispoetto a un'altro che ne pesa 100! pazz2 çciccioç