FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: Ganik il 11 Febbraio 2009, 21:53:29

Titolo: volete un avantreno veramente roccioso?
Inserito da: Ganik il 11 Febbraio 2009, 21:53:29
Secondo me queste piastre in ergal complete di cannotto e cuscinetti pronte plug&play per TTR-TTRE farebbero proprio al caso vostro...
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=57266.0 (https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=57266.0) :ok: :ok: