FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

PRESENTAZIONI (OBBLIGATORIO) => IL MIO NOME E'... => Discussione aperta da: redhart il 20 Febbraio 2009, 13:51:35

Titolo: UTIMO ARRIVATO
Inserito da: redhart il 20 Febbraio 2009, 13:51:35
 :opazzoo: Saluti a tutti i partecipanti
son Redhart, ho 48 anni e ho acquistato la moto che in passato non sono mai riuscito ad acquistare
una xt 600 tènèrè nata nel 1985 ma immatricolata succssivamente nel 1988 øpaperinoø.la moto è celeste ma è stata impropriamente   verniciata e vorrei riportarla alla sua originalità sia nel telaio che nelle plastiche
Ho bisogno dei codici dei colori (la mia è celeste)
Grazie a voi tutti
Redhart
Titolo: Re: UTIMO ARRIVATO
Inserito da: Eugyevolution il 20 Febbraio 2009, 13:55:35
benvenuto,i codici dei colori la Yamaha nn li fa... "sbemm"
Titolo: Re: UTIMO ARRIVATO
Inserito da: Jeco75 il 20 Febbraio 2009, 14:35:51
Bella!!!!
Titolo: Re: UTIMO ARRIVATO
Inserito da: siullaz il 22 Febbraio 2009, 14:41:30
Benvenuto!!
:bye: :bye: :bye: :bye:
Titolo: Re: UTIMO ARRIVATO
Inserito da: KAP il 27 Febbraio 2009, 17:13:15
 :ciao: