:opazzoo: Saluti a tutti i partecipanti
son Redhart, ho 48 anni e ho acquistato la moto che in passato non sono mai riuscito ad acquistare
una xt 600 tènèrè nata nel 1985 ma immatricolata succssivamente nel 1988 øpaperinoø.la moto è celeste ma è stata impropriamente verniciata e vorrei riportarla alla sua originalità sia nel telaio che nelle plastiche
Ho bisogno dei codici dei colori (la mia è celeste)
Grazie a voi tutti
Redhart
benvenuto,i codici dei colori la Yamaha nn li fa... "sbemm"
Bella!!!!
Benvenuto!!
:bye: :bye: :bye: :bye:
:ciao: