Ragazzi stasera se riesco mi carco su youtube la mie prime session al sagittario!!!! :riez: :riez: :riez: :riez:
Poca roba xo' mi sno divertito un sacco!!!!!!
xo' la web la voglio spostare dal casco magari agganciarla alla mascherina!!!!!!!dopo aver visto datemi un poco di consigli ciao a tutti!!!!!
A dopo
Bravo :ok: Sono molto curioso :YUK: Te lo avevo consigliato anche io di mettere la telecamerina sul casco :picchi: :soddisfatto:
Citazione di: AdrianoTTR il 20 Marzo 2009, 19:52:34
Bravo :ok: Sono molto curioso :YUK: Te lo avevo consigliato anche io di mettere la telecamerina sul casco :picchi: :soddisfatto:
Lo sapevo che eri il primo a rispondere
Si ma in pista vacci dopo che hai finito il mio parquet.........non si sa mai!!!
-dead-...... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Citazione di: Sayid il 20 Marzo 2009, 19:57:54
Si ma in pista vacci dopo che hai finito il mio parquet.........non si sa mai!!!
-dead-...... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:
Domani ho fatto :riez: clap :riez: clap :riez:
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
com'è la pista? hai fatto qualche dritto cercando il traverso? :riez:
Citazione di: #111 il 20 Marzo 2009, 20:35:14
com'è la pista? hai fatto qualche dritto cercando il traverso? :riez:
sinceramente ho provato dopo qlke giro a fare una derapatina,xo' ho visto che non era cosa allora mi sono buttato nella piega!!!!poi dopo un po' bello caldo prima di una curva a dx si e' innescata una mini derapata,solo che non so come ho fatto xche' pensavo alla curva successiva,poi era pieno de motardoni(domenica ce' il regionale al sagittario allora si stavano allenando)allora ero piu' preoccupato di non farmi prendere, oppure mandarli ad incocciare!!!!xo' un cosa che voglio fare e' prendere una lezione x prendere le giuste traiettorie,distribuire il peso nelle staccate, nelle pieghe e x finire innescare lo sliiding!!!!!poi si che mi diverto!!!!!
Andarci cosi' alla burro e parmiggiano!!!!!ho paura di fare\mi male
Citazione di: jeco75 il 21 Marzo 2009, 00:22:03
sinceramente ho provato dopo qlke giro a fare una derapatina,xo' ho visto che non era cosa allora mi sono buttato nella piega!!!!poi dopo un po' bello caldo prima di una curva a dx si e' innescata una mini derapata,solo che non so come ho fatto xche' pensavo alla curva successiva,poi era pieno de motardoni(domenica ce' il regionale al sagittario allora si stavano allenando)allora ero piu' preoccupato di non farmi prendere, oppure mandarli ad incocciare!!!!xo' un cosa che voglio fare e' prendere una lezione x prendere le giuste traiettorie,distribuire il peso nelle staccate, nelle pieghe e x finire innescare lo sliiding!!!!!poi si che mi diverto!!!!!
Andarci cosi' alla burro e parmiggiano!!!!!ho paura di fare\mi male
grande :ok: io sono passato al livello carbonara #risatona# ma l'idea del corso mi piace e se ne fanno uno non troppo distante da qua (tipo pomposa) ci vado.
Quella pista é roba da....come dire? :opazzoo: io mi ci sono divertito pure con un DR350 motard........
purtroppo per innescare la derapata bisogna staccare forte! -ninzo'- ... difatti i migliori traversi mi vengono in discesa, dove difatto il carico sta tutto avanti.
purtroppo ... non e' da tutti pero' affrontare la curva kamikaze style!
un moto piu' brutale di intraversarsi e' scalare 2 marce inclinarsi e poi dosare la frizione ... lo fanno anche i profescional .. ma proprio quando devono inkiodare una curva all'ultimo momento .. per noi mortali e' un modo per forzare la moto a scivolare
Citazione di: neuronet il 23 Marzo 2009, 10:45:41
un moto piu' brutale di intraversarsi e' scalare 2 marce inclinarsi e poi dosare la frizione ... l
io faccio così,è il sistema che mi viene più facile poi avendo anche una frizionetta antisaltellamento sai che goduria :mvv:
Citazione di: #111 il 23 Marzo 2009, 13:00:44
... avendo anche una frizionetta antisaltellamento ...
:nooo: ... m'hai deluso ... quella e' roba per frocetti!
Citazione di: neuronet il 23 Marzo 2009, 16:29:52
:nooo: ... m'hai deluso ... quella e' roba per frocetti!
infatti ho scritto avendo,io non ce l'ho :riez:
sarà pure da frocetti ma appena posso la monto :ciapa:
Citazione di: #111 il 23 Marzo 2009, 16:50:26
infatti ho scritto avendo,io non ce l'ho :riez:
sarà pure da frocetti ma appena posso la monto :ciapa:
... scodate ne ho fatte tante ... ma mi sia mai saltato la ruota posteriore una volta sola! -ninzo'- ... a me sembra roba per finocchietti dalla manina sinistra troppo delicata ...
Citazione di: neuronet il 23 Marzo 2009, 16:56:38
... scodate ne ho fatte tante ... ma mi sia mai saltato la ruota posteriore una volta sola! -ninzo'- ... a me sembra roba per finocchietti dalla manina sinistra troppo delicata ...
se se con la tastiera sò boni tutti,fare un traverso serio lo puoi fare anche senza ma perchè doversi disturbare a tenere la frizione che se sbagli poi fai un volo,con l'antisaltellamento non ti rompi i maroni,poi se quelli che la usano vanno anche forte e sono frocetti allora beh.....
A me le derapate escono solo quando non le cerco :contrar: . Mi capita ogni tanto di arrivare lungo, a quel punto mi attacco forte al freno anteriore e quasi contemporaneamente sterzo (oltre che a scalare due marce) per cercare di rientrare nella curva. Ed a pensarci, è proprio la procedura corretta. Solamente frenando forte, si alleggerisce il posteriore fino al punto di derapare. Alcuni piloti forti riescono a fare a meno della frizione antisaltellamento, pelando un po la frizione durante le staccate. Io qualche volta c'ho provato, ma con scarsi risultati. Durante la staccata si è già impegnati a frenare e scalare le marce, e riuscire contemporaneamente a modulare la frizione per non far inchiodare il posteriore è veramente difficile. Da questo punto di vista, la frizione antisaltellamento torna molto utile. Però per i comuni mortali può bastare anche alzare un po il minimo per evitare di inchiodare il posteriore (durante le derapate la ruota posteriore deve girare).
Daje un po!!Facce vede sto video!!!!!!
Citazione di: mar76 il 26 Marzo 2009, 00:03:07
Daje un po!!Facce vede sto video!!!!!!
Azzo me so' scordato e' vero
non chiedetemi perchè ma le derapate migliori le ho trovate oltre che staccando brutto e buttando giù due marce, anche accarezzando appena il freno posteriore.
Citazione di: #111 il 26 Marzo 2009, 12:26:27
:frustalo:
Ari-azzo!!!!!ho caricato il video su youtube,solo che non me lo fa' vedere xche' e' troppo lungo(22 minuti)il max e' 10 minuti!!!!
Che programmauso x tagliarlo
Citazione di: fabiuzzo il 26 Marzo 2009, 13:59:11
non chiedetemi perchè ma le derapate migliori le ho trovate oltre che staccando brutto e buttando giù due marce, anche accarezzando appena il freno posteriore.
no! In quel caso stavi cadendo!!! :ciapa:
Citazione di: SDRIMMEL il 27 Marzo 2009, 17:33:56
no! In quel caso stavi cadendo!!! :ciapa:
:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:
fai attenzione TU che perdi i bulloni dei freni per strada... :ciapa:
Citazione di: fabiuzzo il 27 Marzo 2009, 17:37:58
:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:
fai attenzione TU che perdi i bulloni dei freni per strada... :ciapa:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Citazione di: fabiuzzo il 27 Marzo 2009, 17:37:58
:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:
fai attenzione TU che perdi i bulloni dei freni per strada... :ciapa:
però non faccio derapate! hahaha hahaha hahaha
... oggi mi stavo spalmando per terra con l'EXC! ero tutto bello piegato all'uscita di una rotonda e do un colpo di gas!
quell'animale mi fa partire la ruota (grazie anche alle MT18 :contrar:) e mi son trovato al 100% di controsterzata per non finire a grattugiamri le chiappe per terra! :rishock: ...
... ovviamente come un demente ero fiero della potenza del mio EXC e dalle sospensioni che hanno fatto un'ottimo lavoro, piuttosto di pensare che stavo finendo per terra! :acci:
Citazione di: neuronet il 27 Marzo 2009, 21:15:49
piuttosto di pensare che stavo finendo per terra
e che hai delle gomme vergognose
Citazione di: #111 il 27 Marzo 2009, 21:17:07
e che hai delle gomme vergognose
se vai a pietre laviche le MT18 sono ottime gomme .. pero' in effetti per moto leggere come gli EXC forse sono troppo rigide
all'anteriore ho una scorpion MX
Citazione di: neuronet il 27 Marzo 2009, 21:20:53
se vai a pietre laviche le MT18 sono ottime gomme .. pero' in effetti per moto leggere come gli EXC forse sono troppo rigide
all'anteriore ho una scorpion MX
ma tu in quel momento eri a pietre laviche?
Citazione di: #111 il 27 Marzo 2009, 21:21:51
ma tu in quel momento eri a pietre laviche?
asfalto lavico! :opazzoo:
Citazione di: neuronet il 27 Marzo 2009, 21:24:40
asfalto lavico! :opazzoo:
hahaha hahaha hahaha mavaff....
Io ho appena riattivato l'assicurazione pazz2 Questo weekend il meteo è stato ingrato :contrar: Probabilmente sabato prossimo farò l'esordio stagionale al Sagittario :bttr:
Citazione di: AdrianoTTR il 29 Marzo 2009, 13:32:11
Io ho appena riattivato l'assicurazione pazz2 Questo weekend il meteo è stato ingrato :contrar: Probabilmente sabato prossimo farò l'esordio stagionale al Sagittario :bttr:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
interessante poi ci sentiamo
Eccone un pezzo xo' e' senza audio
http://www.youtube.com/watch?v=eajKB0ou04s (http://www.youtube.com/watch?v=eajKB0ou04s)
Citazione di: jeco75 il 01 Aprile 2009, 00:23:41
Eccone un pezzo xo' e' senza audio
eeeeeeeeeeeee pppppuuuuuuuuuurrrrrrrreeeeeeeee aaaaaaa rrrrrrraaaaaaaalllllllllllllllleeeeeeennnnnnnnntttttttttaaaaaaaattttttttoooooooorrrrrrrrreeeeeeeee! #risatona# #friends#
cmq un grande! ... ke in invidia kazzo! ... mi rendo conto che in città a volte faccio di peggio! "sbemm" "sbemm" "sbemm"
Citazione di: neuronet il 01 Aprile 2009, 08:11:50
eeeeeeeeeeeee pppppuuuuuuuuuurrrrrrrreeeeeeeee aaaaaaa rrrrrrraaaaaaaalllllllllllllllleeeeeeennnnnnnnntttttttttaaaaaaaattttttttoooooooorrrrrrrrreeeeeeeee! #risatona# #friends#
cmq un grande! ... ke in invidia kazzo! ... mi rendo conto che in città a volte faccio di peggio! "sbemm" "sbemm" "sbemm"
Bhe alle volte in strada si crede di andar molto veloci ..le macchine in senso opposto i cordoli dei marciapiedi i pedoni fermi ai lati la pista da la sensazione inversa
Citazione di: williamwallace il 01 Aprile 2009, 12:19:40
Bhe alle volte in strada si crede di andar molto veloci ..le macchine in senso opposto i cordoli dei marciapiedi i pedoni fermi ai lati la pista da la sensazione inversa
E' vero infatti rivedendo i video,dico caxxo sto' fermo.invece in pista ogni tanto chiudevo pure il gas x paure di cadere!!!!!!
xo' mi sono divertito tantissimo!!!!
Mazza come giravano taxxiloro
Bella prova jeko!!! :ok: Appena ho qualche euro mi sa che e' arrivato il momento di spenderli in tuta e stivali.....
Citazione di: mar76 il 01 Aprile 2009, 20:39:23
Bella prova jeko!!! :ok: Appena ho qualche euro mi sa che e' arrivato il momento di spenderli in tuta e stivali.....
Bravo :ok: Saranno soldi ben spesi. Altro che cazzate in ergal e carbonio che non servono ad un cavolo
Citazione di: AdrianoTTR il 02 Aprile 2009, 11:06:49
Bravo :ok: Saranno soldi ben spesi. Altro che cazzate in ergal e carbonio che non servono ad un cavolo
:mvv: :mvv: :mvv: :mvv:
Citazione di: mar76 il 01 Aprile 2009, 20:39:23
Bella prova jeko!!! :ok: Appena ho qualche euro mi sa che e' arrivato il momento di spenderli in tuta e stivali.....
Se ti puo' interessare ne ho una uguale alla mia nuova nuova ancora da indossare..magari puo' tornarti utile!!!!!!e' una 50 della t-shool
da quello che ho capito e visto per fare delle belle derapate in staccata ci vuole un paio di stivali con la suola adatta
tra l'altro mandarono un servizio dove facevano vedere stivali con suole smontabili e da scegliere in base al tipo di asfalto
in pratica il piede deve fare come se fosse una terza ruota che scivola e che aiuta a bilanciare
voi con che stivali andate in pista?
Citazione di: nux il 27 Aprile 2009, 16:25:12
da quello che ho capito e visto per fare delle belle derapate in staccata ci vuole un paio di stivali con la suola adatta
tra l'altro mandarono un servizio dove facevano vedere stivali con suole smontabili e da scegliere in base al tipo di asfalto
in pratica il piede deve fare come se fosse una terza ruota che scivola e che aiuta a bilanciare
voi con che stivali andate in pista?
con quelli da enduro,gli stivali da motard sono un pò più morbidi ma la suola mi sembra uguale e su i modelli dove si può cambiare ti vendono le suole di ricambio che però non ho mai visto.può essere che siano più plasticose -ninzo'-
Citazione di: #111 il 27 Aprile 2009, 16:33:31
con quelli da enduro,gli stivali da motard sono un pò più morbidi ma la suola mi sembra uguale e su i modelli dove si può cambiare ti vendono le suole di ricambio che però non ho mai visto.può essere che siano più plasticose -ninzo'-
:ok:
http://www.motardshop.it/productcart/pc/viewPrd.asp?idcategory=142&idproduct=7360 (http://www.motardshop.it/productcart/pc/viewPrd.asp?idcategory=142&idproduct=7360)
ma il piedino non credo deve strisciare per terra ... serve solo a dare il pestone al momento giusto nel caso dovesse servire ...poi gente amatoriale come noi difficilmente arriva a tanto ...
cmq ... a me mancano ora i dindi per la tuta e poi mi sa che anche io faro' il grande passo! :mvv:
Citazione di: neuronet il 27 Aprile 2009, 16:58:16
ma il piedino non credo deve strisciare per terra ... serve solo a dare il pestone al momento giusto nel caso dovesse servire ...poi gente amatoriale come noi difficilmente arriva a tanto ...
cmq ... a me mancano ora i dindi per la tuta e poi mi sa che anche io faro' il grande passo! :mvv:
no no il piede lo strisci :mvv:
Citazione di: #111 il 27 Aprile 2009, 17:02:13
no no il piede lo strisci :mvv:
infatti così come il piede striscia la ruota pure solo che la ruota continua a girare ma non ha trazione perchè quasi sospesa
...lo dico perchè pensavo agli ultimi tentativi di derapata di qualcuno su certi tornanti del gargano
tanto fumo (ruote bloccate) e relativo puzzo da burnout :nonsi:
Lo strisci lo strisci!!!!!
Non so' xche' xo' ti senti piu' sicuro strisciando il piede a terra,sia x ""controllare"" sia x essere pronto alla scalciata!!!!
io l'ho data mi stava scivolando l'anteriore che pigna
comunque io ho gli axo boxer da enduro xo' non sono male,devo affinare la sensibilita' con il peale del freno,xo' credo che anche con qlli da motard sia la stessa cosa,l'altezza e' quella
axo
Controllare che poi :dubbio: -ninzo'-
Ma la camera l'hai montta sul casco?
se l'hai montata sul casco stai guardando troppo vicino a te, alza la testa e traguarda un obbiettivo più avanti.
In pista si guarda sempre il punto dove si vuole uscire dalla curva e si avrà la moto dritta.
Se guardi troppo vicino alla ruota non imposti la traiettoria corretta, la spezzetti...
Citazione di: Lu90 il 27 Aprile 2009, 17:23:08
Ma la camera l'hai montta sul casco?
se l'hai montata sul casco stai guardando troppo vicino a te, alza la testa e traguarda un obbiettivo più avanti.
In pista si guarda sempre il punto dove si vuole uscire dalla curva e si avrà la moto dritta.
Se guardi troppo vicino alla ruota non imposti la traiettoria corretta, la spezzetti...
abitudine da strada.
Citazione di: Lu90 il 27 Aprile 2009, 17:23:08
Ma la camera l'hai montta sul casco?
se l'hai montata sul casco stai guardando troppo vicino a te, alza la testa e traguarda un obbiettivo più avanti.
In pista si guarda sempre il punto dove si vuole uscire dalla curva e si avrà la moto dritta.
Se guardi troppo vicino alla ruota non imposti la traiettoria corretta, la spezzetti...
si sul casco,xo' l'ho messa un poco bassa,rispetto a dove guardavo!!!!!!!!!!
mi sono deciso,forse il 18e 19 maggio mi faccio una 2 giorni di scuola motard,ci vado al posto di monoruota,forse lui non puo' andare
Citazione di: jeco75 il 27 Aprile 2009, 17:27:35
si sul casco,xo' l'ho messa un poco bassa,rispetto a dove guardavo!!!!!!!!!!
mi sono deciso,forse il 18e 19 maggio mi faccio una 2 giorni di scuola motard,ci vado al posto di monoruota,forse lui non puo' andare
bello clap
Citazione di: #111 il 27 Aprile 2009, 17:25:26
abitudine da strada.
Si com tirare su la testa in piega x vedere chi viene hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
non sembra xo' stare con la testa in piega anziche' vedere chi "viene"fa' tanto!!
Oppure sbaglio?
Citazione di: #111 il 27 Aprile 2009, 17:28:18
bello clap
Bello xche' forse non pago :akrd: :akrd:
Citazione di: jeco75 il 27 Aprile 2009, 17:29:54
Si com tirare su la testa in piega x vedere chi viene hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
non sembra xo' stare con la testa in piega anziche' vedere chi "viene"fa' tanto!!
Oppure sbaglio?
:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
Citazione di: #111 il 27 Aprile 2009, 17:33:44
:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
Visto quando scucchi con la testa x vedere chi ce' davanti?
se vedi le foto di chi non e' mai andato in pista e vedi qlle di chi ci va' da tempo ti rendi conto!
Grande jeko ho letto solo ora, ma gli stivali so gli stessi che uso io per l'off e vanno bene anche per il motard? un amico (quello di cui ti parlavo col xr650) ha gli "stvaletti" bassi... non ho ancora acpito se so mejo o peggio... comunque grande! buoni giri!
ps (ma io voglio l'0audiooooo)
per me è solo un discorso di momento inopportuno per girare
le prime volte è necessario avere la pista libera davanti e da dietro in modo da disegnare le traiettorie e da prendere confidenza con la moto su quel percorso
uscire quando c'è qualcuno che va forte alle prime armi è pericolosissimo
un pò come quando in tangenziale si incontra il tipo sul 127 che a 90 all'ora rischia di causare tamponamenti e frontali
Citazione di: #111 il 27 Aprile 2009, 17:02:13
no no il piede lo strisci :mvv:
... cosi'?! ;D
http://www.youtube.com/watch?v=JLPGpi7eQJg&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ebadzu%2Enet%2Fitem%2F53640%2Fguida%2Ddi%2Dtraverso&feature=player_embedded (http://www.youtube.com/watch?v=JLPGpi7eQJg&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ebadzu%2Enet%2Fitem%2F53640%2Fguida%2Ddi%2Dtraverso&feature=player_embedded)
Citazione di: neuronet il 27 Aprile 2009, 18:02:26
... cosi'?! ;D
http://www.youtube.com/watch?v=JLPGpi7eQJg&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ebadzu%2Enet%2Fitem%2F53640%2Fguida%2Ddi%2Dtraverso&feature=player_embedded (http://www.youtube.com/watch?v=JLPGpi7eQJg&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ebadzu%2Enet%2Fitem%2F53640%2Fguida%2Ddi%2Dtraverso&feature=player_embedded)
ecco
se postavo sto video facevo prima.... :riez: clap clap
Citazione di: neuronet il 27 Aprile 2009, 18:02:26
... cosi'?! ;D
http://www.youtube.com/watch?v=JLPGpi7eQJg&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ebadzu%2Enet%2Fitem%2F53640%2Fguida%2Ddi%2Dtraverso&feature=player_embedded (http://www.youtube.com/watch?v=JLPGpi7eQJg&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ebadzu%2Enet%2Fitem%2F53640%2Fguida%2Ddi%2Dtraverso&feature=player_embedded)
si roba del genere :opazzoo:
in alternativa al piede puoi provare così ma.......
o cosi'
(http://www.pinguinracingteam.net/Foto_home_file/Varie%20ed%20eventuali/Bike%20Expo%27/Curva%20veloce3.jpg)
La percorrenza di curva, lasciando stare le teorie sulla posizione in sella, si compone di:
fase di avvicinamento
fase di inserimentto
fase di percorrenza e raggiungimento della curva
fase uscita
In sintesi:
Quando ti avvicini ti prepari e guardi il punto in cui ti inserirai
al punto di inserimento cominci a guardare la corda
alla corda punti con lo sguardo il punto in cui usicrai e spalancherai tutto
in uscita moto dirtta e giù di gas!!!
Praticamente traguardi sempre una fase successiva rispetto a quella in cui sei
Citazione di: nux il 27 Aprile 2009, 17:07:26
...lo dico perchè pensavo agli ultimi tentativi di derapata di qualcuno su certi tornanti del gargano
tanto fumo (ruote bloccate) e relativo puzzo da burnout :nonsi:
a bbello!!
su quei tornanti mica volevo derapare...stavo solo facendo il caz.zone sgommando e basta...arrivavo veloce e inchiodavo solo col freno dietro, ricomposta la moto affrontavo il tornante...
ho la gomma così dura che sgomma col solo pensiero..
ok..ok... la prossima volta ti faccio vedere le derapate...cerca di restare dietro, non a 2 Km. :akrd:
Citazione di: fabiuzzo il 27 Aprile 2009, 19:13:40
ho la gomma così dura che sgomma col solo pensiero..
hahaha
Citazione di: fabiuzzo il 27 Aprile 2009, 19:13:40
a bbello!!
su quei tornanti mica volevo derapare...stavo solo facendo il caz.zone sgommando e basta...arrivavo veloce e inchiodavo solo col freno dietro, ricomposta la moto affrontavo il tornante...
ho la gomma così dura che sgomma col solo pensiero..
ok..ok... la prossima volta ti faccio vedere le derapate...cerca di restare dietro, non a 2 Km. :akrd:
a bello!!
io ero dietro di te tant'è che il fumo della tua "sgommata"... (avevo rimosso che con le ruote della bmx ci si diverte pure a sgommare col freno di dietro :akrd: ) pareva la mia scia...
poi vedendoti in difficoltà mi sono astenuto dal pressarti!! :akrd:
Se domani il tempo tiene, mi sa che vado a girare. Magari incontro qualcuno di voi. Fin'ora l'unico è stato ambruz :bttr:
io ncora no forse se riesco ci vado il 16/6 mi pare mo vedo
Citazione di: Jeco75 il 05 Giugno 2009, 20:45:24
io ncora no forse se riesco ci vado il 16/6 mi pare mo vedo
Il 16 giugno la pista sarà occupata per un corso di guida sicura con le auto. Ancora non hai capito che devi controllare il calendario sul sito "sbemm" Quindi ci sono possibilità che la moto torni a funzionare?
Uffa, un'altro week di tempo brutto. Ed oggi l'ennesimo lunedi con il sole che spacca le pietre "sbemm"