Ciao ragazzi, sono rimasto senza moto e non va bene :-\ allora ta le tante idee in testa, giorni fa sono passato in una concessionaria husqvarna e sono salito su una moto che ho sempre visto nei cataloghi mai di presenza, e mi sono innamorato la te610 i.e. ! sembrerebbe la moto ideale, stretta, radiatori grandi vaso espansione, i.e. non dovrebbe consumare un botto, linea e impostazione molto racing buona escursione delle sosp e ottima qualità generale della ciclistica......qualcuno di voi conosce questa moto? problemi difetti congeniti? il motore dura o è racing? la voglio usare tutti i gioni in città, e raramente per una gita in off leggero, si trova nuova a menoi di 7000 euro......forse era meglio che mi tenevo il mio ttr con 4000 km lol :'(
non nè sò molto anche se è una moto che mi interesserebbe parecchio,non fosse per i prezzi..(7000 euri non li spendo su una moto manco se vinco al totippe.. :opazzoo: )
In teoria è la "dual sport" di casa quindi dovrebbe durare però..Husky è sempre un pò un'incognita..c'è chi ci ha fatto un botto di km senza problemi e chi (magari troppo puntiglioso) ci trova problemi ovunque.
-ninzo'-
p.s. prova aleggere e cercare un pò quà..
http://www.husqvarna-italia.com/forum/index.php (http://www.husqvarna-italia.com/forum/index.php)
:girrrr:
e quà..
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=45750.0 (https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=45750.0)
Citazione di: break1 il 06 Aprile 2009, 15:05:13......forse era meglio che mi tenevo il mio ttr con 4000 km lol :'(
Se l'hai venduto avrai avuto i tuoi buoni motivi... cose che capitano... Scegli bene la prossima e ...perchè non un Suzuki DRZ400?
motard o enduro?! :dubbio: ... ma se parli di off leggero penso enduro ... o magari ha il kit motard? :dubbio:
cmq io tempo fa l'ho vista una 610 ed e' un mostro di potenza! ... Il motore e' RACING ... si vede che sta nkazzato di brutto!
La manutenzione pero' non saprei proprio ... basterebbe leggere il libretto di uso ...
Un'info ... sinceramente non riesco ancora a crederci io stesso però è presente davvero nel libretto di manutenzione del TE610:
"nella tabella degli interventi periodici è riportato il cambio biella ogni 10.000 km" :rishock:
Se non ricordo male il suzuki DRZ prevede il cambio olio e filtri a quel kilometraggio, registrazione valvole e catena, insomma come una XT o TT ma con raffreddamento liquido.
Citazione di: adrix il 19 Aprile 2009, 23:38:43
"nella tabella degli interventi periodici è riportato il cambio biella ogni 10.000 km" :rishock:
decisamente RACING! :miii: ... il pistone ogni 5000? øpaperinoø