Ciao a tutti, volevo chiedervi se sulla mia 2kf potevo montare i cerchi della nsr, sembrano molto simili. Chiedo a voi un grandissimo aiuto!!!! :bazoo:
quarda sul forum se cerchi troverai kili di post sull 'argomento
cmq in linea di massimo credo di si il discorso sarebbe o mettere un cuscinetto nella ruota per farlo entrare sul perno originale o viceversa lavorare sugli agganci della forca per mettere il perno nfs e poi crearti gli spessori
il mio consiglio è però di prendere 2 mozzi 2kf 3tb o 4pt e raggiarci sopra i canali da 17" fidati la differenza di costo è sui 50-150(diende che trovi su ebay come canali) ma il risultato è favoloso monti gomme + grandi non devi modificare i freni niente spessori e sopratto puoi rimontare le ruote originali in 30 minuti
così nn hai problemi di revisione iscrizione FMI e compagnia bella a mio avviso è la strada migliore se nn erro sul mercatino jeko 75 vende il suo kit motard 2kf con ruote della mito se vuoi risparmiare ed è bello che pronto
se vuoi posso darti i miei cerchi completi di tutto (forcella e forcellone)gia' lavorati x i perni dei cerchi aprilia rs!!!!
cosi puoi fare smnta e rimonta quando vuoi
allego fotazze
Citazione di: Marmar83 il 09 Aprile 2009, 20:23:58
ma del tuto quanto chiederesti??? perchè non ho molte finanze a disposiz!!!
ah .. altra cosa ... ma quel parafango??? di che motazza è??? very bello a bestia!!! ::feste::
Guarda qua' puoi vedere tutto qllo che rimane del mio 2kf + o -!!!!il parafango e della racetech universale x motard credo
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=55669.35 (https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=55669.35)
X tutto il kit cerchi completi di tutto dischi freno,gomme,parastrappi,corona,forcellone e canne forcella gia' lavorate x i perni aprilia,distanziali(perno posteriore rifatto nuovo in acciaio costatomi ¤50,00)
¤ 250,00 + s.s.
:acci:
Credo sia un buon prezzo!?!?!?
Devo liberare il box
P.S. io sono di Roma se 6 vicino facciamo consegna a mano
se vuoi i cerchi a raggi motard del 2kf vendo i miei puoi vedere le foto tra i miei post sezione motard!il prezzo 400 euri devi solo montarli!fammi sapere ciao