Enduro è non arrendersi mai.
:dubbio:
indovinate dove sto andando ora.... :riez:
Alla bancarella delle carote... stufo di pezze e rappezzi inutili... vado con l'acquisto di un ricambio originale ktm...
il mio primo ricambio motore originale , non nascondo una certa emozione nell'estrarre il portafogli a momenti svengo. :drog:
foto 1 l'attuatore che ho provato a risistemare in mille modi, alla faccia di chi preferisce la frizione idraulica sembra che sti cosi si consumino regolarmente su tutte le moto... mia fortuna il due tempi non pone il problema di trafilaggi di olio caldo dal motore ma chi ha un lc8 - adventure... qualche problemino in piu che sto pezzo de fero
foto 2 il gioiellino nuovo nuovo con pistoncino nuovo nuovo :rishock: il mekka Ivan il grande mi ha spiegato che il mio problema non sono le guarnizioni il tubo la vaschetta l'allineamento di saturno ma l'attuatore maledetto che va cambiato e basta. Altro olio frizione - alla faccia di chi dice che non è meglio il filo!!!
non vedo le foto :dubbio: mah alla fine hai risolto :dubbio:
foto ok :ok:
moto... non ancora... :acci: dice il saggio:
ci sono due strade in questi casi
una porta al concessionario
una porta in garage
ho scelto la seconda che è lunga ma molto più emozionante øpaperinoø
Citazionefoto ok
moto... non ancora... dice il saggio:
ci sono due strade in questi casi
una porta al concessionario
una porta in garage
ho scelto la seconda che è lunga ma molto più emozionante
masochista!........ :frustalo: #risatona#
Tanto per la cronaca, nonostante mille suggerimenti ed errate intuizioni che mi hanno condotto fuori strada,
ho risolto il problema sostituendo semplicemente il pistoncino della pompa magura.
La molla del pistoncino era probabilmente ancora quella originale (anno 98) ed era spezzata in due punti impedendo al comando di lavorare correttamente.
Oggi al campetto giusto 3 giri, ma che moto altro che storie, meravigliosa, su asfalto divertentissima, non vedo l'ora di portarla in mezzo al bosco. batt ;:bananasaluta:;