Dopo svariate prove e rotture varie,(di pezzi e zebedei....)sono riuscito ad arrivare ad una carburazione decente per il mio tt 350 con i carburatori dell'orto . :bttr: Adesso il carburatore è settato così: getti max 105 sul primario e 100 sul second. ,getti minimo 56 sul primario e 50 sul second. spilli conici sulla terza tacca (dall'alto) e vite aria aperta di un giro e mezzo .Ad un primo assaggio su strada si avverte un miglioramento della risposta al gas specie ai bassi e medi regimi di rotazione , poi ,in alto, la spinta cala un pò (rispetto al tekey) in fuori strada si apprezza molto la spinta ai bassi ,anche se la ruota pattina con facilità(complice la scarsa lunghezza dei tasselli :riez:)sull' asciutto è godibilissima ,mentre , devo ancora provarla nel viscido .
L'unico appunto che mi sento di fare è la durezza della molla di richiamo gas che affatica un pò il polso quando si parzializza , ma se si và a manetta.... :bttr: :bttr: :bttr:nessun problema :riez:
adesso la moto si impena più o meno di prima :dubbio:
si impenna con le stesse marce di prima (prima e seconda di accelerazione) solo che lo fà ad un regime diverso ovvero più in basso >;run&;< quindi è più pronta ???
Citazionesi impenna con le stesse marce di prima (prima e seconda di accelerazione) solo che lo fà ad un regime diverso ovvero più in basso quindi è più pronta
era quello che spervo di ottenere sul mio ex tt ..
probabilmenete si sarebe alzzata piu facilmente anche di 3° gia un pò lo faceva usando un pò d'apri e chiudi
la perdita d'allungo non sara per via del'apertura imediata che ti fa arivare in breve al regime max
sicuramente è cosi :bttr: comunque ne è valsa la pena montarlo :ok:
la mia non si è mai alzata di gas nemmeno in 1a......................ne con il motore vecchio,ne con quello nuovo -ninzo'-
Possibile? ma che scarico hai ? ed i collettori?........la mia in prima e seconda si alza di accelerazione (specie ora con il doppio meccanico .... >;run&;<
Citazione di: nikdr66 il 03 Giugno 2009, 21:53:02
Possibile? ma che scarico hai ? ed i collettori?........la mia in prima e seconda si alza di accelerazione (specie ora con il doppio meccanico .... >;run&;<
silenziatore GPR del mio vecchio tts e collettori originali
Un consiglio , Martello, togli quei collettori e monta quelli del 600 (con qualche aggiustatina montano) dopodichè adegua la carburazione e vedrai che il tittino cambia davvero .
io ho seguito i consigli di un certo TTgreat lo conosci? :riez: :riez: :riez:
Citazione di: nikdr66 il 03 Giugno 2009, 22:24:03
io ho seguito i consigli di un certo TTgreat lo conosci? :riez: :riez: :riez:
vagamente.............. ::)
Citazione di: Martelluzzo il 03 Giugno 2009, 21:44:11
la mia non si è mai alzata di gas nemmeno in 1a......................ne con il motore vecchio,ne con quello nuovo -ninzo'-
Questa è un'offesa alla TiTTina!
Metti almeno la corona da 50!!
(e non parlo del barile da 50 litri della birra.... :riez:).
Citazione di: TTgreat! il 03 Giugno 2009, 22:38:04
(e non parlo del barile da 50 litri della birra.... :riez:).
intendevi questa :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
Rapporto finale 14-50 (che poi è quello originale) ottimo per fare off :ok:
una cosi cosi pazz2
(http://i278.photobucket.com/albums/kk82/drz400drz400/2005_07050003.jpg)
Gran bello scarico :ok: lo monto anch'io
Citazione di: nikdr66 il 08 Giugno 2009, 23:13:50
Gran bello scarico :ok: lo monto anch'io
se trovo un pirla che me lo modifica come quello di Mork.......................
Wè Martè... se fai una ricerca nella sez enduro ci dovrebbe essere un post messo da mè, si chiama ,se non ricordo male, "tt 350 dopo la cura" li c'è scritto come fare per modificare il collettore del 2kf (o similare) per te dovrebbe essere una fesseria modificarlo ,poi ci aggiungi una pd (anche del 600) et voilà hai uno scarico come quello di Mork ???
Citazione di: nikdr66 il 08 Giugno 2009, 23:43:56
Wè Martè... se fai una ricerca nella sez enduro ci dovrebbe essere un post messo da mè, si chiama ,se non ricordo male, "tt 350 dopo la cura" li c'è scritto come fare per modificare il collettore del 2kf (o similare) per te dovrebbe essere una fesseria modificarlo ,poi ci aggiungi una pd (anche del 600) et voilà hai uno scarico come quello di Mork ???
l'ho saldato io a MORK hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
ma il silenziatore del 600 l'avevo già modificato per adattarlo al collettore originale :acci:
Ce sò cascato come un pollo "sbemm" hahaha hahaha hahaha ma scusa, se il terminale lo avevi adattato al coll. del 350 , non puoi fare l'operazione inversa e riadattarlo al collettore del 600?
e a quanto venderesti quellì'accozzaglia di ferro? ... sì insomma, scarico e collettori ....
se li disprezzi tanto non vedo perche li vuoi comprare -ninzo'-
non avevi messo in vendita uno scarico dedicato al tt350?
Citazione di: nikdr66 il 09 Giugno 2009, 00:11:15
Ce sò cascato come un pollo "sbemm" hahaha hahaha hahaha ma scusa, se il terminale lo avevi adattato al coll. del 350 , non puoi fare l'operazione inversa e riadattarlo al collettore del 600?
no.....................................perchè il pezzo tagliato l'ho utilizzato per un'altro utente del forum "sbemm"
ah........che giri di pezzi su questo forum :riez: ???
Citazione di: mork il 09 Giugno 2009, 18:09:03
se li disprezzi tanto non vedo perche li vuoi comprare -ninzo'-
non avevi messo in vendita uno scarico dedicato al tt350?
mamma mia, stavo a scherzà ..........
seriamente, mi fai sapere in pvt il prezzo di scarico Arrows e collettori?
grazie