FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

TUTORIALS => I NOSTRI TUTORIAL => Discussione aperta da: Lupo il 08 Giugno 2009, 09:11:11

Titolo: Lunghezza cavo frizione TTE
Inserito da: Lupo il 08 Giugno 2009, 09:11:11
Può tornare utile visto che si deve preassemblare a differenza di altri modelli.
La lunghezza del cavo è 7 cm in più della guaina, con il registro tutto chiuso.  :ciao:
Titolo: Re: Lunghezza cavo frizione TTE
Inserito da: Rakim il 08 Giugno 2009, 10:20:25
Citazione di: Lupo il 08 Giugno 2009, 09:11:11
Può tornare utile visto che si deve preassemblare a differenza di altri modelli.
La lunghezza del cavo è 7 cm in più della guaina, con il registro tutto chiuso.  :ciao:

Parli quindi dell originale, intendi   con la testa ancora infilata nella leva e i DUE registri tutti chiusi... 

o dell'insieme smontato e il refgisto della curva chiuso ?
Titolo: Re: Lunghezza cavo frizione TTE
Inserito da: Lupo il 08 Giugno 2009, 12:55:19
Citazione di: Rakim il 08 Giugno 2009, 10:20:25
Parli quindi dell originale, intendi   con la testa ancora infilata nella leva e i DUE registri tutti chiusi... 

o dell'insieme smontato e il refgisto della curva chiuso ?
Tutto smontato, senza registro leva frizione con la pallina cha appoggia sulla guaina, in basso registro curva chiuso.
Titolo: Re: Lunghezza cavo frizione TTE
Inserito da: Rakim il 08 Giugno 2009, 13:06:10
Citazione di: Lupo il 08 Giugno 2009, 12:55:19
Tutto smontato, senza registro leva frizione con la pallina cha appoggia sulla guaina, in basso registro curva chiuso.

OTTIMA INFO COMPARE ,   io ne ho lasciato uno col sengo dopo aver fatto la prima volta dei tentativi  ( o troppo lungo o troppo corto )  ho trovato una giusta via di mezzo  e lho lasciato da riferimento , ogni volta   lo misuro con quello taglio e monto  ,   fascettato alla moto ne ho un altro gia tagliato a misura  per le evenienze.

Sono curioso di provare con la misura yamaha cosa cambia ( credo nulla )

MA tu parli dell originale  integro giusto ?
Titolo: Re: Lunghezza cavo frizione TTE
Inserito da: Lupo il 09 Giugno 2009, 08:44:48
Citazione di: Rakim il 08 Giugno 2009, 13:06:10
MA tu parli dell originale  integro giusto ?

Originale!