ciao sono di imperia ho un tt 59 x conosco una marea di percorsi nel nostro entroterra mi piacerebbe trascorrere uno o più fine settimana in compagnia di gente con la passione per il fuoristrada sono disponibile nei fine settimana di luglio agosto e sett. ho fatto gare di enduro per diversi anni so andare forte ma mi piace anche andare tranquillo. se qualcuno fosse interessato ........ >;run&;< prrrrrrrr :gruppo:
Fabiuzzo questo è per te...
se ti bastonano con la 59X mi sà che dovrai riprenderla..
Citazione di: mauri600E il 26 Giugno 2009, 22:23:10
Fabiuzzo questo è per te...
se ti bastonano con la 59X mi sà che dovrai riprenderla..
-Mauri...leva pure il "se" che mi bastona in tutta reanquillita' :rishock: tra la moto che non funziona ancora bene ed io che non vado da due anni! :acci:
-Tenerè, senti: in questo momento sono un po' troppo incasinato e presto riapro anche il motore della XT (rimango completamente senza olio se giro solo 1/2 giornata!!! "sbemm" ) ma spero di essere operativo nel giro di 25/30 giorni (il lavoro mi concede poco tempo...) ; magari conosciamo qualcuno in comune nella zona di IM (es. "L'Artista",Giorgio Volpi di Diano -GasGas-, "Francis", Francesco Forte di IM con WRF250/Puch 75, "Quintapiena", Fabio Ferrarese di IM mi pare con WRF 450...ecc. ), poi se il lavoro va' bene riprendo anche la moto da enduro 2T (ma questo piu' avanti...) .Arrivando sino alle tue parti conosco qualcosa sino a Cervo/Diano oppure in alto tipo sino a Testico/S.B. di Conio e su' fino al Passo Mezzaluna/Colle Garezzo, ovviamente conosco meglio i giri sopra Albenga/Alassio ma anche nel Finalese e Savonese/Bormida . Se riusciremo ad organizzare qualche giro mi piacerebbe conoscere qualcosa anche "dopo" Imperia dove, a parte una speciale vista a Cipressa di un paio di anni fa' agli "assoluti", non conosco nulla... -ninzo'- Calcola che sono completamente "arrugginito" e devo riprendere con mooolta calma... :ok:
Se tu sei marotto io sono a pessi..
I primi 7 km di off col Wr250 e sono tornato a casa con moto e ossa a pezzi...
Moto che m'ha copottato e io atterro su spalla fortuna niente di rotto
WR con leva frizione spezzata e quella di scorta inutilizzabile ovviamente io ho spaccato tutto,,
E tornaci a casa con la moto in quelle condizioni?, meno male che avevo s.Stefano80 con me che mi ha dato una mano..
Citazione di: mauri600E il 27 Giugno 2009, 20:07:56
... meno male che avevo s.Stefano80 con me che mi ha dato una mano..
magrebtzx magrebtzx magrebtzx ;cinghialedance;
ciao fabio sono uscito tre volte con il 59 x era da dieci anni che andavo in giro con lo scooter sono anche io un pò arrugginito ma andare in moto è un pò come saper nuotare una volta imparato non si dimentica più è questione solo di allenamento comunque io sono qui .ho avuto anche io un xt del 86 e a memoria non c'e molta differenza dal 59 x motore a parte .vi aspetto numerosi per un bel giro .un saluto a tutti del forum. >;run&;< -dead-
dimenticavo percorsi qui da noi ce ne sono tanti c'e l'imbarazzo della scelta dai sentieri ai sottoboschi agli sterrati molto veloci .ho anche un tenerè 3aj rimesso a posto :opazzoo:se preferisci vengo con quello "scherzavo".ciao a presto.