...appunto...col ttr del 2001 che filo va' scollegato per avere il 100% delle prestazioni? :dubbio: GraSSSie.... :opazzoo:
Rosso
è l'unico scollegabile, mi pare rosso-nero
scusate la curiosità....ma xk si stacca???? che effetto ha???? vale anche x un tte???
nn mi so fare i fatti miei
Ivan......come l'unico scollegabile :dubbio:
oggi ci stavo buttando n'occhio x vedere quale fosse!!!!ho visto il connettore con 7/8 fili i sembra stavo x toglierlo...poi ho desistito x paura di toppare............
xche' non postate una foto del fil che va' tolto por favor?
E' quello con il connettore circolare. E' presente solo sul TTR :bttr:
Citazione di: AdrianoTTR il 03 Luglio 2009, 21:47:38
E' quello con il connettore circolare. E' presente solo sul TTR :bttr:
buio totale!mah mo domani provo?
e senti un po' il limitatore da do se stacca?
Non esiste limitatore, nel senso che non è disinseribile in mezzo secondo (comprateve na centralina programmabile che costa una minchiata)
Il filo da staccare è quello rosso nero con il connettore rotondo tra i due capi del filo.
E poi, scusate ma ci sta... Usate il tasto "cerca" prrrrrrrr
Ed in ogni caso il limitatore è utile. Specialmente con il motard dove si tirano molto le marce, ed in caso di sfollata il motore potrebbe arrivare a 9.000 giri -dead-
Ciao, è quel filo singolo che si vede nelle foto: http://www.tt600r.de/technik/tt600r/kabel/kabel1_k.jpg http://www.tt600r.de/technik/tt600r/kabel/kabel2_k.jpg http://www.tt600r.de/technik/tt600r/kabel/kabel3_k.jpg e qui si vedono i risultati prima e dopo: http://www.tt600r.de/technik/tt600r/kabel/diagramm_leistung_klein.jpg
bello il grafico, ma chi lo sa leggere x benino?
:riez:
...Grazie a Tutti! :ok:
Citazione di: PaTrYcK il 04 Luglio 2009, 00:34:30
bello il grafico, ma chi lo sa leggere x benino?
:riez:
....se il grafico é "vero": la curva BLU é molto piu' regolare (rettilinea) di quella rossa (piena di "buchi") e ha anche un valore massimo superiore sia nei valori di coppia che di potenza (potenza da 33,7 Kw a 35 Kw, cosi' hanno scritto...) : In parole povere il motore della linea BLU rende meglio di quello con linea rossa... :pazz:
e' questo il filo da scollegare??
Occhio gianlù che a volte il motore se pianta se scolleghi quel filo, e non parte più nemmeno dopo ricollegato!!
Citazione di: Lu90 il 04 Luglio 2009, 17:11:26
Occhio gianlù che a volte il motore se pianta se scolleghi quel filo, e non parte più nemmeno dopo ricollegato!!
:dubbio: :dubbio: ma me stai a cojona' si :riez:
lo levo o no?
come se pianta e non riparte?xche'?
Si si !!
Te sto a pijà per culo øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 04 Luglio 2009, 09:00:20
....se il grafico é "vero": la curva BLU é molto piu' regolare (rettilinea) di quella rossa (piena di "buchi") e ha anche un valore massimo superiore sia nei valori di coppia che di potenza (potenza da 33,7 Kw a 35 Kw, cosi' hanno scritto...) : In parole povere il motore della linea BLU rende meglio di quello con linea rossa... :pazz:
:mvv:
Citazione di: Lu90 il 04 Luglio 2009, 18:16:17
Si si !!
Te sto a pijà per culo øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
#friends# #friends#