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PRATICAMENTE => MOTORE => Discussione aperta da: Fabio WM XT 600 IT il 03 Luglio 2009, 21:07:41

Titolo: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: Fabio WM XT 600 IT il 03 Luglio 2009, 21:07:41
...appunto...col ttr del 2001 che filo va' scollegato per avere il 100% delle prestazioni? :dubbio: GraSSSie.... :opazzoo:
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: Jeco75 il 03 Luglio 2009, 21:36:51
Rosso
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: ivan64 il 03 Luglio 2009, 21:41:36
è l'unico scollegabile, mi pare rosso-nero

Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: turbo986 il 03 Luglio 2009, 21:43:07
scusate la curiosità....ma xk si stacca???? che effetto ha???? vale anche x un tte???
nn mi so fare i fatti miei
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: Jeco75 il 03 Luglio 2009, 21:45:30
Ivan......come l'unico scollegabile :dubbio:
oggi ci stavo buttando n'occhio x vedere quale fosse!!!!ho visto il connettore con 7/8 fili i sembra stavo x toglierlo...poi ho desistito x paura di toppare............


xche' non postate una foto del fil che va' tolto por favor?
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: AdrianoTTR il 03 Luglio 2009, 21:47:38
E' quello con il connettore circolare. E' presente solo sul TTR :bttr:
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: Jeco75 il 03 Luglio 2009, 21:51:36
Citazione di: AdrianoTTR il 03 Luglio 2009, 21:47:38
E' quello con il connettore circolare. E' presente solo sul TTR :bttr:



buio totale!mah mo domani provo?


e senti un po' il limitatore da do se stacca?
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: Lu90 il 03 Luglio 2009, 22:01:27
Non esiste limitatore, nel senso che non è disinseribile in mezzo secondo (comprateve na centralina programmabile che costa una minchiata)

Il filo da staccare è quello rosso nero con il connettore rotondo tra i due capi del filo.

E poi, scusate ma ci sta... Usate il tasto "cerca" prrrrrrrr
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: AdrianoTTR il 03 Luglio 2009, 22:17:22
Ed in ogni caso il limitatore è utile. Specialmente con il motard dove si tirano molto le marce, ed in caso di sfollata il motore potrebbe arrivare a 9.000 giri -dead-
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: Nicola600 il 04 Luglio 2009, 00:25:59
Ciao, è quel filo singolo che si vede nelle foto:  http://www.tt600r.de/technik/tt600r/kabel/kabel1_k.jpg   http://www.tt600r.de/technik/tt600r/kabel/kabel2_k.jpg   http://www.tt600r.de/technik/tt600r/kabel/kabel3_k.jpg  e qui si vedono i risultati prima e dopo:  http://www.tt600r.de/technik/tt600r/kabel/diagramm_leistung_klein.jpg
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: PaTrYcK il 04 Luglio 2009, 00:34:30
bello il grafico, ma chi lo sa leggere x benino?

:riez:
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: Fabio WM XT 600 IT il 04 Luglio 2009, 08:55:21
...Grazie a Tutti! :ok:
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: Fabio WM XT 600 IT il 04 Luglio 2009, 09:00:20
Citazione di: PaTrYcK il 04 Luglio 2009, 00:34:30
bello il grafico, ma chi lo sa leggere x benino?

:riez:
....se il grafico é "vero": la curva BLU é molto piu' regolare (rettilinea) di quella rossa (piena di "buchi") e ha anche un valore massimo superiore sia nei valori di coppia che di potenza (potenza da 33,7 Kw a 35 Kw, cosi' hanno scritto...) : In parole povere il motore della linea BLU rende meglio di quello con linea rossa... :pazz:
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: Jeco75 il 04 Luglio 2009, 14:28:39
e' questo il filo da scollegare??
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: Lu90 il 04 Luglio 2009, 17:11:26
Occhio gianlù che a volte il motore se pianta se scolleghi quel filo, e non parte più nemmeno dopo ricollegato!!
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: Jeco75 il 04 Luglio 2009, 17:30:44
Citazione di: Lu90 il 04 Luglio 2009, 17:11:26
Occhio gianlù che a volte il motore se pianta se scolleghi quel filo, e non parte più nemmeno dopo ricollegato!!




:dubbio: :dubbio: ma me stai a cojona' si :riez:




lo levo o no?



come se pianta e non riparte?xche'?
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: Lu90 il 04 Luglio 2009, 18:16:17
Si si !!

Te sto a pijà per culo  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: sibellius il 04 Luglio 2009, 18:20:11
Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 04 Luglio 2009, 09:00:20
....se il grafico é "vero": la curva BLU é molto piu' regolare (rettilinea) di quella rossa (piena di "buchi") e ha anche un valore massimo superiore sia nei valori di coppia che di potenza (potenza da 33,7 Kw a 35 Kw, cosi' hanno scritto...) : In parole povere il motore della linea BLU rende meglio di quello con linea rossa... :pazz:
:mvv:
Titolo: Re: x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?
Inserito da: Jeco75 il 04 Luglio 2009, 18:26:48
Citazione di: Lu90 il 04 Luglio 2009, 18:16:17
Si si !!

Te sto a pijà per culo  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø




:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:





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