lo sono scarso in corrente... e per questo chiedo il vostro intervento...
parliamo di honda cre250 2t.... esce da cross, con il solo impianto per centralina e candela... per il quale ha un regolatore e uno statore dedicati.
HM poi aggiunge uno statore e un regolatore per le luci.
ho smontato un po di roba per problemi vari e ora non capisco come montare l'impinto luci.
dallo statore ( vedi allegato) escono 3 fili
il regolatore ha la massa a telaio assieme ad un compomente(sconosciuto) un cubetto 30x30x20 mm.
tralasciando il devio luci che complica solo lo schema qualcuno sarebbe così gentile di modificare l'allegato aggiungendo i collegamenti tra statore-regolatore-componente nero- luci?
i tre fili che escono sono un negativo(neutro) e 2 positivi( fasi)... qualcuno dice che si può collegare una sola fase e tenere l'altra di riserva, oppure unirle assieme e avere + corrente... è vero? vi risulta?
l'impianto va a corrente alternata.
grazie a chi mi aiuta.
ciao
(http://img145.imageshack.us/img145/8595/regolatorelucicre.th.png) (http://img145.imageshack.us/i/regolatorelucicre.png/)
io anche ho un cre come il tuo ma mi funziona solo il faro (che sviluppa poca luce) e il resto non è proprio collegato come frecce ecc e non so come collegarle(xke manca interruttore)
Posto per tenermi aggiornato nel caso qualcuno sapesse che fare: io pure ho una CR 250 (la mia è del 1992) poi immatricolata (non da HM) e quindi con impianto luci...scarsamente funzionante e se qualcuno avesse uno schema non mi dispiacerebbe dargli un'occhiata