Ciao a todos
Non ho capito se esiste un 59X che ha dei valori elettrici che corrispondono a quelli teorici che dicono i manuali.
Per il bene comunitario del forum, propongo un thread dove inserire i valori reali che chi ha tempo/voglia trova col tester sull'impianto elettrico.
intanto metto quelli teorici.
Bobina della candela: Primario (tra massa e il connettore a banana sotto)
0.5 ohm a 20°C
Bobina della candela: Secondario (tra la pipetta e il connettore a banana sotto)
6Kohm a 20°C
Pickup (carter volano, tra verde e bianco-rosso)
90~130 ohm a 20°C
Pickup (carter volano, tra verde e bianco-verde)
90~130 ohm a 20°C
Source coil (carter volano, tra rosso e marrone)
90~150 ohm a 20°C
Illuminazione (tra nero e giallo-rosso lampada scollegata)
0,1~0,3 ohm a 20°C
Corrente di carica della batteria (tester in serie alla batteria, selettore su A / DC a batteria carica)
>1,5A a 3000 giri
<3A a 8000 giri (ma la mia non ci arriverà mai a 8000 giri!!)
Alimentazione ricarica batteria (carter volano, tra bianco e nero)
0,5~0,9 ohm a 20°C
Illuminazione (carter volano, tra nero e giallo-rosso lampada scollegata)
>5,8V a 3000 giri
<8,5V a 8000 giri
Candela
NGK DP7EA-9
Batteria
6N2 : 2Ah 6V
Lampada abbagliante/anabbagliante
6V 25W/25W
Lampada frecce
6V 8W
Lampada posizione/stop
6V 3W/10W
Citazione di: paloo il 19 Settembre 2009, 00:03:48
Illuminazione (carter volano, tra nero e giallo-rosso lampada scollegata)
>5,8V a 3000 giri
<8,5V a 8000 giri
Candela
NGK DP7EA-9
io ho trovato tra giallo-rosso e nero
al minimo 2,5V
in marcia 3000/4000 giri 6,8V
La candela montata era una DP8EA-9