FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: Jeco75 il 30 Ottobre 2009, 13:36:36

Titolo: Tze'!!!!!!!!qsi come me!!!
Inserito da: Jeco75 il 30 Ottobre 2009, 13:36:36
Cavolo nella fretta non ho lasciato detto il mio nome  :acci: ma dovevo scappare a lavoro



http://www.xoffroad.it/video/index.cfm?cod=2163 (http://www.xoffroad.it/video/index.cfm?cod=2163)






Fonte RM
Titolo: Re: Tze'!!!!!!!!qsi come me!!!
Inserito da: #111 il 30 Ottobre 2009, 13:55:15
bussei è incredibile ogni volta che lo vedo mi viene la pelle d'oca  :mvv:
Titolo: Re: Tze'!!!!!!!!qsi come me!!!
Inserito da: Jeco75 il 30 Ottobre 2009, 13:56:37
Citazione di: #111 il 30 Ottobre 2009, 13:55:15
bussei è incredibile ogni volta che lo vedo mi viene la pelle d'oca  :mvv:



Le stesse cose che dice lui a me!!! :bugia: :bugia: :bugia:



hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Titolo: Re: Tze'!!!!!!!!qsi come me!!!
Inserito da: FOLCO il 30 Ottobre 2009, 15:04:48
bussei è over the top. lessi un'intervista proprio su XO e m'è diventato ipersimpatico !

il suo stile di vita è over the top, l'unico old style in un mondo di pupetti.

p.s. ce credo chè per lui ste moto so pazzielle, anni fà domava un centinaio di cv in più.