Cavolo nella fretta non ho lasciato detto il mio nome :acci: ma dovevo scappare a lavoro
http://www.xoffroad.it/video/index.cfm?cod=2163 (http://www.xoffroad.it/video/index.cfm?cod=2163)
Fonte RM
bussei è incredibile ogni volta che lo vedo mi viene la pelle d'oca :mvv:
Citazione di: #111 il 30 Ottobre 2009, 13:55:15
bussei è incredibile ogni volta che lo vedo mi viene la pelle d'oca :mvv:
Le stesse cose che dice lui a me!!! :bugia: :bugia: :bugia:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
bussei è over the top. lessi un'intervista proprio su XO e m'è diventato ipersimpatico !
il suo stile di vita è over the top, l'unico old style in un mondo di pupetti.
p.s. ce credo chè per lui ste moto so pazzielle, anni fà domava un centinaio di cv in più.