http://www.youtube.com/watch?v=O0xnOuKHj90&feature=player_embedded# (http://www.youtube.com/watch?v=O0xnOuKHj90&feature=player_embedded#)
Sogna.....
bello il motodromo di Branduzzo :mvv: peccato che adesso costa assai .......
.... fogo, ginocchio a terra e moto di traverso!!!! :shock: