FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: Jeco75 il 10 Novembre 2009, 17:31:20

Titolo: Struscio!!!!!
Inserito da: Jeco75 il 10 Novembre 2009, 17:31:20
http://www.youtube.com/watch?v=O0xnOuKHj90&feature=player_embedded# (http://www.youtube.com/watch?v=O0xnOuKHj90&feature=player_embedded#)
Titolo: Re: Struscio!!!!!
Inserito da: Eugyevolution il 10 Novembre 2009, 17:48:07
Sogna.....
Titolo: Re: Struscio!!!!!
Inserito da: Jeco75 il 10 Novembre 2009, 17:50:25
Citazione di: Eugyevolution il 10 Novembre 2009, 17:48:07
Sogna.....



Eeeeeeeeeee  :mvv:
Titolo: Re: Struscio!!!!!
Inserito da: Cunningham il 10 Novembre 2009, 18:34:51
bello il motodromo di Branduzzo  :mvv: peccato che adesso costa assai .......
Titolo: Re: Struscio!!!!!
Inserito da: Rubencio il 11 Novembre 2009, 14:11:25
.... fogo, ginocchio a terra e moto di traverso!!!!  :shock: