FORUM YAMAHA XT TT 600 ITALIA - www.xt600.eu

SUPERMOTARD => SUPERMOTARD => Discussione aperta da: AdrianoTTR il 03 Febbraio 2010, 16:44:06

Titolo: C'è movimento oggi al Sagittario
Inserito da: AdrianoTTR il 03 Febbraio 2010, 16:44:06
A saperlo prima sarei andato a fare il curioso 8)

http://www.xoffroad.it/rt_news/notizia.cfm?codice=228588 (http://www.xoffroad.it/rt_news/notizia.cfm?codice=228588)